annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come riparare piccoli segni e danni sulla carrozzeria

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Come riparare piccoli segni e danni sulla carrozzeria

    Ciao ho letto tutto il post, bel lavoro complimenti.
    Da quel che ho capito per risolvere al mio problema (troppo trasparente) comprerò i pad della 3M da 3000, 4000 e 6000; il car pro Fixer.
    Io ho già: e i pad, kit VW, iron-x.
    Mi serve altro? vorrei evitare di usare la carta vetrata.

    Commenta


    • #42
      Re: Come riparare piccoli segni e danni sulla carrozzeria

      Direi che va bene. Parti sempre piano e controlla sempre il lavoro. Mi hanno detto anche di incrociare i passaggi delle varie grane. Parti sempre dalla più grossa e arriva alla grana più fine. IronX se hai già dato vernice e trasparente non ti serve. Ciao


      Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk
      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

      Commenta


      • #43
        Re: Come riparare piccoli segni e danni sulla carrozzeria

        Bene faccio l'ordine allora. Poi appena mi arriva tutto se non ti spiace ti farò qualche domanda.

        Commenta


        • #44
          Re: Come riparare piccoli segni e danni sulla carrozzeria

          Ho fatto qualcosa alcuni giorni fa, senza esagerare, qui c'è scritto tutto https://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...d.php?p=906041

          Commenta


          • #45
            Re: Come riparare piccoli segni e danni sulla carrozzeria

            Ciao Fabrizio, faby1, anche se sono passati anni, ho visto che la belva è ancora in tuo possesso e dato che devo procedere anch'io con alcuni piccoli ripristini mi sono messo a cercare e ho trovato questa tua dettagliata discussione..
            Tutto chiaro e cristallino solo che non riesco ad aprire le immagini.
            Ero solo curioso di vedere il risultato prima di procedere.. gli amministratori riescono a rimettere i vari link o non c'è modo dato che si tratta di anni fa?

            grazie
            JEEP COMPASS Limited My19 140CV - EX Golf VII - Grigio Urano 2.0TDI DSG 2013 - keyless - vetri scuri - pedaliera sportiva - fari xeno

            Commenta


            • #46
              Ciao a tutti,
              Abbiamo graffiato il paraurti della Golf7 ed è venuta via un po' di vernice grigia, si vedeva il fondo nero.
              Ho provato prima con un la lucidatrice ER600 e del polish Gyeon, però dove è venuta via la vernice ho ritoccato con il pennellino e vernice VW, come vedete in foto.
              Ora però vi chiedo qualche dritta per procedere con la carteggiatura e successiva lucidatura.
              Per la carteggiatura che prodotti consigliate e come usarli?

              Grazie mille, ciao

              Commenta

              Sto operando...
              X