annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Gommadiretto.it ed altri rivenditori pneumatici online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Gommadiretto.it

    Si questo sito..poi cmq penso che dipenda da gomma a gomma e dal periodo in cui si prendono..
    Una cosa che ti consiglio è quella di vedere se ci sono centri convenzionati al montaggio nella tua zona, si risparmia molto anche li..
    Golf GT Sport TSI
    "The GT V.I.P. Club" founder
    The United Grey Club nr.03 (Member)

    Commenta


    • #22
      Re: Gommadiretto.it

      Per chi ha comprato direttamente dal sito, ha provato a fare il preventivo direttamente al centro convenzionato, per vedere se i prezzi variavano?
      Il futuro è già qui, non aspettarlo, ma cercalo.

      Commenta


      • #23
        Re: Gommadiretto.it

        Gli darò poi un'occhiata... ..dal gommista di fiducia mi pare prendesse 30-40€..

        ----

        Potreste consigliarmi altri siti affidabili per acquistare le gomme online?
        sigpic

        Commenta


        • #24
          Re: Gommadiretto.it

          Io penso che a breve ordinerò (per la mkIV dei miei genitori) 4 Bridgestone LM-32 195/65 R15 a 112€ l'una compreso il cerchio in lamiera..

          Com'è il prezzo secondo voi?

          Per la gomma no problem,le monto già sulla mia (io però monto le LM-30,che sono asimmetriche) e sono ottime

          Commenta


          • #25
            Re: Gommadiretto.it

            Io mi sono trovato bene, ci ho comprato le catene da neve Maggi the one, per la mia GTI (che non monterò mai, faccio solo per non rovinare il cerchio, ma in casi eccezionali quelle catene non rovinano il cerchio)
            Arrivate in 5 o 6 giorni non ricordo.

            Commenta


            • #26
              Buona sera a tutti.
              Dovrò sostituire le gomme estive della mia Passat, e considerando che mi piacerebbe risparmiare, vorrei effettuare l'acquisto su qualche sito on line, ma non avendole mai comprate su internet vi chiedo se siete a conoscenza di qualche sito affidabile al quale vi rivolgete onde evitare di rimanere truffato.
              Grazie in anticipo a chiunque voglia rispondermi.
              Andrea

              Commenta


              • #27
                Io ho comprato i miei pneumatici invernali su http://gommetoponline.it.
                Non ho avuto alcun problema (pagato con PayPal).
                Galleria di Albert

                Commenta

                Sto operando...
                X