annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo topic di richiesta codici

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo topic di richiesta codici

    Ragazzi, avrei bisogno del codice etka della vaschetta acqua "tergi" della Golf MK6 GTD/GTI (quella più piccola rispetto a quella montata sulla versione highline..)
    Grazie a tutti per l'aiuto!


    Sent from my iPhoneTDI

    Commenta


    • Nuovo topic di richiesta codici

      Nessuno con Etka?


      Sent from my iPhoneTDI
      Ultima modifica di Ospite; 03/01/2013, 22:07.

      Commenta


      • Re: Nuovo topic di richiesta codici

        Sapete dirmi il prezzo di questo ragazzi? 5k0 853 671 j 041
        [

        Commenta


        • Re: Nuovo topic di richiesta codici

          161,54€ iva inclusa, griglia ventilazione colore nero
          LA MIA GOLFAZZA

          Commenta


          • Re: Nuovo topic di richiesta codici

            ragazzi qualcuno sa il codice della 'vite' che tiene il ruotino nel bagagliaio della golf 7? perche quello della 6 e troppo corto!


            Basta k qualcuno che ha la 7 con il ruotino guardi il codice stampato della vite che la tiene! Vi ringrazio

            Commenta


            • Re: Nuovo topic di richiesta codici

              Chiedevo se possibile avere i codici dei listelli neri modello R-line da sostituire a quelli cromati della HL (sempre sia possibile) per:

              mascherina radiatore
              presa aria anteriore sotto la targa
              fendinebbia


              grazie
              Golf 6 TSI Highline 122 cv, 5 porte, Bianco, vetri post scuri, assetto e cerchi 17 Seattle, antifurto, fanali post. a LED, pack specchi, ruotino, RCD 510, pedaliera GTI, terminali Yeti, filtro BMC.................................. White club n° 144

              Commenta


              • Re: Nuovo topic di richiesta codici

                Ciao,

                mi servirebbe il codice e prezzo del sottoparaurti posteriore di golf vi highline per scarico doppio tipo 2.0 tdi.

                Grazie.


                Mario
                sigpic

                Commenta


                • Re: Nuovo topic di richiesta codici

                  Cortesemente potete dirmi il codice del pomello cambio oem gti mk5 sia normale che della edition30? Cambio manuale

                  Commenta


                  • Re: Nuovo topic di richiesta codici
                    • Golf 6 MY09
                    • Highline
                    • N° di telaio: 1KZ9W



                    Vorrei sapere il codice e il prezzo dell'alzacristalli elettrico della portiera anteriore sinistra. Per capire di quale pezzo sto parlando vi inserisco un link:

                    http://www.alibaba.com/product-gs/53...7656C.html?s=p (ovviamente la foto è puramente indicativa)

                    Mi serve solo l'alzacristalli senza il motorino.

                    Ragazzi è urgente...sono senza finestrino. Mi affido alla vostra bontà di cuore
                    GOLF VI HIGHLINE 2.0 TDI 110 CV NERO PERLA, 5 porte, RCD 510, antifurto volumetrico

                    Commenta


                    • Re: Nuovo topic di richiesta codici

                      • Golf6 MY2012
                      • Highline
                      • 1KZCP
                      • Produzione: 06/2011


                      Gentilmente vorrei conoscere codice e prezzo del fanale esterno posteriore sx, quello fumè della versione HL, non a led.


                      Grazie mille.
                      Ladies and Gentleman, and Blue Shark Brothers and Sisters....la Bep-Mobile:

                      Commenta


                      • Re: Nuovo topic di richiesta codici

                        Ciao, avrei bisogno dei codici etka per i tappini dei lavafari.
                        Golf 6, codice paraurti è 5k0 807 221
                        Grazie

                        Commenta


                        • Re: Nuovo topic di richiesta codici

                          Dovrebbero essere questi 5k0955110c, 5k0955109c
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Nuovo topic di richiesta codici

                            Ti ringrazio, ma purtroppo questi l'ho già comprati ma non vanno bene, sono troppo piccoli.
                            Ho preso dalla germania un paraurti, sembra di una comfortline, con buchi per sensori e lavafari ma in conce non riescono a capire che tappini monta.
                            Ripeto, il paraurti ha codice 5k0 807 221, spero che qualcuno riesca ad aiutarmi.
                            Grazie

                            Commenta


                            • Re: Nuovo topic di richiesta codici

                              Ciao questi sono per il paraurti versione comfort prova a sentire il conce ciao
                              5K0955109E GRU senza lavafari
                              5K0955110E GRU senza lavafari

                              5K0955109F GRU con lavafari
                              5K0955110F GRU con lavafari

                              Commenta


                              • Re: Nuovo topic di richiesta codici

                                Ragazzi mi sapete dire il codice e prezzo del bracciolo in pelle con cuciture bianche,per vw golf 6? solo la parte superiore. Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   NEU-VW-Golf-Armlehne-1K0864[1].jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 116.6 KB 
ID: 1229334
                                grazie mille
                                Cristian73
                                [

                                Commenta


                                • Re: Nuovo topic di richiesta codici

                                  E se potete anche quello della g7 in pelle...va bene anche quello con gli ergoactive! Quello in tessuto e troppo sporchevole!

                                  Commenta


                                  • Re: Nuovo topic di richiesta codici

                                    Ciao mezza sul mio etka mi dice che il solo bracciolo non è fornito come ricambio,ma c'è tutto il pezzo
                                    il codice è 1K0864207E YDP nero titano-artgrey prezzo 214 euro che presumo che artgrey significhi le cuciture grigie
                                    ti metto la foto che non è di quello in pelle ma quello in tessuto è solo per farti un idea di cosa si tratta ciao
                                    File allegati

                                    Commenta


                                    • Re: Nuovo topic di richiesta codici

                                      sapete per caso dirmi il codice della cuffia del dsg con cuciture rosse? quella che va su golf 5 e audi a3

                                      Commenta


                                      • Re: Nuovo topic di richiesta codici

                                        Originariamente inviato da Cristian73 Visualizza il messaggio
                                        Ciao mezza sul mio etka mi dice che il solo bracciolo non è fornito come ricambio,ma c'è tutto il pezzo
                                        il codice è 1K0864207E YDP nero titano-artgrey prezzo 214 euro che presumo che artgrey significhi le cuciture grigie
                                        ti metto la foto che non è di quello in pelle ma quello in tessuto è solo per farti un idea di cosa si tratta ciao
                                        grazie,ma avevo visto vendono solo il pezzo sopra diciamo: qui è quello per golf 5,credo ci sia anche per la 6
                                        [

                                        Commenta


                                        • Re: Nuovo topic di richiesta codici

                                          Ho una domanda very alternative
                                          Per golf 7 gti (magari però non c'è ancora)
                                          Avete presente i listelli della portiera con la striscia luminosa rossa? (bianca per le highline)
                                          Posso sapere codice e quanto costano listello e luce?

                                          hO SBAGLIATO TOPIC IERI
                                          sigpic
                                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X