annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Deodorante al profumo di nuovo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Deodorante al profumo di nuovo...

    la mia sa di lavori in macchina.. non come spiegarlo.. quell'odore che sentite mentre fate i lavori in macchina.. di fili, lampadine ecc ecc.. bo..
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #62
      Re: Deodorante al profumo di nuovo...

      Originariamente inviato da lg1982fe Visualizza il messaggio
      Appunto sedili ben coperti perchè da discussioni sparse emerge che sull'alcantara rimane il segno di eventuali esplosioni scusate per l' O.T
      Non solo sull'alcantara
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #63
        Re: Deodorante al profumo di nuovo...

        Ciao ragazzi tempo fa su ebay ho comprato un deodorante a spray da auto che andava nelle bocchette del clima...bisognava attendere un 15 minuti, accendere l'aria condizionata et voilà...profumo di macchina nuova nuova di pacca...l'effetto era immediato e prolungato per 2 giorni circa, ma ne valeva la pena anche perchè l'ho comprato per soli 2,50.
        Se non ricordo male la marca era Cinesissima e si chiamava "jet new car".
        Se lo ritrovo su ebay ve lo posto. Ricordo tra l'altro che la sostanza non era assolutamente corrosiva per le plastiche delle bocchette!
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: Deodorante al profumo di nuovo...

          Posta posta... mi interessa grazie! Però aspetta... 2,5 euro per farlo durare due giorni? Mi sembra poco!
          sigpic

          Commenta


          • #65
            Re: Deodorante al profumo di nuovo...

            Originariamente inviato da Er Pupone84 Visualizza il messaggio
            Oggi mentre mi trovano al supermercato mi sono imbattuto in questo profumo:
            il costo singolo e' di 1,70 euri, sa di fresco.....
            L'ho preso anche io un paio di settimane fà questo al profumo di Auto Nuova.... non ceentra una mazza!
            Però concordo che è fresco ed è anche gradevole
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • #66
              Re: Deodorante al profumo di nuovo...

              Originariamente inviato da vickauars Visualizza il messaggio
              Ciao ragazzi tempo fa su ebay ho comprato un deodorante a spray da auto che andava nelle bocchette del clima...bisognava attendere un 15 minuti, accendere l'aria condizionata et voilà...profumo di macchina nuova nuova di pacca...l'effetto era immediato e prolungato per 2 giorni circa, ma ne valeva la pena anche perchè l'ho comprato per soli 2,50.
              Se non ricordo male la marca era Cinesissima e si chiamava "jet new car".
              Se lo ritrovo su ebay ve lo posto. Ricordo tra l'altro che la sostanza non era assolutamente corrosiva per le plastiche delle bocchette!
              Se é roba cinese (giornalmente sequestrata in tutta italia per ogni tipo di prodotto) forse non corrode le plastiche...solo i polmoni!!!
              Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

              Commenta


              • #67
                Re: Deodorante al profumo di nuovo...

                Dal portale yahoo.it una notizia che esplica il profumo presente nelle auto appena acquistate.

                Il motore di ricerca ti aiuta a trovare esattamente ciò che stai cercando. Trova informazioni, video, immagini e risposte pertinenti in tutto il Web.
                sigpic
                10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.

                Commenta

                Sto operando...
                X