annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Passeggino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Passeggino

    ciao, tra qualche mese diventerò papà e sto cominciando a guardarmi intorno sulle cose da comprare, tra cui il passeggino.
    Avrei bisogno di qualche consiglio su quale modello comprare in modo che stia correttamente nel bagagliao della golf VI.
    grazie e ciao a tutti

  • #2
    Re: Passeggino

    A me il Trio della Chicco nella bauliera della G5 che poi è la medesima della G6 c'entrava di traverso al cm secco e quindi era perfetto.
    Se devi sceglierlo mi raccomando che entri di traverso, perché se devi metterlo obliquo ti frega un sacco di spazio !
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

    Commenta


    • #3
      Re: Passeggino

      Ciao, il ho il Trio della Chicco è ottomo... ti allego una foto di quando occupa nella bauliera.....
      sigpic
      # The white club n° 123 # TSI@190

      Commenta


      • #4
        Re: Passeggino

        Io ho provato il trio della Giordani ed entrava benissimo, senza problemi. Ora ho anche un Foppapedretti Primavera che entra altrettanto bene. (E' il passeggino che fa pietà!).

        Come hanno detto altri, guarda che entri per orizzontale, se lo devi mettere per obliquo, sei fregato!
        Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
        The 110's Club - TESSERA # 1

        Commenta


        • #5
          Re: Passeggino

          Grazie a tutti per la rapidità e completezza delle risposte
          ciao

          Commenta


          • #6
            Re: Passeggino

            Per il tipo di passeggino, dipende dall'uso che ne farai, io ho dovuto comperarne tre. Uno leggero e comodo da trasportare che serve per i picoli spostamenti, ma diventa inutile in montagna ed al mare. Uno atre ruote alte, ingombrante, ma superefficace ed indispensabile in montagna, ed infine uno economico a disposizione delle nonne!
            Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

            Commenta


            • #7
              Re: Passeggino

              Che esagerato!
              Volkswagen Passat Variant, 2.0 TDI 110cv Bluemotion Technology, Comfortline
              The 110's Club - TESSERA # 1

              Commenta


              • #8
                Re: Passeggino

                Esagerato? Ma se ho perfino omesso che ne avevo un quarto...........
                Comunque, io ne ho acquistati solo due, gli altri sono stati donati.
                E poi, se tutto procede bene, tra qualche mese, ritorneranno utili!
                Renault Megane dCi 110 CV SporTour Limited

                Commenta


                • #9
                  Re: Passeggino

                  Azz ! Sei una macchina !
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X