annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Funzione/i navigatore RNS-510

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

    Si in effetti io parlo perche la mia rns LCD che ho preso da te Pacca è del 02/2010 quindi 2/3 mesi non mi cambiava nulla..
    Però bisogna stare attenti che non sia troppo vecchia....
    New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

    Commenta


    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

      infatti faby la tua è nuovissima se pensi che la mia attuale a led ora è del maggio 2010
      neanche 2 mesi di differenza
      ma la maggior parte in vendita sono del 2009 anche primi 2009 quindi un anno e mezzo di utilizzo non sono pochi......
      per 50€ in piu ti garantisci ultimo software, ultimo hardware e massimo 4 mesi di vita....
      da prendere al volo!!!!
      Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

      Commenta


      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

        Originariamente inviato da baalpid7 Visualizza il messaggio
        Ciao Faby1,

        non riesco a trovare il tuo post in cui chiedevi del cavo antenna. Anche io ho una Touran identica (esteticamente) alla tua della foto. La mia montava il bruttissimo 300. Esiste un adattatore che trovi qui a circa 15 euro che va benissimo. Spero di esserti stato d'aiuto.
        Alessandro
        Ale...
        tu l'hai preso l'adattatore del link che mi segnali???
        Ti è già arrivato? In quanti giorni?

        Se mi dici che ne vale la la pena domani lo ordino...
        Così quando apro la plancia per montare il Kit BT faccio tutto il lavoro per bene anche con l'adattatore.....

        Grazie ciao
        New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

        Commenta


        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

          Nuovo Firmware 2760.....
          qualcuno ha già eseguito l'upgrade ?
          come funziona il TMC su RNS 510 ?
          io ho un garmin con tmc esterno e abbonamento a vita su infoblu

          devo dire che funziona molto bene, come va il servizio sul nav VW ?
          un saluto a tutti
          WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

          Commenta


          • Nuovo.... Insomma e' da un po' che il fw 2760 e' uscito...
            Comunque ... Io l'ho installato senza problemi e il TMC scarica regalmente i dati...
            Ma visto che non lo uso quasi mai non saprei dirti se funziona meglio o peggio di altri dispositivi....


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

            Commenta


            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

              il tmc non è il massimo perchè purtroppo vw ha fatto accordo solo con rai.... e la rai è una mezza cazzzzzona
              Era meglio 102,5 e isoradio.... loro sono precisi nella segnalazione e aggiornamento dati tmc
              la rai no...
              ma non è un "problema" della rns510 ma proprio della rai stessa....
              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

              Commenta


              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                Nuovo.... Insomma e' da un po' che il fw 2760 e' uscito...
                Comunque ... Io l'ho installato senza problemi e il TMC scarica regalmente i dati...
                ciao faby71 , hai notato migliorie rispetto al firmware 2720 ?

                per pacca : ma se metti il tmc che cerca in automatico non funzia ? su altre emittenti oltre la rai ?

                DOMANDA
                quando monterò la RNS510, installerò anche il kit Bluetooth premium 3C8, in quell'occasione per montare il mic sulla plafoniera, avrei pensato di mettere l'antenna GPS (magnetica) sopra la plafoniera facendola attaccare alla carrozzeria, secondo voi e meglio o peggio che lasciarla nel cruscotto tra le bocchette ? forse è meglio metterla nel montante : in una dei due devo mettere già l'antenna GSM, nell'altro metterei l'antenna GPS, che ne dite ?
                saluti
                nivola68
                Ultima modifica di nivola68; 18/10/2010, 06:56.
                WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

                Commenta


                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                  buongiorno a tutti

                  ---------- Post added at 11:01 ---------- Previous post was at 10:52 ----------

                  pacca posso farti una domanda?? ma te sei lo stesso paccagnella di iltrillo.com?
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                    @nivola: si certamente io lascio sempre in automatico ma le emittenti comunque rimangono solo rai 1 rai 2 rai 3. Con le altre non hanno fatto accordo quindi ovviamente non le "trova"

                    @max: si, sono io.... iscritto anche al mio forum?
                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                    Commenta


                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                      Originariamente inviato da nivola68 Visualizza il messaggio
                      ciao faby71 , hai notato migliorie rispetto al firmware 2720 ?

                      nivola68
                      Ciao Nivola....
                      guarda io sono passato da fw 2660 direttamente al fw 2760
                      non ho visto cambiamenti di nessun genere...

                      tranne che ora col fw 2760 non funzionano più la sequenza tasti per lo sblocco momentaneo del DVD in movimento....

                      Spero si siano abilitati col fw 2760 il voice control, appena mi arriva il Kit BT 7p6c provo....

                      ciaooo
                      New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                      Commenta


                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                        Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggio
                        @nivola: si certamente io lascio sempre in automatico ma le emittenti comunque rimangono solo rai 1 rai 2 rai 3. Con le altre non hanno fatto accordo quindi ovviamente non le "trova"

                        @max: si, sono io.... iscritto anche al mio forum?
                        Grazie, paccagnella peccato perchè il servizio su rtl 102.5 da quando ha stetto accordi con infoblu nella mia zona funziona MOLTO bene.... (quasi come all'estero)
                        WHITE CLUB -115- Golf VI 1.6 TDI HL DSG

                        Commenta


                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                          si lo so bene perchè sulla bmw da me ce l'ho settata sempre in automatico e mi prende appunto sempre o isoradio o rtl 102.5
                          Sono infatti quelle che vanno meglio!!!!

