annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Magazzino generale ricambi VW [Documentario]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Magazzino generale ricambi VW [Documentario]

    Ciao a tutti, ultimamente sta andando in onda sui canali sky un interessante documentario (sa però un po di pubblicità) del magazzino generale ricambi per tutte le auto del gruppo.
    I tedeschi hanno davvero fatto un opera mastodontica con quel magazzino, interamente automatizzato e con lo scaffale piu in alto a 38m di altezza, ricambi presenti per modelli fino a 15 anni di vita, con 3 mila pezzi distribuiti ogni giorno a livello mondiale, vantandosi di tempi di consegna entro le 24h in tutto il mondo.
    Onestamente credo molto alla loro efficienza e velocità, ma francamente almeno in italia i tempi mi sembrano molto più lunghi e dilatati, e con, consentitemi di dirlo, spesso ben poca trasparenza sui vari giri ed operazioni che compie l'officina con i vari ricambi a dispetto dell'organizzazione della sede centrale. Qualcosa di tutta questa buona volontà si perde per strada secondo me.

    Vi è capitato di vederlo??
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Magazzino generale ricambi VW [Documentario]

    Io l'ho visto qualche tempo fa... una ******... su che canale era? perchè mi pare di aver trovato il file in internet .avi

    Commenta


    • #3
      Re: Magazzino generale ricambi VW [Documentario]

      Discovery s!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Magazzino generale ricambi VW [Documentario]

        Ce ne son tante cose belle di VW in giro, tipo questo:

        [video=youtube;5a7mdGZmNCo]http://www.youtube.com/watch?v=5a7mdGZmNCo[/video]
        sigpic -The White Club n°138-

        Commenta

        Sto operando...
        X