annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Sensori di parcheggio EPS - senza forare il paraurti -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sensori di parcheggio EPS - senza forare il paraurti -

    Ciao a tutti

    Girando su internet alla ricerca di una soluzione per la mia auto ( MK 7 ) poiché arriverà senza sensori di posteggio ho trovato questa interessante soluzione che non comporta la foratura del paraurti e a mio avviso viste le varie testimonianze credo valida ma chiedo a voi se qualcuno la ha già vista e testata e se può essere una valida alternativa


    Il costo si aggira tra baia e siti tra i 60 ed i 90 euro


  • #2
    Re: Sensori di parcheggio EPS - senza forare il paraurti -

    Per quanto uno possa fare quello che vuole io cercherei di montare gli originali e/o compatibili con la visualizzazione a display che trovo molto pratica, certo che per ora forse è troppo presto vista la giovinezza della mkVII
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Re: Sensori di parcheggio EPS - senza forare il paraurti -

      Si anche io sarei per i compatibili o originali ma comporterebbero la sostituzione del paraurti con uno predisposto e quindi i costi lieviterebbero

      Paraurti
      verniciatura
      sensori
      centralina ( credo)

      Commenta


      • #4
        Re: Sensori di parcheggio EPS - senza forare il paraurti -

        Leggi e cerca sul forum e vedrai che tutti i paraurti sono predisposti, basta forarli anzi ci sono già i segni dove farlo questo https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...o-after-market è della mkV ma se non erro c'è anche della mkVI
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Re: Sensori di parcheggio EPS - senza forare il paraurti -

          Si vede che sn alla mia prima golf... Non sapevo di queste predisposizioni... Adesso cercherò di capire cosa occorre x gli originali... Ma Cmq che ve ne pare di questo sistema senza buchi?

          Commenta


          • #6
            Re: Sensori di parcheggio EPS - senza forare il paraurti -

            Confermo la predisposizione anche su golf 6 visto che ho fatto il lavoro retrofit
            Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

            Commenta


            • #7
              Re: Sensori di parcheggio EPS - senza forare il paraurti -

              La predisposizione, ovvero i segni su dove collocare i sensori, è sia sull'anteriore che sul posteriore?
              Grazie,
              S.

              Commenta


              • #8
                Re: Sensori di parcheggio EPS - senza forare il paraurti -

                Ma che ci siano o no le predisposizioni,il lavoro si può fare tranquillamente... io sulla mia vecchia mk5 li ho messi e sulle prime non c'erano i segni della predisposizione, quindi...
                Anch'io ovviamente sono per le cose originali,quindi non do nessun parere su questo kit...abbiamo la fortuna di avere un sistema di parcheggio decente,opterei per quello.

                Commenta


                • #9
                  Re: Sensori di parcheggio EPS - senza forare il paraurti -

                  Come faccio il centraggio dei fori quindi?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sensori di parcheggio EPS - senza forare il paraurti -

                    Ciao, io ho montato qst sistema EPS... Lascia perdere! Sensibilità del cavolo e quando piove o il paraurti e' sporco sfasano e continuano a suonare... Appena posso monto gli originali e amen ...
                    "​Memento Audere Semper" G.D'Annunzio

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Sensori di parcheggio EPS - senza forare il paraurti -

                      @Stefano la predisposizione è su tutti e 2 i paraurti ti serve una fresa da 18MM... c'è il cerchio del sensore quindi punti al centro e fori.
                      Visto i prezzi che hanno ora i kit originali per golf VI consiglio anch'io di mettere questi.
                      Ultima modifica di maxim; 30/12/2012, 22:40.
                      Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

                      Commenta


                      • #12
                        Sensori di parcheggio EPS - senza forare il paraurti -

                        Esatto, ormai hanno le predisposizioni ora, quindi nessun problema ...
                        Confermo la qualità dei kit originali...


                        Sent from my iPhone 4s using Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Sensori di parcheggio EPS - senza forare il paraurti -

                          ragazzi siamo OT....

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X