                          ---------- Post added at 11:53 ---------- Previous post was at 11:52 ----------

                          Originariamente inviato da faby1 Visualizza il messaggio
                          Ciao Nivola....
                          guarda io sono passato da fw 2660 direttamente al fw 2760
                          non ho visto cambiamenti di nessun genere...

                          tranne che ora col fw 2760 non funzionano più la sequenza tasti per lo sblocco momentaneo del DVD in movimento....

                          Spero si siano abilitati col fw 2760 il voice control, appena mi arriva il Kit BT 7p6c provo....

                          ciaooo
                          Il voice control Faby funziona solo in inglese... almeno io non sono riuscito ad abilitarlo in italiano.... e in inglese putroppo i nomi non li riconosce bene.....
                          Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                          Commenta


                          • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                            Ho letto che qualcuno diceva che per la parte SOLO telefonica funzionava anche in italiano.....
                            Bho vabbe non è fondamentale... se funziona bene altrimentio pazienza...

                            grazie pacca!!!
                            New Tiguan Advanced 2.0 TDI 150cv DSG - R-Line - Oryx White Perl - Cerchi Suzuka 20"

                            Commenta


                            • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                              Si faby
                              pure io ho letto e ho scritto al ragazzo per capire come
                              ma sinceramente non saprei....
                              dice via vag ha abilitato l'italiano
                              ma io non l'ho trovato
                              vedremo.... appena ho tempo ci guardo meglio
                              Ultima modifica di paccagnella; 18/10/2010, 11:09.
                              Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                              Commenta


                              • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                Confermo.
                                Attualmente tutti i fw del navi accettano comandi in lingue diverse dall'italiano, non ancora disponibile.
                                Il BT 7P6C invece funziona da subito anche in italiano.
                                Ovviamente se sul navi è settata la lingua italiana compare il messaggio che i comandi al navi non sono supportati.

                                :wave:

                                Commenta


                                • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                  Originariamente inviato da paccagnella Visualizza il messaggio
                                  @nivola: si certamente io lascio sempre in automatico ma le emittenti comunque rimangono solo rai 1 rai 2 rai 3. Con le altre non hanno fatto accordo quindi ovviamente non le "trova"

                                  @max: si, sono io.... iscritto anche al mio forum?
                                  da moltissimo tempo anche li sono max1965
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                    Originariamente inviato da RouxLouka Visualizza il messaggio
                                    Confermo.
                                    Attualmente tutti i fw del navi accettano comandi in lingue diverse dall'italiano, non ancora disponibile.
                                    Il BT 7P6C invece funziona da subito anche in italiano.
                                    Ovviamente se sul navi è settata la lingua italiana compare il messaggio che i comandi al navi non sono supportati.

                                    :wave:
                                    non ti ho capito scusami.....
                                    quindi io ho rns510 in lingua italiana
                                    se premo la stellina ovviamente mi dice "lingua non supportata"
                                    come fai allora a far funzionare il 76pC in italiano???

                                    ---------- Post added at 12:28 ---------- Previous post was at 12:19 ----------

                                    Originariamente inviato da max1965 Visualizza il messaggio
                                    da moltissimo tempo anche li sono max1965
                                    ahhh ora ricordo non avevo collegato il nome del nick!!
                                    Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

                                    Commenta


                                    • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                      ti ricordi si abbiamo scambia e venduto una miriade di telefonini
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                        Giusto chiarimento.
                                        In realtà i sistemi di controllo vocale sono due distinti: uno per il navi ed uno per la centralina BT.
                                        Inoltre il cablaggio che il polacchino ci ha fornito permette di condividere il microfono tra navi e BT.
                                        In base a questo io ho impostato questa combinazione:
                                        - BT impostato in italiano (codificato così dal polacchino, credo usi il default language)
                                        - Navi impostato in italiano
                                        - Tasto PTT sul volante impostato come comandi vocali
                                        - Il tasto "I" (credo equivalga alla stellina) sul Navi impostato su comandi vocali

                                        Quando premo il PTT attivo i comandi vocali in italiano del Bluetooth e sul navi mi esce il messaggio di "comandi vocali non supportati in italiano".
                                        Quando premo il tasto "I" sul navi mi esce il suddetto messaggio e non succede nulla.
                                        Quando mai uscirà il fw del navi che supporta i comandi vocali in italiano vedremo se si riuscirà a far comandare il telefono indifferentemente dal navi o dal volante.

                                        Spero di essermi spiegato (oggi è lunedi e non sono mai "in forma").

                                        :wave:

                                        Commenta


                                        • Re: Funzione/i navigatore RNS-510

                                          scusate, qualcuno di voi molto piu competente di me potrebbe dirmi come si sintonizzano le stazioni radio in automatico nel 510? nel mfd2 c'era una apposita funzione ma qui nel nuovo 510 non riesco a trovarlo.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X