annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Originariamente inviato da pede82 Visualizza il messaggio
    Ho avuto un preventivo dal mio gommista

    - cerchi Mak Sachsen + continental TS850

    Totalone 900 euro

    che ne dite?
    E' l'accoppiata che piace anche a me con cerchi 16 neri e gomme 205: speravo di scendere a 800.
    Mandami un mp che magari se le ordiniamo in due ce le sconta fino a 800...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • A me sembra alto come prezzo.
      Quanto costano i cerchi?
      Guardate anche gli autec, costano meno e sono buoni cerchi, ovviamente certificati. Io ho speso mi pare 380/400 per i cerchi e altri 380 per le continental, da 16.

      Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Dal gommista (rivenditore Continental), ho pagato i Mak Sachsen da 6,5Jx16" ET 42, esattamente 100 € cadauno
        nel prezzo erano compresi anche i nuovi bulloni sferici e zincati, in sostituzione degli originali
        sulla mia TSI, ho eliminato il bullone antifurto perchè non mi piace il sistema usato

        Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tsi_gomme_estive_02.jpg 
Visite: 3 
Dimensione: 105.0 KB 
ID: 1241266
        Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Grazie delle info i cerchi pure io li pagherei 100 euro
          Hai una foto di come sta la golf con quei cerchi da 16, una vista piu ampia non il particolare

          Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Avevo postato le immagini qualche pagina indietro

            Discussioni generiche sui pneumatici. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa. Non sono ammessi messaggi e commenti che non siano di carattere strettamente tecnico.
            Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Ok grazie
              Belli, il disegno è bellissimo, forse la foto inganna ma sulla golf sembrano piu piccoli di 16 si perdono un po!!

              Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                No comprato delle nokian WR usate prodotte 2010 con 6 mm ....secondo voi quanti km mi mancano al cambio?

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  Sto sostituendo adesso le mie Nokian (mi pare sigla WR2) acquistate a Novembre 2009 quando ho ritirato l'auto.
                  Hanno fatto fino all'inverno 2013-2014 (il 5°) ma in quest ultimo non si è mai vista la neve e la temperatura non è mai scesa sotto lo zero: mi rendo conto di aver "rischiato" ma c'era la remota possibilità di sostituire l'auto quindi...

                  Qualcuno dice che già dalla 4^ stagione (se non addirittura dalla 3^) le prestazioni delle gomme invernali calano...
                  Io non mi sarei fidato ad acquistare le gomme che hai preso.

                  A proposito, le devo sostituire con Michelin Alpin A5: dicono che sono poco sotto le Continental.

                  Ciao
                  Max

                  Commenta


                  • Ottima scelta, come ti avevo già scritto Michelin A5 o Continental TS850P sono molto vicine, e in entrambi i casi vai sul sicuro.

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      L ho presi insieme a cerchi in ferro da 16 e coprimozzo VW originali ...il tutto a 300. L hanno prossimo le cambio allora...

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        A me non servono
                        Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Beato tè [emoji12]


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Oggi ne ho vista una con cerchi da 16...uhmmm cavolo perde tanto esteticamente!!
                            Dite è proprio una stupidata tenere i miei cerchi da 17 per fare le due stagioni e cambiare solo le gomme.
                            Tipo metterci delle buone continental da 225/50/17?

                            Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Dal mio punto di vista è antieconomico.... Sono 100 euro l anno di smonta monta. In 3 anni ti sei ripagato le gomme.

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                OT

                                I cerchi aggiuntivi per le gomme invernali, sono un investimento e una comodità
                                un investimento perchè spendi oggi per risparmiare domani ed alla fine puoi sempre rivenderli o tenerli per un'altra auto
                                una comodità perchè decidi tu il momento di fare il cambio, magari di domenica mattina e senza aspettare il gommista
                                Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Concordo con chi sostiene che altri 4 cerchi siano una comodità. Io l'anno scorso per non rinunciare al mio bel cerchio da 17 ho comprato solo le gomme. Ogni volta che smonto e rimonto sono 40 euro e in più c'è il rischio che vengano rovinati durante l'operazione di monta/smonta. A mente fredda avrei fatto meglio a prendere 4 cerchi da 16 e farmi tutto da solo.
                                  Inoltre con il tempo matto che abbiamo una volta messe le devo tenere anche se fa caldo

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Ma voi avete la chiave di nanometrica?

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      OT

                                      Per il cambio ruote, a casa ho una chiave dinamometrica della Beta, modello 606/20 (40÷200 Nm)
                                      personalmente stringo i bulloni a 120 Nm, valore leggermente superiore al consigliato
                                      ho preso la chiave in ferramenta, in un periodo che facevano promozione sulle chiavi Beta

                                      p.s.
                                      Grazie ai prezzi bassi, ne ho presa una anche per la MTB, il modello 606/10X (20÷100 Nm)
                                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Perche si rovina il cerchio a montare e smontare una volta all'anno la gomma?
                                        Pure io me la caverei con 40/45€ all'anno che quindi per ripagare 4 cerchi da 16 (minimo bellini 100€\cad) ci vogliono 10 anni

                                        Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          80 euro l anno

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X