annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema al blocchetto accensione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema al blocchetto accensione

    Ciao a tutti, giovedi ho portato la mia touran dell' 10/2007 con 39.400 Km a fare il secondo tagliando.
    Dopo mezzora dal ritiro quando ho estratto la chiave dal blocchetto di accensione ho notato subito che c'era qualcosa che non andava, l'autoradio è rimasto acceso e le portiere non si aprivano più in automatico, con la conseguenza che l'auto non andava più in moto essendo tutto il blocchetto "bloccato" e la chiave non girava più. Ho chiamato il concessionario che mi ha fatto il tagliando il quale ha mandato due persone a verificare il danno e che a loro volta mi hanno detto di chiamare il servizio mobilità. Arrivato il carroattrezzi il signore ha provato e riprovato ad insistere con la chiave finchè è riuscito a metterla in moto e su suo consiglio di riportarla al service il giorno dopo senza estrarre mai la chiave. Bene......il giorno dopo mi sento dire dal service che il pezzo è da sostituire e che ci vorranno dalle due alle tre settimane per l'arrivo, e che essendo un pezzo di normale usura non viene considerato in garanzia (premetto che la garanzia estesa del 4° anno scade a ottobre 2011) non mi viene data un'auto sostitutiva se non a pagamento, e considerando che il 30 giugno devo partire ed imbarcarmi con l'auto per le ferie sono incazzato nero !!! anche perchè in tre anni mi hanno già sostituito motorino di tutte e 4 le serrature + quella del portellone e anche il volumetrico.
    Ora vi chiedo se qualcuno potrebbe consigliarmi sul da farsi, se chiamare volkswagen bank per far valere i diritti di garanzia o altre strade da intrarprendere, Grazie.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: VW TOURAN problema urgente al blocchetto accensione

    Ciao Davide,

    la macchina sostitutiva la riconoscono solo se arrivi con il carroattrizzi in officina e per un massimo di 5 gg (non vorrei sbagliare ma di sicuro c'è un limite). Per la garanzia l'officina dovrebbe almeno mandare la richiesta alla VW e poi aspettare la risposta. Puoi scrivere alla VW-BANK ma dai vari posti sul problema del prolungamento della garanzia e solo una perdita di tempo.

    bzZz...
    .ılılıll|̲̅̅●̲̅̅​|̲̅̅=­­­­­̲̅̅|̲̅̅●̲̅̅|llılılı. Pump the volume

    Commenta

    Sto operando...
    X