annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

    io mi sono affidato 2 volte a VERCAR e sono sempre stato soddisfatto.
    questo è il mio feed.
    "Hostis Turbetur Quia Parmam Virgo Tuetur"

    Commenta


    • #82
      Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

      Questo il danno nel dettaglio...
      File allegati

      Commenta


      • #83
        Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

        ...quello sotto il 9 e' un ammanco i materiale?

        Commenta


        • #84
          Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

          Mah onestamente non saprei dirti, al tatto non sembra scavato, però forse potrebbe esserlo nell'ordine di qualche decimo di millimetro. L'unico vero piccolo solco è quello più verso il mozzo, dove la razza si stacca, non so se hai capito dove dico.

          Commenta


          • #85
            Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

            ...si l'ho notato ....volevo capire anche l' altro punto...perche' non si vede bene.....

            ....li' un po' di "riportino" col TIG lo faranno di sicuro dove c'e' lo stacco.....ti dico , Vercar lavora bene.....poi.....

            Commenta


            • #86
              Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

              Settimana prossima lo spedisco, vediamo come va.
              Tu hai altre idee/consigli?

              Commenta


              • #87
                Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

                ...vai tranquillo .....

                Commenta


                • #88
                  Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

                  Cavolo molochgrifone ! Dai scoccia perchè sono nuovi ma si risolve tutto! Dai quando lo sistemi ci becchiamo!
                  sigpic
                  TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
                  La Passione é Amicizia Prima di Tutto

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

                    Va bè purtroppo son cose che possono succedere... Non rigavo un cerchio da 15 anni ma va bè.
                    Domani parte, appena arriva ti chiamo [emoji6]

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

                      molochgrifone gli hai spedito foto via mail o tramite il riquadro dove scrivere l'entità del danno???Grazie.
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

                        Via mail

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

                          Avrei bisogno di un consiglio, stavo leggendo un po' i vari post, siccome ho un paio di graffi, purtroppo su 2 cerchi diversi, uno abbastanza evidente, l'altro molto sul bordo, volevo valutare un attimo i costi di una riparazione, per decidere se ripararli entrambi o no.

                          I miei cerchi sono i Djion da 17', quelli di serie su highline, volevo chiedervi se mi sapete dire che tipo di verniciatura è stata fatta su questi cerchi e se qualcuno conosce qualche centro specializzato affidabile in zona Como/Milano

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

                            Le due ditte migliori sono 1 a Latina e 1 a Castel franco veneto
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #94
                              Cerchio austin 18" valutazione danno, riparabile??

                              Ciao ragazzi,

                              purtroppo la cosa che mi faceva più paura si è realizzata a meno di 5000 km ma purtroppo sono stato io a sbagliare conscio del rischio

                              cerchio austin da 18" che monta la gti di serie, segnato su una rampa di parcheggio contro un marciapiede

                              son già stato dal gommista che qui in zona è anche abbastanza rinomato, mi ha fatto vedere qualche lavorazione che ha fatto su alcuni cerchi in lega, ed erano fatte bene, mi ha spiegato che gli austin sono più complicati per la conformazione e per il livello di lucidità del trasparente, tenterà comunque una lavorazione di fortuna almeno per limitare il danno, rigenerandolo mi ha spiegato che potrebbe uscire bene ma notarsi comunque la differenza con gli altri tre cerchi

                              chi ha avuto esperienze che parere potrebbe darmi un parere in merito, come valutazione di danno?? Se volessi prendere un nuovo cerchio online originale, qualcuno conosce un sito affidabile che abbia prezzi quantomeno vantaggiosi??

                              a voi le foto e vi ringrazio anticipatamente

                              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2017-01-11 at 18.52.48 (1).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 64.9 KB 
ID: 1258574Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2017-01-11 at 18.52.48 (2).jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 76.2 KB 
ID: 1258575Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   WhatsApp Image 2017-01-11 at 18.52.48.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 65.8 KB 
ID: 1258576
                              Ultima modifica di lukas; 12/01/2017, 00:09.

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Cerchio austin 18" valutazione danno, riparabile??

                                Ciao, anche io poco tempo fa ho fatto un danno sugl' austin oem, porca miseria in 20 anni di patente mai graffiato un cerchio, adesso al mio primo diamantato ho fatto il danno. Non l' ho voluto rifare tutto perché mi hanno garantito che la diamantatura non verrà mai uguale agl' oem, infatti tutti mi hanno consigliato o di rifarne 2 o addirittura tutti e quattro ma io non ci ho pensato nemmeno perché sono immacolati. Allora ho preferito mettere una toppa a zero spese e la cosa è migliorata. Però il mio danno è minore del tuo.
                                Comunque se non ricordo male su kuzmann sono in vendita tutti e 4 a 1600 euro però non so se li vendono singolarmente.
                                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160825_180656.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 95.9 KB 
ID: 1258580Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160825_180647.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 69.5 KB 
ID: 1258581Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20160825_180702.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 47.1 KB 
ID: 1258582Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161127_174202-1.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 73.0 KB 
ID: 1258583Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   20161127_174202.jpg 
Visite: 2 
Dimensione: 67.1 KB 
ID: 1258584


                                File allegati
                                Ultima modifica di lukas; 12/01/2017, 00:03.
                                sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Cerchio austin 18" valutazione danno, riparabile??

                                  Come hai fatto a ripararli ?????
                                  Solitamente io monto le gomme con il bordino di protezione , ma nel primo treno non c'era e facendo manovra qualcuno ha toccato sul marciapiede .
                                  Nel mio caso i cerchi sono "standard", non lucidi o con colori scuri , il classico cerchio in lega

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Cerchio austin 18" valutazione danno, riparabile??

                                    Il classico cerchio in lega si ripara senza problemi, qualunque carrozziere (degno di questo nome) riesce a farlo, anche con solo un ritocco riuscendo a non far vedere più nulla. Il problema invece sussiste col diamantato, comunque con dritta del carrozziere, una ventina di minuti, un minimo di manualità e una bomboletta di cromato ho sistemato un pò la cosa.
                                    sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Cerchio austin 18" valutazione danno, riparabile??

                                      Secondo te quando chiede per un danno simile al tuo ?
                                      Quindi tu hai riverniciato la zona danneggiata?

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Cerchio austin 18" valutazione danno, riparabile??

                                        Originariamente inviato da Peppe-77 Visualizza il messaggio
                                        Il classico cerchio in lega si ripara senza problemi, qualunque carrozziere (degno di questo nome) riesce a farlo, anche con solo un ritocco riuscendo a non far vedere più nulla. Il problema invece sussiste col diamantato, comunque con dritta del carrozziere, una ventina di minuti, un minimo di manualità e una bomboletta di cromato ho sistemato un pò la cosa.
                                        Porca vacca! Mi dispiace veramente!!! Comunque mi pare che tu abbia mimetizzato bene...

                                        Commenta


                                        • Re: Cerchi in lega graffiati ... si possono sistemare ?

                                          gtiscelgote Francesco P. Ospite77 Gianfry , ho spostato la discussione e l'ho inserita in una che trattava argomento simile, buon proseguimento
                                          GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X