annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Display full fiss

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Display full fiss

    Salve a tutti , sono in attesa della consegna della mia nuova Leon 2.0 TDI CR allestimento style.
    In fase di contrattazione essendo la macchina in pronta consegna non ho potuto scegliere i vari optional, ma comunque sono riuscito a strappare al venditore in omaggio il kit bluetooh.

    Ieri l'auto è arrivata dal conce e sono andato a vederla , già sapevo di questa eventualità che putroppo mi è stata confermata , sul cruscotto non c'è il display full fis (cosi si dovrebbe chiamare) ma il semplice display piccolo.

    A quanto pare anche montando il bluetooth non mi cambieranno il cruscotto, almeno a detta del venditore,che dice potrò comandare il cellulare dal display della radio... mah ho i miei dubbi....

    Quindi ho il forte dubbio che montandomi questo bluetooth non avrò modo agevole di comandarlo. Secondo voi mi devo impuntare e farmi cambiare il cruscotto ? oppure non mi faccio montare il bluetooth e ripiego su un'altro optional tipo sensori di parcheggio ?
    TNX
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Display full fiss

    Puoi postare la foto del cruscotto con il display e anche del volante coi comandi?
    sigpic
    10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

    Commenta


    • #3
      Re: Display full fiss

      Non ho foto reali perchè ancora non me la consegnano :

      la mia ora è cosi :
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   car_photo_306106_25.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 74.8 KB 
ID: 1214515

      ma vorrei fosse cosi :
      Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   seat-leon-ecomotive-concept-3_595.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 50.9 KB 
ID: 1214516

      I comandi al volante , ci sono , o almeno c'è la predisposizione , ma non c'è lo schermo full fiss
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Display full fiss

        Dalle foto anche con il l'MFA normale, sembrerebbe che riesci a gestire il bluetooth, sia con il volante multifunzione, sia con la visualizzazione sul display.
        Ovvio che avrai visualizzazioni parziali, anche del resto delle info di viaggio.
        Un giorno, se dovessi trovarti a disagio, puoi sempre cambiarlo trovando un buon venditore in internet che ti faccia prezzi stracciati!
        Cambiare tutto il cruscotto della Leon non ho la minima idea di quanto costi, ma sopra le 250€, credo.
        sigpic
        10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

        Commenta


        • #5
          Re: Display full fiss

          Ciao, secondo me dipende anche da che blutooth ti monta... se ti monta un parrot ad esempio, integrato perfettamente coi comandi a volante non vedrai niente su alcuno schermo, radio o cruscotto che sia..

          io ce l'ho sulla golf e mi trovo benissimo lo stesso per esempio: uno un blackberry e faccio tutto via comandi vocali che vanno alla grande.

          Informati bene su che impianto ti mette quindi!
          Volkswagen Golf 7.5 GTI

          Commenta


          • #6
            Re: Display full fiss

            MI sono fatto specificare bene che non si trattasse di un parrot o di qualcosa after market, e mi hanno risposto che è quello originale , su questo sono "quasi" certo.
            Ultima modifica di fedo; 12/01/2011, 21:00. Motivo: EDIT BY MOD: NON QUOTARE L'ULTIMO MESSAGGIO!!!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #7
              Re: Display full fiss

              sul display che monti non vedrai nessun info riguardanti il BT..

              potrai gestirlo solo dal volante o dalla radio...

              che radio monti??

              se il bt è originale la spesa aftermrket è di 350euro +/-
              i sensori parcheggio non di mace costano un 80 di euro...

              cosi ti regoli su che optional tenere!!!
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • #8
                Re: Display full fiss

                Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                sul display che monti non vedrai nessun info riguardanti il BT..

                potrai gestirlo solo dal volante o dalla radio...

                che radio monti??

                se il bt è originale la spesa aftermrket è di 350euro +/-
                i sensori parcheggio non di mace costano un 80 di euro...

                cosi ti regoli su che optional tenere!!!
                Grazie per la preziosa info!
                La radio è quella che vedi nella foto , non credo sia nessun modello di rcd o rns , l'intenzione è di mettere più in la una Rns510 cinese.

                SI effettivamente il valore degli optional verte a totale favore del bluetooth se non per il montaggio, il bt lo potrei fare io mentre i sensori avrei maggiore timore a bucare il paraurti!
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #9
                  Re: Display full fiss

                  Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
                  sul display che monti non vedrai nessun info riguardanti il BT..

                  potrai gestirlo solo dal volante o dalla radio...

                  che radio monti??

                  se il bt è originale la spesa aftermrket è di 350euro +/-
                  i sensori parcheggio non di mace costano un 80 di euro...

                  cosi ti regoli su che optional tenere!!!
                  Pensavo si visualizzassero info sul mini display, anche se sommarie.
                  Chi ne sa più di me, e ce n'è di gente qua dentro, mi perdoni per l'errore / orrore grossol'ano
                  sigpic
                  10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X