annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Radio touchscreen DME

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Radio touchscreen DME

    Salve a tutti, ho intenzione di sostituire la radio 1din presente sulla mia Golf 5 con una radio touchscreen 2din.
    Ho addocchiato quelle della DME (http://www.autoradiopc.it), in particolare il modello DME7218 (con display da 8'') o anche il DME7214 (display da 7''). Ma per 20 € in più (per un totale di 300) direi proprio che sceglierei il modello da 8''.

    Mi sembrano abbastanza interessanti e con molte funzioni, però volevo avere un parere anche da voi, che magari avete già avuto a che fare con questi dispositivi.

    Perché l'idea di avere un bel touchscreen al posto dii una vecchia Pioneer che c'era già da prima mi piace dato che penso sia la prima di una serie di future modifiche...

    Saluti, Marco
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Radio touchscreen DME

    Cinesate e sono senza RDS.

    Consiglio: costa un po' di più, ma ha il Mirrorlink (con Apple CarPlay e Android Auto), Bluetooth, ecc..

    Pioneer SPH-DA120



    File allegati

    Commenta


    • #3
      Re: Radio touchscreen DME

      Originariamente inviato da El Nino Visualizza il messaggio
      Cinesate e sono senza RDS.

      Consiglio: costa un po' di più, ma ha il Mirrorlink (con Apple CarPlay e Android Auto), Bluetooth, ecc..

      Pioneer SPH-DA120
      Però... Molto interessante, vedi che stavo combinando una cavolata ?
      Appena arrivano i dindini mensili potrei fare l'acquisto. Vi tengo aggiornati sul procedere della cosa.

      Grazie mille

      - - - Aggiornato - - -

      Ma la SPH-DA120 necessita di una cornice per adattarla alla G5?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Radio touchscreen DME

        Mi sembra di si, ma non vorrei dire castronerie. Comunque sulla baia di mascherine 2din ne trovi a volontà, anche Pioneer

        Commenta

        Sto operando...
        X