annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autodiagnostica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Autodiagnostica

    Buongiorno a tutti.
    Girando sul web sono incappato in un dispositivo che "promette" (millanta) di riuscire a parlare con il sistema di diagnostica di ogni macchina.
    Ho provato a cercare qui nel forum, ma non ho trovato nulla a riguardo.

    Il link al prodotto è il seguente: https://get.fixdapp.com/

    Inoltre non sono nemmeno sicuro che questa sia la sezione giusta...

    Qualcuno di voi che ci capisce qualcosa in più, potrebbe delucidarmi?

    Grazie mille.
    "Metti la cera, togli la cera" - Mr. Miyagi

  • #2
    I meccanici generici hanno strumenti che leggono le diagnostiche di ogni macchina e non dedicato solo al gruppo X, ora è da capire cosa tu ci devi fare e quanti soldi vuoi investire
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Il mio obiettivo sarebbe quello di "non farmi fregare", dato che mi è capitato in passato che mi tirassero fuori una lista di problematiche infinite con costi esorbitanti.
      Per quanto riguarda i soldi da investire, il coso nel link che ho inviato costa sui 50€ e ha un'app sullo smartphone per tenere sempre d'occhio la situazione della macchina. Quindi si potrebbe andare direttamente alla fonte del problema.
      Il problema è capire se quel coso specifico è affidabile.
      Quindi cercavo un feedback da qualcuno qui nel forum che lo conoscesse.
      "Metti la cera, togli la cera" - Mr. Miyagi

      Commenta


      • #4
        Come molti per non dire tutti usa obdeleven può anche codificare vedi sezione e post dedicati
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Grazie mille.
          Ci do' subito un'occhiata.
          "Metti la cera, togli la cera" - Mr. Miyagi

          Commenta

          Sto operando...
          X