annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nulla Osta omologa 18": VITTORIA!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nulla Osta omologa 18": VITTORIA!!!!

    Come da titolo ho ottenuto il desidareatissimo Nulla Osta da Verona

    Ero sicuro dei miei caxxi dopo tutte le verifiche tecniche fatte tra officina e magazzino e adesso ho pure creato il prcedente :

    Signori, vi dico solo che per Golf non rilasciavano alcun Nulla Osta dal 2001

    Procedura:

    Andate dal conc. e chiedete al Responsabile del Service (Importante perchè è la figura più importante della concessionaria e quella che desta maggiore attenzione a Verona) di inoltrarvi la richiesta specificando che si vorrebbero installare cerchi originali indicandone misura esatta e modello.

    Importante: NON fate riferimento ad altre macchine uguali alla Vostra che magari li portano a libretto e fate inoltrare la richiesta diretta al direttore dell'Ufficio Omologazioni VW Group Italia Dott. Stefano Rossi

    La sig.ra Veronese vi liquida come un calcolo renale.

    Ottenuto il Nulla Osta, ci sono 2 versamenti da fare da 25 € e da 29,44 € alla MCTC (queste tariffe potrebbero variare da provincia a provincia) e portare sempre alla MCTC:

    - Carta di Circolazione;
    - Ricevuta dei versamenti;
    - Copia fotostatica patente di guida
    - Nulla Osta

    Il 29/10 ho la formalità del collaudo e la telenovela si conclude


    In allegato il mio Nulla Osta, la soddisfazione + grande???? :evil:

    E' firmato anche dalla Veronese
    sigpic

  • #2
    Ben fatto Danilo , e bravo anche ad aver messo queste utili indicazioni per coloro che volessero effettuare il "cambio misura" anche se non riportato a libretto..

    :
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      grande Danilo!!!!

      anche io voglio i 18 a libretto!!!

      Non è che saresti così gentile da postare un fac-simile della lettera che tu hai inoltrato a Verona?
      sai giusto per andare sul sicuro.....grazie!!!

      Commenta


      • #4
        grande!! complimenti

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da PRE84
          Non è che saresti così gentile da postare un fac-simile della lettera che tu hai inoltrato a Verona?
          sai giusto per andare sul sicuro.....grazie!!!
          Mi spiace ma non posso farlo.
          E' un documento ufficiale della concessionaria, io materialmente non ho fatto nulla. Se guardi il nulla osta allegato, in indirizzo c'è la concessionaria, non io.
          Poi, il responsabile del service, sa cosa deve fare, stai tranquillo
          sigpic

          Commenta


          • #6
            ah già, non l'avevo notato... : : . :

            speriamo che il mio responsabile del service sia efficiente come il tuo..... : : :

            ci provo.....

            Commenta


            • #7
              Grande!!! Complimenti!!! Bravissimo!!

              Commenta


              • #8
                beh danilo non è proprio vero che la VW dal 2001 su GOLF non rilascia nulla-osta!!!!!!!!

                Commenta


                • #9
                  Ovviamente poichè non avete le conoscenze di Danilo78 non perdete tempo a scrivere. :
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • #10
                    Chissà dove hai le mani in pasta.... : :

                    Commenta


                    • #11
                      se davvero GRANDE !
                      : : :

                      Ora spero che a cosa sia riproducibile in tutte le concessionarie... :
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • #12
                        complimenti..mai nessuno era riuscito in una impresa del genere... però c'è chi li ha già a libretto : : :
                        The White Club n° 182

                        Commenta


                        • #13
                          per ottenere il nulla osta è necessario montare solo cerchi originali vw : e bisogna indicare anche il modello? :
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Malox
                            beh danilo non è proprio vero che la VW dal 2001 su GOLF non rilascia nulla-osta!!!!!!!!
                            A no?!?!
                            Dimostrami il contario poichè io ho una G4 MY2001 115cv e sino a quel modello con la sostituzione della scatola dello sterzo potevi ottenere il nulla osta. Già coi MY 2002 quindi produzione maggio 2001 non ne rilasciavano + (esperienza personale con la Golf di mio cognato del dicembre 2001 Hghline TDI come la mia ma 130 cv con richiesta rifiutata)

