annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Consiglio per cambio re050 (troppo rumorose!!!)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Consiglio per cambio re050 (troppo rumorose!!!)

    Dopo aver cambiato 3 marche di gomme devo per forza dare la colpa alla insonorizzazione della macchina,la misura 225-40-18 e una misura abbatanza sportiva e ha la spalla bassa anche per questo il rumore dell'asfalto si sente molto,ma non e detto che dentro l'abitacolo si devono sentire questi casini...

    Io ho avuto una Megane RS con la stessa misura di gomme cioè 225-40-18,e anche quella macchina a velocita basse e constante sembrava spenta il motore era silenzioso,e dentro l'abitcolo tutto si sentiva tranne che il rumore di rotolamento delle gomme,perciò quì si tratta propio di un'atra delusione della casa VW
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #22
      Re: Consiglio per cambio re050 (troppo rumorose!!!)

      Credo che tu sia forse un po' troppo esigente, però......non conosco il livello di rumorosità della tua vettura, ma mi pare molto strano che raggiunga livelli tali di disagio acustico (rumorosità) da essere praticamente insopportabile (come tu affermi), a meno che tu non sia sempre ai 220 Km/h...


      Originariamente inviato da lele gt72 Visualizza il messaggio
      Io posso dirti che ho appena montato le continental sport contact 3 e sono ottime e silenziose,prima avevo le dunlop sport della casa madre vw,quando l'ho comprata, ed erano dure come un assetto.
      posso confermare la cosa, avendo montato le suddette gomme circa 2 mesi fa...

      Commenta


      • #23
        Re: Consiglio per cambio re050 (troppo rumorose!!!)

        Mi dispiace che siamo lonanti,altrimenti ti facevo costatare propio con le tue orecchie di che rumore si tratta....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #24
          Re: Consiglio per cambio re050 (troppo rumorose!!!)

          Più che consigliarti di "foderare" pavimento, cartelle porta e passaruota con il dynamat, e provare (al prossimo cambio) gomme più turistiche, non so davvero cosa dirti.
          Ma un po' di musica in auto no, vero?

          Commenta


          • #25
            Re: Consiglio per cambio re050 (troppo rumorose!!!)

            le gomme silenziose esistono,e come se esistono...son trascorsi ormai 25000 km con le mie goodyear f1 asymmetric in misura 225/40/18,una parola:fantastiche.
            Vengo anche io da un treno di bridgestone che non vedevo l'ora di cambiare per via della rumorosità...le goodyear sono super silenziose e penso tengano la strada come poche...per di piu montate su un auto abbastanza prestazionale come la mia gti,fidatevi e provatele(non sono l'unico del forum a montarle).
            ciao!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #26
              Re: Consiglio per cambio re050 (troppo rumorose!!!)

              Pippero il dynamat cosè ?? illuminami....La musica l'ascolto,ma oramia e come un'ossessione,l'orecchio va sempre a sentire il rumore di rotolamento,sembra un rumore di cuscinetti rotti.....


              Mighè su che macchina li hai montate le Goodyear F1
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Re: Consiglio per cambio re050 (troppo rumorose!!!)

                Originariamente inviato da mighè Visualizza il messaggio
                le gomme silenziose esistono,e come se esistono...son trascorsi ormai 25000 km con le mie goodyear f1 asymmetric in misura 225/40/18,una parola:fantastiche.
                Vengo anche io da un treno di bridgestone che non vedevo l'ora di cambiare per via della rumorosità...le goodyear sono super silenziose e penso tengano la strada come poche...per di piu montate su un auto abbastanza prestazionale come la mia gti,fidatevi e provatele(non sono l'unico del forum a montarle).
                ciao!!!
                Buon per te, perchè in misura 17 su TSI 160cv le goodyear f1 asymmetric non sono per NULLA silenziose. Per la tenuta di strada non si discute, ma per la silenziosità...non vedo l'ora arrivi ottobre, per rimontare le Michelin alpin invernali...mooooolto più silenziose!!!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #28
                  Re: Consiglio per cambio re050 (troppo rumorose!!!)

                  L'insonorizzante per eccellenza, usato nel settore hi-fi car.
                  Si vende in "mattonelle" (formato classico), ma ora hanno creato anche degli spray e del nastro adesivo (va detto però che la resa non è quella delle mattonelle).
                  Il migliore è quello in versione extreme.
                  Eccellente prodotto, però costicchia.
                  Take a look:
                  Ultima modifica di pippero; 23/07/2010, 16:32.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Consiglio per cambio re050 (troppo rumorose!!!)

                    Non sarebbe una brutta idea,solo che dici che se faccio solo i passaruota qualcosa recupero ??
                    In italia sai su quale sito la posso comprare ??
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Consiglio per cambio re050 (troppo rumorose!!!)

                      Anche su ebay, oppure nei negozi specializzati.
                      IMHO la situazione migliorerebbe; in che misura però non so dirtelo.
                      Pensa che un mio amico ci ha tappezzato la cabina del bobcat su cui lavora (non sopporta cuffie o tappi).
                      Contatta Golfaudio, sicuramente ne sa più di me; se guardi la sua gallery, vedrai come ha "imbottito" la sua auto.

                      Commenta


                      • #31
                        Re: Consiglio per cambio re050 (troppo rumorose!!!)

                        .

                        Io con la tua misura ho avuto Bridgestone Potenza Re050 (per me pessime), Michelin Pilot Sport 2 (decisamente molto meglio) ed ora monto Yokohama Advan Sport....delle gomme veramente buone.

                        Non mi sento di "sponsorizzartele" come le più silenziose del pianeta, anche perchè non ho notato rumorosità eccessiva con quelle precedenti, ma io non le trovo rumorose (anzi) e sicuramente hanno un grip che le altre si sognano (anche sul bagnato).

                        .
                        Il mondo va allo sfascio e noi con lui, ma almeno andiamoci al volante di una compatta sportiva. Quale? La risposta e' una sola. Golf GTI.
                        (Matt Master, Top Gear)

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X