annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Info magazzino ricambi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info magazzino ricambi

    Ciao a tutti sono nuova del forum quindi probabilmente sto sbagliando sezione...se così non fosse qualcuno mi può aiutare con una cosa?
    Avrei bisogno di sapere numero di telefono o e-mail dei magazzini di ricambi di verona e frosinone, in internet ho trovato solo gli indirizzi ma me ne faccio poco...Grazie a tutti!
    Ultima modifica di IceMatrix; 23/05/2013, 10:20. Motivo: Titolo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: info magazzino ricambi

    Non penso un utente finale possa averli e/o chiamarli penso solo tramite concessionaria/officina VW
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Info magazzino ricambi

      Se vuoi contattare Verona (ex autogerma) non credo sia possibile da cliente privato se non tramite il servizio clienti.

      Spiegaci meglio,tra tutti magari ti sappiamo dire qualcosa di più preciso.

      Commenta


      • #4
        Re: Info magazzino ricambi

        Grazie mille a tutti ho chiamato il numero verde e ho risolto il tutto!grazie ancora ciaoooooooo
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta

        Sto operando...
        X