                            Originariamente inviato da trefede
                            per ottenere il nulla osta è necessario montare solo cerchi originali vw : e bisogna indicare anche il modello? :
                            Leggi bene, ho scritto tutto sopra :--!
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              infatti, era per dire che se volessi prenderli replica avrei dei problemi... :
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #16
                                Bella notizia!
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #17
                                  Originariamente inviato da Danilo78
                                  Originariamente inviato da Malox
                                  beh danilo non è proprio vero che la VW dal 2001 su GOLF non rilascia nulla-osta!!!!!!!!
                                  A no?!?!
                                  Dimostrami il contario poichè io ho una G4 MY2001 115cv e sino a quel modello con la sostituzione della scatola dello sterzo potevi ottenere il nulla osta. Già coi MY 2002 quindi produzione maggio 2001 non ne rilasciavano + (esperienza personale con la Golf di mio cognato del dicembre 2001 Hghline TDI come la mia ma 130 cv con richiesta rifiutata)

                                  Originariamente inviato da trefede
                                  per ottenere il nulla osta è necessario montare solo cerchi originali vw : e bisogna indicare anche il modello? :
                                  Leggi bene, ho scritto tutto sopra :--!

                                  ti sei risposto da solo nulla-osta con sostituzione scatola sterzo..........

                                  io ho chiesto il nulla-osta nel 2004 per una GTI MK3.............e mi hanno dato il nulla-osta senza problemi firmato dalla signora Veronese..........

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Troppo facile riprendere ciò che ho scritto. :--!

                                    Poi si mette in dubbio ciò che qualcuno afferma documentando. Beh io faccio sempre così quando accade, tu un pò meno.

                                    Con tutto il rispetto, e per la valenza del il mio pensiero sicuramente pari a zero, ho fortissimi dubbi in merito. Per MkIII magari c'era una circolare della casa madre che per la misura che hai chiesto, che ne permetteva il rilascio. Ma per Golf IV e successivamente la V, nada per nessuno

                                    Comunque sia, non è questo il thread adatto per un confronto del genere che, tra l'altro ragione tu o ragione io, non porterebbe a nulla

                                    Originariamente inviato da trefede
                                    infatti, era per dire che se volessi prenderli replica avrei dei problemi... :
                                    E' probabile che te lo neghino in caso contrario
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da Danilo78
                                      Troppo facile riprendere ciò che ho scritto. :--!

                                      Poi si mette in dubbio ciò che qualcuno afferma documentando. Beh io faccio sempre così quando accade, tu un pò meno.

                                      Con tutto il rispetto, e per la valenza del il mio pensiero sicuramente pari a zero, ho fortissimi dubbi in merito. Per MkIII magari c'era una circolare della casa madre che per la misura che hai chiesto, che ne permetteva il rilascio. Ma per Golf IV e successivamente la V, nada per nessuno

                                      Comunque sia, non è questo il thread adatto per un confronto del genere che, tra l'altro ragione tu o ragione io, non porterebbe a nulla

                                      Originariamente inviato da trefede
                                      infatti, era per dire che se volessi prenderli replica avrei dei problemi... :
                                      E' probabile che te lo neghino in caso contrario


                                      a parte che lo sanno anche i sassi che solo con la sostituzione della scatola dello sterzo si potevano mettere i 17" su altre MK4 (generalizzando)..........

                                      la VWGOLFCOMMUNITY non è l'unico forum sulle GOLF...............

                                      ok mi fermo qui.............cmq era solo per puntualizzare quello che tu avevi scritto che la VW non concedeva null-osta dal 2001...........

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Ecco bravo, ma la tua puntualizzazione, senza offesa e se proprio dobbiamo essere pignoli, potevi tenerla per te poichè parlando del 2001 era logico che io mi riferissi alle Golf 4 (e per queste è come ti dico io e ti sfido a dimostrarmi il contrario pubblicamente) considerato che lo sanno pure i sassi dall'ottobre 1998 le G3 non erano più in produzione no?!? :

                                        Non sei l'unico a sapere che questo non è l'unico forum sulla Golf, poichè questo tipo di discussione è trita e ritrita sul VWGCI nel quale io ero socio ed un'altissima percentuale di questo forum, era iscritta come semplice utente.

                                        Comunque, ripeto, se hai altre puntualizzazioni da fare, possibilmente con dati concreti, mandamele via MP che ne discutiamo, questo non è il thread adatto.

                                        Grazie
                                        sigpic

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X