annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

27 luglio 2013: Grandinata si abbatte su Wolfsburg e crea seri danni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: 27 luglio 2013: Grandinata si abbatte su Wolfsburg e crea seri danni

    La mia è stata prodotta in settimana 28. Mi hanno chiamato stamattina dal conce dicendomi che la macchina è stata caricata sulla bisarca ma è ferma o al confine tedesco o a quello austriaco causa blocchi traffico per ferie. Morale la macchina arriverà verso il 25 Agosto. Uff, quanto devo aspettare... :banghead::banghead::banghead:

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

    Commenta


    • #62
      Re: 27 luglio 2013: Grandinata si abbatte su Wolfsburg e crea seri danni

      Aggiornamento. Da quanto riferito da un portavoce VW all'agenzia di stampa DPA, il numero delle auto coinvolte nella grandinata si attesta sulle 17.000 unità...
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #63
        Re: 27 luglio 2013: Grandinata si abbatte su Wolfsburg e crea seri danni

        Alla faccia!

        Certo che io ci rimetterò con un po' più di attesa...ma anche loro che mazzata!

        Spero che sia stata una bella lezione e che si organizzino meglio per tenere le auto protette...
        Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
        (Matt Master, Top Gear)

        Commenta

        Sto operando...
        X