annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Zenec NC2011D

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zenec NC2011D

    Per marzo 2012 è prevista l'uscita del successore dell'nc2010, si chiamerà nc2011d.

    Ecco un link di riferimento


    Il prodotto è già prenotabile a 999 euro!
    Speriamo che abbiano migliorato l'audio della radio
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Zenec NC2011D

    interessante... ma fin quando i prezzi sono quelli non lo comprerò mai visto che mi manca solo il navigatore e sinceramente preferisco evitare di spendere 1000€ per trovarmi il vetro rotto e lo stereo rubato

    Commenta


    • #3
      Re: Zenec NC2011D

      Giusto, a me è già successo e mi dovrei togliere il vizio di acquistare navigatori e centri multimediali da auto!
      Comunque questo Zenec rimane un bel prodotto
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Zenec NC2011D

        concordo pienamente. pensa che io volevo vendere l rcd e mettere l rns ma poi alla fine ci ho rinunciato per la stessa paura... eppure l rns non è che abbia chissa quale valore... e intanto se lo rubano...

        Commenta


        • #5
          Re: Zenec NC2011D

          novità a riguardo? i prezzi quali sono attualmente? io non lo trovo da nessuna parte...

          Commenta


          • #6
            Re: Zenec NC2011D

            Da quello che si vede deve ancora uscire...
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

            Commenta


            • #7
              Re: Zenec NC2011D

              Dalle foto viste sul sito zenec mi piace assai!! Chissà magari con un GDA in futuro potrebbe interessarmi!
              Più che altro vorrei sapere se dopo installazione serve codifcaree via VAG. Io ho la RCD510 di serie... si può codificare la visualizzazione sul cdb del navigatore? Si può sbloccare la visualizzazione dei DVD anche in movimento? Altro che RNS510... questo prodotto mi sembra davvero ottimo!!
              R-LINE Club n° 5
              The United Grey Club nr.001 (Founder)

              Commenta


              • #8
                Re: Zenec NC2011D

                Ma a me sembra simile agli altri prodotti TF e Macron sia visivo che generale, ha qualcosa in più e il prezzo più basso in teoria, ma questo penso sia dovuto al "buco" con il modello precedente e quindi deve fare bella figura
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  non devi codificare nulla e il 2010 solo all inizio aveva dei problemi di canbus risolti poi con un aggiornamento

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Zenec NC2011D

                    Rettifico su internet si trova in vendita
                    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Zenec NC2011D

                      In teoria, siccome non dispongo di RNS510 dall'origine ma di solo RCD510 dove va messa l'antenna GPS? è in dotazione nella confezione di vendita? vi faccio queste domande perchè il tedesco non lo conosco.... Per far visualizzare le info del navigatore sull'MFA+ come il navigatore originale non bisogna abilitare tramite VAG un protocollo?? Chissà se la ZENEC ci starebbe ad un eventuale GDA.
                      R-LINE Club n° 5
                      The United Grey Club nr.001 (Founder)

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Zenec NC2011D

                        Penso l'antenna come gli altri te la diano in dotazione, per via dell'MFA+ penso dico penso si bisogna abilitare il BAP come se passassi da un RCD all'RNS forse per il bluetooth bisogna abilitare qualcosa salvo non faccia tutto in automatico...

                        Per via del GDA bisogna vedere chi importa in Italia e poi seguire il regolamento del forum per fare il GDA
                        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Zenec NC2011D

                          Ragazzi, io ho montato per un pò di tempo lo Zenec 2010 (il modello precedente) e vi assicuro che la qualità radio è pessima, per non parlare del Bt che non aveva il microfono esterno ma solo quello integrato. Ultima chicca, sul modello da me testato, il modulo per la navigazione era da comprare a parte....

                          Commenta


                          • #14
                            allora non stiamo parlando dello stesso prodotto perche il 2010 è plug e play

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Zenec NC2011D

                              Si è lo stesso prodotto, ma per la navigazione ci vuole un altro accessorio che va messo, di solito, nel cassettino.

                              Commenta


                              • #16
                                Re: Zenec NC2011D

                                il 2010 ha il gps che è l antenna da posizionare dove vogliamo ma non si compra a parte, esce gia!

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: Zenec NC2011D

                                  Mi sa che hai ragione, quello che ho provato si chiamava MC2000 (?) e ti assicuro che il modulo navigazione era a parte ed era uno scatolotto quadrato con la predisposizione per l'ingresso di tre fili (non sono certo un esperto ma so riconoscere un'antenna gps....). Ricordo, infine, che i tasti erano bianchi e non si potevano modificare.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    è un altro allora.
                                    cmq per tornare in topic ho chiesto i prezzi per un eventuale gda del nuovo zenec 2011:

                                    Salve,
                                    ecco i prezzi che potremo farle:

                                    1pz : 949 euro
                                    2pz: 939 euro
                                    3pz 919 euro
                                    5pz 899 euro
                                    7pz: 889 euro
                                    10pz: 859 euro


                                    A disposizione





                                    ************************************************** **********************************
                                    VISITA IL NOSTRO SHOP ONLINE: http://www.techsoundsystem.com
                                    ************************************************** **

                                    Commenta


                                    • #19
                                      non mi sembrano grossi sconti pero meglio di niente

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: Zenec NC2011D

                                        Beh, ipotizzando 10 pz a 859€ si risparmiano 140€ (prezzo di lancio sul sito Zenec 999€). Ma i prezzi sono comprensivi di antenna GPS e S.S. ? E' vero che bisogna comprare un accessorio aggiuntivo della parrot per il BT?
                                        Secondo me dobbiamo aspettare che esca, così nel frattempo il prezzo scende un pochino ed eventualmente i bug vengono risolti.
                                        R-LINE Club n° 5
                                        The United Grey Club nr.001 (Founder)

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X