annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vetri Oscurati

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vetri Oscurati

    Salve ragazzi, giovedi sera ho ritirato la mia nuova Seat Leon 2.0 TDI CR.
    L'auto era in pronta consegna e non aveva nessun optional, allora ho fatto installare dal concessionario i vetri oscurati che si sono affidati , da quanto ho capito, ad un installatore esterno.
    Ok il lavoro sembra perfetto se non fosse per il fatto che la parte che si trova fra il finestrino posteriore e la carrozzeria , praticamente dove c'è l'apertura delle porte posteriori che è rimasto non oscurato.
    Ho chiesto subito lumi in fase di consegna del perkè , praticamente il venditore mi ha detto che quel triangolo di finestrino è di plexi glass e non può essere applicata la pellicola.
    A me sembra molto strano , non vorrei che visto che il pezzo non è piatto ma ondulato , l'installattore gli ha chiesto troppi soldi e non l'hanno fatto!
    Oppure un'altra possibilità è che davvero non si installa la pellicola sul plexi e quindi per mantenre l'omogeneità di oscuramento devo cambiare i pezzi di plexi e metterli oscurati ?

    Avete esperienze in merito, ditemi la vostra ! Grazie
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Vetri Oscurati

    questa è una novità! una parte in plexiglass... direi proprio di no ahhahaha da quello che so io credo ci siano anche delle norme di sicurezza in merito.. secondo me non lo ha fatto oscurare perchè, essendo una piccola parte, avrebbe richiesto mola manodopera e quindi €! non significa nulla la curvatura... allora anche il lunotto dietro che è curvo non si dovrebbe oscurare...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #3
      Re: Vetri Oscurati

      Putroppo , è proprio cosi , ed indagando è un problema comune alle leon, addirittura anche il produttore delle pellicole specifica questa problematica sulla leon sul loro sito http://www.solarcheck.com/faq/index.html
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X