annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Graffi su plexiglass strumentazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Mi hanno graffiato la strumentazione

    allora per come la vedo io il tuo benzinaio non è la persona più furba di questo mondo per fortuna tua.
    purtroppo come ti è stato detto il vetro del tachimetro si riga solo a guardarlo, ora non so poi l'entità del danno ma diciamo che è una normale conseguenza della pulizia degli interni! se poi mi dici che l'ha pulito con la spazzola di ferro allora d'accordo con te...si deve essere risarciti.
    magari dimmi dove sta il benzinaio che ci vado pure io a spillarci 200/300€
    - The White Club - n°146

    Commenta


    • #62
      Re: Mi hanno graffiato la strumentazione

      teejay esprimo solo un mio parere..... che senso ha far spendere a sto poveraccio 420 euro , tanto anche quello nuovo ti si graffierà, è inevitabile! fatti pagare il prodotto per eliminare i graffi e poi fatti omaggiare di 10-20-30-50-100 lavaggi per esempio.....

      Commenta


      • #63
        Re: Mi hanno graffiato la strumentazione

        Mah, io capisco che sia delicato ma in 6 mesi non gli ho mai fatto un graffio... IO.

        La mia paura è di rovinarlo ulteriormente con qualche prodotto "sbagliato".


        Cmq, ripeto, la soluzione più ovvia e civile, sarebbe farsi dare tipo 200/250 € e chiuderla lì, ma bisogna vedere se lui è disposto, fiscalmente parlando, in quanto non avrebbe in mano nulla.

        Anche se c'è da dire che 420€ scaricabili sono più che equivalenti a 250€ non scaricabili...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #64
          Re: Mi hanno graffiato la strumentazione

          ma noi capiamo il dispiacere di vedere graffiato il tacho ma credimi che un qualsiasi altro benzinaio ti rideva in faccia se tornavi a dirgli quella cosa. probabilmente questo non è molto sveglio e sinceramente mi trovo d'accordo con Michele, che senso ha portare via 2 o 3 cento euro ad un poveraccio che prende si e no 1 cent a litro di benzina che vende che tanto ti rimane il tacho graffiato (a quanto ho capito non hai intenzione di sistemarlo quindi è una questione di soldi e basta).
          e con questa non ne parlo più
          - The White Club - n°146

          Commenta


          • #65
            Re: Mi hanno graffiato la strumentazione

            straquoto the doctor,già mi ero fatto un'idea di come si sarebbe messa questa situazione... prima cosa davvero questo povero benzinaio non è molto sveglio...

            ci sono non so quanti gommisti che dopo averti rovinato un cerchio per cambio gomme negano di averti fatto un danno,ed è la tua parola contro la loro...

            idem con questo benzinaio volendo poteva negare tutto fin dall' inizio,alla fine è venuta fuori la motivazione ,nel senso che ti faresti risarcire anche se non cambierai l'intero contachilometri,,
            non è una bella cosa quello che stai facendo,, specialmente sapendo che non è un assicurazione che ti risarcisce ma il diretto interessato di tasca sua..
            quindi devo confessarti che a mio avviso sei una persona poco corretta..mi dispiace dirlo ma è più forte di me,,, a sto punto come gli altri ti han detto,fatti omaggiare il prodotto per rimediare i graffi senza speculare sui lavoratori...

            l'auto và vissuta e te lo dice un maniaco come me che prima era schiavo dell'auto.ora è l'auto la mia schiava..

            oramai il contachilometri senza pensarci ci passo sempre lo straccio tanto graffiato per graffiato almeno è pulito,e poi sti graffietti li vedi solo in contro luce,,,
            TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

            Commenta


            • #66
              Re: Mi hanno graffiato la strumentazione

              rep+ a marcotsi, quoto in pieno ;-)

              Commenta


              • #67
                Re: Mi hanno graffiato la strumentazione

                Originariamente inviato da marcoTSI Visualizza il messaggio
                straquoto the doctor,già mi ero fatto un'idea di come si sarebbe messa questa situazione... prima cosa davvero questo povero benzinaio non è molto sveglio...

