annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Voci del CDB Full Fis: varie ed eventuali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Voci del CDB Full Fis: varie ed eventuali

    Ciao a tutti! Apro questa discussione per delle informazioni sul CDB Full FIS con caratteri bianchi; so che ne esistono diverse ma spero che questa non venga considerata un duplicato.

    Come sapete possiedo la nuova Polo GTI che monta lo stesso, a livello di schermo, che montano diverse Golf, tra cui la GTI, R e Highline.

    Ora quando navigo sulle informazioni generali (quelle per intenderci NON ACCESSIBILI con veicolo in movimento ma solo quando è fermo), ci sono diverse voci, che a differenza di quello Golf, mancano, tra le quali:
    - Telefono (non so le sottovoci, ma credo che siano alcune impostazioni)
    - Luci e visibilità, o meglio c'è ma solo una sottovoce all'interno, cioè "modalità viaggio", dove selezionandola gli xeno si abbassano poco o nulla e credo che sia quello che informi, tra le altre cose quando si brucia una lampadina o le luci interne tipo al vano piedi

    Altro non mi viene in mente, ma non so se un aggiornamento del cluster possa risolvere tali cose!

    Ho visto infatti un ragazzo con una Polo 1.6 TDI che ha montato lo stesso cluster della GTI avere queste voci (almeno Telefono) e soprattutto lo Staging; c'era poi un tizio in Repubblica Ceca che faceva fare l'aggiornamento alla Siemens grazie ad un amico, amico che ora però è stato trasferito in Germania!

    Per cui l'operazione ha subito un aumento di costo da 80 Euro a 290, tanti ne costa il cluster nuovo (per me peraltro inutile visto che l'ho già!), a cui sommare poi la codifica in VW!

    Voi che ne dite?

  • #2
    Re: Voci del CDB Full Fis: varie ed eventuali

    Forse sarebbe una discussione da appaiare a quelle già esistenti sul CDB e le sue differenze.
    Magari da scrivere le differenze all'inizio del thread.
    Bisogna che lo Staff e i Mod decidano se è utile.
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

    Commenta

    Sto operando...
    X