annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cruise Control

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lo tengo appoggiato all'acceleratore, ma non spingo e ogni tanto sgranchisco la gamba :
    Perchè sgranchire la gamba se il cruise serve proprio per evitare affaticamenti ? :

    Ciao
    Michele

    Commenta


    • Io lo appoggio sul pavimento.

      p.s. solo chi l'ha provato ad inserire dopo qualche ora di guida può dire d'aver goduto...

      Commenta


      • Allora?????

        oltre me nessuno lo ha ancora montato?????

        ora che si sa che e' fattibile!!!???

        ciao

        Commenta


        • Originariamente inviato da paul
          Allora?????

          oltre me nessuno lo ha ancora montato?????

          ora che si sa che e' fattibile!!!???

          ciao
          Io ho appuntamento il 7 luglio

          Commenta


          • Mi hanno appena chiamato dal concessionario,
            l'appuntamento di lunedì è stato rinviato al 12 luglio,
            visto che l'elettrauto ha una settimana di ferie aggiuntive.... : :

            Mi tocca ancora attendere..... :roll: :

            :

            Commenta


            • Dai Bibe,forza.
              Pensa che Golfidro (io) ce l'ha e a volte non lo usa per 15 giorni di fila.

              Ormai sei in discesa,ce l'hai fatta.

              Ora non sò più che dire per consolarti : : :

              Commenta


              • Io preferisco attendere il riscontro finale di Bibe, dato che abbiamo la stessa centralina :

                Poi vedo di contattare il conce di Carpi :
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Ho smontato di nuovo il piantone,
                  ecco la foto...

                  Come si nota,il filo famoso che mancava lo hanno aggiunto,
                  sarebbe quello giallo con la guaina nera che rimane staccato dal resto dei cavi.

                  Però la centralina è ancora la versione B,non hanno montato la F.... :

                  Non saprei sinceramente capire dove possa essere il problema,
                  avevo chiesto se hanno avuto dei problemi con i codici di attivazione,visto che ho il Dsg,
                  ma mi hanno detto che da quel punto di vista era tutto ok.

                  L'ultima cosa detta dall'elettrauto,era che doveva controllare il cablaggio,
                  filo per filo,dal motore alla centralina.... :

                  Marco,spero di darti buone notizie,caxz,ormai è una guerra personale.... : :

                  Anche se poi come Golfidro non lo dovessi usare per 15gg di fila.... : :evil: : : :

                  :

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Golfidro

                    Ora non sò più che dire per consolarti : : :
                    buttati da un ponte o penso che bastino come consigli.. :evil:
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • ciao a tutti!!!stamattina l'ho montato anche io!!!!!...... stratosferica!!!

                      montato il cruise+codifica centralina x chiudere le porte in movimento e riaprirle a chiave tolta+codifica centralinax chilometraggio del longlife=130 euri.......direi super onesti,voi che dite????

                      parlando con il ragazzo che accoglie i clienti mi ha detto che grazie alla pubblicità fatta da Paul sta ricevendo telefonate praticamente da tutto il nord italia!!!!!!!!
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Ciao mela24,
                        puoi dirci che centralina monta la tua golf? :
                        E mi spieghi poi inche consiste la modifica del chilometraggio del longlife ? :

                        :
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Vlad
                          Ragazzi scusate il triplice messaggio ma ho problemi di rallentamenti di linea :roll:
                          sistemato : :

                          ciao a tutti!!!stamattina l'ho montato anche io!!!!!...... stratosferica!!!

                          montato il cruise+codifica centralina x chiudere le porte in movimento e riaprirle a chiave tolta+codifica centralinax chilometraggio del longlife=130 euri.......direi super onesti,voi che dite????

                          parlando con il ragazzo che accoglie i clienti mi ha detto che grazie alla pubblicità fatta da Paul sta ricevendo telefonate praticamente da tutto il nord italia!!!!!!!!
                          bene il 7 ci vado anche io

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da paul
                            Allora?????

                            oltre me nessuno lo ha ancora montato?????

                            ora che si sa che e' fattibile!!!???

                            ciao
                            Ho l'appuntoamento per lunedì pomeriggio
                            Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                            Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Freerider
                              Ho l'appuntoamento per lunedì pomeriggio
                              A me hanno parlato proprio di uno di Brescia che aveva appuntamento lunedì , mi hanno anche detto di telefonargli lun mattina perchè non sanno se erano disponibili le leve, quindi ti conviene telefonargli prima di partire

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alex86
                                Originariamente inviato da Freerider
                                Ho l'appuntoamento per lunedì pomeriggio
                                A me hanno parlato proprio di uno di Brescia che aveva appuntamento lunedì , mi hanno anche detto di telefonargli lun mattina perchè non sanno se erano disponibili le leve, quindi ti conviene telefonargli prima di partire
                                Azz sono proprio io :

                                Però l'avevano ordinata ed il mio numero di telefono ce l'hanno... se non dovessero averla mi chiamerebbero per avvisarmi... no? :
                                Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                Commenta


                                • Originariamente inviato da Freerider
                                  Azz sono proprio io :

                                  Però l'avevano ordinata ed il mio numero di telefono ce l'hanno... se non dovessero averla mi chiamerebbero per avvisarmi... no? :
                                  Anche io gli ho lasciato il mio numero però mi hanno detto di chiamarli, e mi hanno anche detto che la mia leva arriva insieme alla tua quindi... comunque io lunedì mattina chiamo, poi ti so dire

                                  Commenta


                                  • Io lunedì mattina sono all'università... se hai news mettile online, o qui o in pvt
                                    Seat Ibiza 1.4 Sport --> VW Golf mkIII 2.0 Cabrio --> VW Golf mkV 2.0 TDI DSG --> Opel Corsa 1.3 CDTI
                                    Opel Insignia 2.0 CDTI --> BMW 320D Business --> Audi A4 2.0 TDI Business --> Toyota Corolla 2.0 Style Full Hybrid

                                    Commenta


                                    • Originariamente inviato da Freerider
                                      Io lunedì mattina sono all'università... se hai news mettile online, o qui o in pvt
                                      ok : :
                                      Però solo dopo le 11 e mezza : :

                                      Commenta


                                      • Ragazzi a Roma qualcuno che fa tala modifica c'è che voi sappiate?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Freerider, ho appena chiamato, le leve sono arrivate tutte

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X