annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema mancanzo audio casse grandi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema mancanzo audio casse grandi

    Buongiorno a tutti,
    ho una Tiguan del 2018 e fortunatamente non ho mai avuto problemi. Ieri, mentre tornavo a casa ad un certo punto l' audio cambia senza che io taccassi nulla.
    Per spiegarmi meglio sento un abbassamento imporvviso del volume dovuto allo spegnimento improvviso di tutte le casse grandi presenti nella parte bassa dello sportello.

    Sentendo infatti con piu attenzionemi sono accorto dunque che le casse piccoline nelle portiere funzionano tutte.. di colpo hanno smesso di funzionare le cassi grandi(quelle nella parte bassa della portiera). Ho provato a spegnere e riaccendere l'auto.. ho provato a smanettare nelle impostazioni ma non ho trovato nulla per riattivare le casse non funzionanti.. non essendo esperto penso che ci sia un impostazione che e' saltata... o in alternativa e' saltato il collegamento elettrico con le casse in basso delle portiere..

    Non funzionando tutte e 4 le casse grandi probabilmente ci dovrebbe essere un collegamento unico..

    Normalmente porterei l auto da un elettrauto.. ma ad oggi non navigando in buone acque vi chiedo secondo voi cosa posso fare per risolvere il problema..

    Vi ringrazio per il vostro aiuto

    Marco

  • #2
    Se tutte e 4 mi sa qualche problema all'unità
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Confermo spente e non funzionanti tutte e 4

      Commenta


      • #4
        Anche se è strana la cosa perché dubito che abbia un crossover elettrico e che il segnale arrivi con 2 cavi sui tweeter e 2 sui woofer da questo, di solito arriva ai woofer e poi mettono un condensatore per tagliare i bassi e poi ci sono i cavi che vanno ai tweeter
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Guarda non lo so proprio.. ad un certo punto ieri per pochi secondi ha ripreso il suono normale su tutte le casse.. poi dopo pochi secondi e'tornato solo sulle casse piccole..

          Commenta

          Sto operando...
          X