                ci sono non so quanti gommisti che dopo averti rovinato un cerchio per cambio gomme negano di averti fatto un danno,ed è la tua parola contro la loro...

                idem con questo benzinaio volendo poteva negare tutto fin dall' inizio,alla fine è venuta fuori la motivazione ,nel senso che ti faresti risarcire anche se non cambierai l'intero contachilometri,,
                non è una bella cosa quello che stai facendo,, specialmente sapendo che non è un assicurazione che ti risarcisce ma il diretto interessato di tasca sua..
                quindi devo confessarti che a mio avviso sei una persona poco corretta..mi dispiace dirlo ma è più forte di me,,, a sto punto come gli altri ti han detto,fatti omaggiare il prodotto per rimediare i graffi senza speculare sui lavoratori...

                l'auto và vissuta e te lo dice un maniaco come me che prima era schiavo dell'auto.ora è l'auto la mia schiava..

                oramai il contachilometri senza pensarci ci passo sempre lo straccio tanto graffiato per graffiato almeno è pulito,e poi sti graffietti li vedi solo in contro luce,,,

                Allora, la cosa è iniziata con l'assicurazione, poi dopo si è scoperto che questa copriva solo i danni esterni (è colpa mia??)


                Non mi piace sentirmi dire che sono una persona poco corretta, io farei cambiare al volo tutto la strumentazione, senza pensarci un attimo, se non fosse per i tre punti che ho esposto qualche post fa.


                Non lo faccio per tenermi i soldi, semplicemente credo che un danno debba essere risarcito.
                Se fosse un segno sul paraurti, non credo che direste la stessa cosa!


                Poi adesso non esageriamo con questa storia che i benzinai non guadagnano niente.... dalla macchina che ha non sembra sia proprio un poveraccio, sicuramente sono più poveraccio io!
                Ma questo non c'entra nulla, era solo per chiarire... adesso non attaccatemi per quest'ultima frase...
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #68
                  Re: Mi hanno graffiato la strumentazione

                  Si ma anche se lo cambi, appena lo pulisci te,o qualcunaltro, è inevitabile che si striscia...
                  Riesci a fare una foto?
                  Golf GT Sport TSI
                  "The GT V.I.P. Club" founder
                  The United Grey Club nr.03 (Member)

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Mi hanno graffiato la strumentazione

                    Guardala ingrandita... (e si vede anche poco qui)

                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   graffi.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 229.0 KB 
ID: 1214992
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #70
                      Re: Mi hanno graffiato la strumentazione

                      Originariamente inviato da teejay87 Visualizza il messaggio
                      Se fosse un segno sul paraurti, non credo che direste la stessa cosa!
                      ma è proprio questo il punto: se ti trovavi rigato il paraurti era un danno assolutamente da risarcire perchè non ha nulla a che fare con il lavaggio dell'auto invece i graffi sul tachimetro sono una normale conseguenza (purtroppo) della pulizia degli interni!!
                      - The White Club - n°146

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Mi hanno graffiato la strumentazione

                        Ok, gli strisci ci sono e si vedono ...cmq prova con un prodotto prima di cambiare tutto il cruscotto...
                        Golf GT Sport TSI
                        "The GT V.I.P. Club" founder
                        The United Grey Club nr.03 (Member)

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Mi hanno graffiato la strumentazione

                          Raga, ma perchè gli andate contro? stiamo perdendo un pò il senso del post, ci ha chiesto solo un consiglio, però perchè dite che lui è poco corretto e il benzinaio è poco sveglio?
                          cioè se adesso se tutti dovrebbero " fare i furbi" e non ammettere le colpe saremmo a posto, come quelli che ti ammaccano l'auto e scappano? boh, forse mi sfuggirà qualcosa.

                          Da parte mia leggo questo fatto:
                          una persona dopo la pulizia degli interni e con una macchina nuova, ha subito un danno ( è vero , direi quasi inevitabile purtroppo) , e fortuna sua ha trovato un benzinaio davvero onesto ( e non poco sveglio!) che gli ripaga il danno.

                          poi sul fatto che sostituirlo sia esagerato, è la prima cosa che ho risposto, sono con voi.




                          Almeno io la interpreto così in buonafede. certo mi posso anche sbagliare.

