annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Proteggere gli interni dai raggi del sole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Proteggere gli interni dai raggi del sole

    Io se non voglio attaccare le ventose per non far rimanere il segno, metto il parasole e poi apro completamente le alette parasole verso il vetro così da bloccare il tutto, poi il mio ha anche l'incavo per lo specchietto quindi già solo così si tiene quasi!

    Commenta


    • #42
      Re: Proteggere gli interni dai raggi del sole

      anche io faccio cosi' evitando i segni di ventose sul vetro,
      e infatti tra specchietto e alette il parasole regge benissimo!
      sarebbe utile avere qualcosa anche per i vetri laterali, ma forse e' chiedere troppo....
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #43
        Re: Proteggere gli interni dai raggi del sole

        10 anni fa comprai un parasole a 3 ali argentato che copriva sia il cruscotto che i vatri laterali.ECCEZZIONALE !!!.Ho venduto la Golf IV con gli interni ancora perfetti e abitacolo "quasi" fresco anche dopo una giornata sotto il sole al mare. Ne volevo comprare un'altro perchè oramai è distrutto sma sembra siano introvabili.QUalcuno ha qualche dritta su dove trovarlo? Grazie
        Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

        Commenta


        • #44
          Re: Proteggere gli interni dai raggi del sole

          quelli con le alette sembrano introvabili, lo sto cercando anche io ma trovo solo quelli in un solo pezzo
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta

          Sto operando...
          X