annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Pneumatici invernali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Pneumatici invernali

    Le mie A3 si sono "biscottate" come te hai detto, ma mi pare strano che vengano commercializzati delle gomme in Italia con una mescola che si cuoce.
    Vorrebbe dire darsi la zappa sui piedi da soli per la Nokian. Comunque nel dubbio voglio provare le nuove Nexen WH2

    Commenta


    • Re: Pneumatici invernali

      Del luogo di produzione delle nokian son anni che se ne parla e confermo quanto detto da altri per le nostre zone in generale meglio quelle fatte in finlandia

      Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Pneumatici invernali

        Mi dispiace fare polemiche inutili allora, ma comprando online penso sia impossibile scegliere o richiedere una provenienza e quindi bisogna cambiare marca, giusto?

        Commenta


        • Re: Pneumatici invernali

          Molti chiedono con quale DOT gli arriveranno quando le acquistano ....te prova a chiedere il "Made in".....

          Le WRG2 Russe e' consacrato che erano pericolose.....delle WRA3 allora avete riscontrato lo stesso problema?

          Commenta


          • Re: Pneumatici invernali

            Oggi ho preso le Continental TS850 che monterò a fine ottobre sulla mia MK7. Sulla MK6 avevo delle Nokian e mi ero trovato molto bene, spero che sia così anche con queste.

            Commenta


            • Re: Pneumatici invernali

              Acquistando online dai noti siti italiani più economici le gomme arrivano comunque da magazzini esteri, hai voglia a chiedere DOT, "made in.." o qualunque altra informazione, è impossibile.

              Che poi per il DOT, quando ho acquistato le termiche mi sono arrivate di due DOT diversi mentre con le estive addirittura di tre...
              ---> La mia Golf TGI! <---

              Commenta


              • Re: Pneumatici invernali

                Provar non costa nulla ed amici che hanno chiesto gli e' stata data risposta.....risultando effettiva all' arrivo degli pneu....

                Poi del DOT non ho nessuna fisima , mai avuto problemi ne in moto ne in auto....

                Commenta


                • Re: Pneumatici invernali

                  ciao a tutti,

                  sono un felice possessore di golf TGI da febbraio e ora avrei trovato un treno di gomme invernali con cerchi di una passat serie VI del 2010 205/55 r16 come quelli del mio golf: secondo voi posso montarle? in concessionaria non mi hanno fornito una risposta certa solo di provarle.
                  grazie a chi vorrà/potrà rispondermi

                  thomas
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Pneumatici invernali

                    Si , non dovresti aver problemi...

                    Commenta


                    • Re: Pneumatici invernali

                      Originariamente inviato da Tuco Visualizza il messaggio
                      Quest'anno saranno in prova le TS 830 205/55 R16 91H modello vecio .....sperem bein.....
                      Su Golf 7 - TSI 140cv, con queste gomme ho fatto gli ultimi due inverni e mi sono trovato abbastanza bene
                      sulla precedente Golf 5 - 1,6 FSI, ho usato le TS 830 195/65 R15 91T e devo ammettere che andavano meglio
                      non saprei se dipende dalle gomme, dal bilanciamento dei pesi, dalla coppia del motore, ...., la tenuta era superiore
                      Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                      Commenta


                      • Re: Pneumatici invernali

                        Ci potrebbe stare anche la differenza tra le 2 vetture/motorizzazioni.......le A4 si sono comportate molto bene

                        Sulla G7 avevi le 205/55 R16 91?

                        Commenta


                        • Re: Pneumatici invernali

                          Sulla Golf 7 ho le 205/55 R16 91H
                          l'auto ha meno "effetto barca" e la guida risulta più confortevole
                          con le 195/55 R15 91T non era possibile adottare una guida allegra, perfette quindi per quel chiodino di 1,6 FSI
                          Golf 7 - 1.4 TSI 140 Cv

                          Commenta


                          • Re: Pneumatici invernali

                            Difatti son passato alla stessa maniera dalle 195/65 R15 91T solo per il 1° anno alle attuali 205 , trovandomi mooolto meglio.....

                            Commenta


                            • Re: Pneumatici invernali

                              Originariamente inviato da steve mac Visualizza il messaggio
                              ciao a tutti,

                              sono un felice possessore di golf TGI da febbraio e ora avrei trovato un treno di gomme invernali con cerchi di una passat serie VI del 2010 205/55 r16 come quelli del mio golf: secondo voi posso montarle? in concessionaria non mi hanno fornito una risposta certa solo di provarle.
                              grazie a chi vorrà/potrà rispondermi

                              thomas
                              Controlla la larghezza del canale e l'offset del cerchio perchè il passat montava normalmente le 215 col canale da 7 pollici, ma poteva montare anche le 205 che con il 7 pollici stanno un pò aperte.

                              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Re: Pneumatici invernali

                                Oggi ho ordinato le nuove Nexen Wh2 per l'auto di mia moglie. I prossimi giorni arriveranno e poi vediamo come sono

                                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • Re: Pneumatici invernali

                                  Che misura poi era e dove ?

                                  Commenta


                                  • Re: Pneumatici invernali

                                    Sono per la sua Yaris 1.4 D4d nella misura 175/65r15 su euroimport

                                    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • Re: Pneumatici invernali

                                      Perfetto , ottimo sito , ottimi prezzi ..ottimo in tutto......facce sape'.....

                                      Commenta


                                      • Re: Pneumatici invernali

                                        Ok, volevo cambiare da Nokian e sono andato a cercare una gomma nuova perché così sono sicuramente prodotti freschi. Ho notato anche che tutte le marche stanno andando su pneumatici con disegno a freccia, quindi qualche vantaggio in più ci dovrà essere in termini di trazione. Le wrg2 che aveva hanno fatto 4 stagioni con 6 mm rimanenti ma nelle rotonde scivolano molto e non mi davano più fiducia.

                                        Commenta


                                        • Re: Pneumatici invernali

                                          Mi sono accorto della stessa cosa...#2143

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X