                          Ognuno la vede a modo suo, pensavo anche peggio guardando le foto, , a me ad esempio , pensate, già la concessionaria me l'ha consegnò con la strumentazione graffiata , l'ho fatto notare ma me ne son ben guardato da farmi smontare il cruscotto magari rovinare il resto !
                          ma non mi sfiora nemmeno per la testa di farmi smontare il mio nuovo per uno ricondizionato e magari farmi graffiare mezza plancia.
                          quando sarà inevitabilemente pieno di graffi andrò di sidol o prodotti vari e pace !

                          Sottolineo: Quanto sopra solo come mia opinione personale !
                          Ultima modifica di Andrewx; 17/02/2011, 15:09.
                          The United Grey Club nr.02

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Mi hanno graffiato la strumentazione

                            il mio è grffiato come il tuo ... e sinceramente non ho ho voglia di stare dietro anche al contachilometri.... purtroppo è una cosa inevitabile.... ma mica solo quello della vw,,quasi tutti hanno questo problema delle plastiche scadenti...
                            TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Mi hanno graffiato la strumentazione

                              Grazie ad AndrewX per il supporto "morale"


                              Per convincermi che il cruscotto rigato è poca cosa, oggi ho pensato bene di tentare un parcheggio impossibile (di quelli 10 cm davanti e altrettanti dietro, ma alla fine ci sono riuscito!) e ho graffiato il paraurti anteriore dove fa lo spigolo

                              Perlomeno l'altra macchina è immacolata...
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Mi hanno graffiato la strumentazione

                                Ma scusa la tua non ha mica i sensori di parcheggio? come hai fatto a toccare?

                                Bhe adesso della strumentazione ci penserai meno, per il paraurti, prova con del polish, almeno per nascondere un po' i graffi.
                                The United Grey Club nr.02

                                Commenta


                                • #76
                                  No ma è una roba piccola eh... Secondo me se la lavo bene va via... É lo sporco che fa più che altro... L'altra macchina aveva su un dito di polvere...

                                  Cmq i sensori di parcheggio non aiutano tanto in queste situazioni... Iniziano a suonare fisso intorno ai 15 cm, ma cone ripeto io ne avrò avuti 10 davanti e 10 dietro, quindi servono solo come indicazione grossolana... La manovra al centimetro la devi fare ad occhio.

                                  Sarebbe interessante se uscisse un aggiornamento che lì renda più precisi...
                                  Comodissimi eh!, diciamo però che sono tarati per uno che i parcheggi non li sa fare...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • #77
                                    Re: Mi hanno graffiato la strumentazione

                                    Visto che si parla anche di prodotti ma non ti fidi ad usarli perchè non sei esperto (non lo farèi nemmeno io), io al tuo posto la porterèi da un carrozzaio per fargli fare il lavoro con i loro prodotti (ed esperienza) professionali, e farèi addebitare al lavaggio, probabilmente una cosa da 10/20.00 euro.
                                    I graffi danno sempre molto fastidio ma mettere in ballo avvocati e assicurazioni per questo danno mi sembra esagerato.

                                    Prova anche a sentire da un buon carrozzaio, magari con un gesto semplicissimo sanno come togliere il vetrino e metterne uno perfetto prelevato da una golf incidentata da rottamare...tanti piccoli danni si riescono a risolvere così.
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • #78
                                      Re: Mi hanno graffiato la strumentazione

                                      i graffi si vedono sono evidenti,fatti sostituire il tacho.metti in vendita il tacho sostituito e rendi il ricavo al benzinaio.
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • #79
                                        Re: Mi hanno graffiato la strumentazione

                                        oppure, dato che, chi rompe paga e i cocci sono suoi, il pezzo che ti ha danneggiato lo dai al benzinaio...
                                        Golf GT Sport TSI
                                        "The GT V.I.P. Club" founder
                                        The United Grey Club nr.03 (Member)

                                        Commenta


                                        • #80
                                          Re: Mi hanno graffiato la strumentazione

                                          prova prima con qualche prodotto tra quelli consigliati, se poi proprio non risolvi procedi (anche se è la prima volta che sento di una sostituzione per questa motivazione...)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X