annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Discover media ed iphone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Discover media ed iphone

    E'quello il punto..... io non voglio aggiornare ad 11 perche e' una zoza... tra l'altro
    la cosa assurda e' che un paio di volte sono riuscito a connettermi poi nulla piu...
    assistenza dice che un utente ha risolto connettendo il telefono senza cavo quindi con bluetooth ma non ha funzionato
    resta da provare la soluzione al post #8 ma in tutta onesta' non credo che funzioni....

    Commenta


    • #22
      Discover media ed iphone

      Io tutte le volte divento pazzo.. poi dopo un po’ smanettando sul telefono riesco a farlo comunicare. Ma se nessuno ha trova una soluzione definitiva ed appropriata, taglio la testa al toro edutilizzo il Huawei di mia moglie


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #23
        Re: Discover media ed iphone

        Originariamente inviato da gerardotrezza Visualizza il messaggio
        Ok
        stiamo dicendo la stessa cosa
        ricapitolando :
        Iphone 5 - iphone 6 con IOS 10 e successive patch KO
        iphone 6 /6s con IOS 11 KO
        iphone 7plus con IOS 10 e successive patch KO
        iphone 7 con IOS 11 OK

        quindi mi sembr difficile dire quale sia la causa... tra l'altro chiamata l'assistenza .... cadevano dalle nuvole....
        Ragazzi lungi da me creare ulteriore confusione ma ieri ho voluto provare:
        - ho aggiornato il mio vecchio iphone 6 a iOS 11 (per l'esattezza 11.0.3)
        - ho tentato di collegare il discovery media all'hotspot
        - HA FUNZIONATO
        - Ho più volte disconnesso/riconnesso senza nessun problema
        - !!!

        Nei prossimi giorni, farò altri tentativi. Non vorrei che fosse come all'inizio quando ha funzionato qualche giorno e poi mai più. Vi tengo aggiornati...

        Commenta


        • #24
          Re: Discover media ed iphone

          Ciao a tutti, una domanda
          Sulla Touran ho il discover media con app-connect e uso iphone. Siccome non mi piace tanto il navigatore VW, vorrei utilizzare il navigatore di Waze o quello di google, mentre mi fa vedere solo quello originale dell'iphone. qualcuno ne sa qualcosa?
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #25
            Re: Discover media ed iphone

            Per ora iOS è bloccato e non puoi vedere altro.
            Dovrebbe sbloccarsi con iOS 12.

            Commenta


            • #26
              Re: Discover media ed iphone

              Ok grazie, c'è qualche previsione di data dell'aggiornamento iOS? Forse perchè ancora non ho smanettato, ma il navigatore VW mi sembra molto limitato.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #27
                Discover media ed iphone

                iOS 12 in autunno.
                Io ho il discover pro da quando è uscito e mi trovo molto bene.

                Commenta

                Sto operando...
                X