annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Golf Plus

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Golf Plus

    E' la mia prima discussione e gradirei avere lumi a proposito di Sospensioni e motore Golf Plus.
    Per la mia nuova attività di tassista avrei pensato di acquistare una Golf Plus. A quanto sempbra però, e questa è la mia prima domanda che Vi rivolgo, le Sospensioni della G.Plus non sono troppo rigide in una città piena di buche come Roma, considerando anche gli acciacchi della mia povera schiena ?
    La seconda domanda riguarda la motoristica: la Casa, offre il 1.6 Bi-Fuel da 102 CV con uno sconto di 2.500 Euro. Ora però mi chiedo: "Ma il 1.6 Diesel da 105 CV non è preferibile, visto che anche se il gasolio costa di più, mi fa percorrere in città 16-117 Km. a Litro ed è sicuramente molto ma molto più collaudato come motore?"
    E poi ci sarà pure un motivo se la Casa pratica uno sconto maggiore sul Bi-Fuel ?

    Grazie delle eventuali risposte.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Golf Plus

    Ciao Giampaolo, provo a risponderti.
    Le sospensioni della Plus sono praticamente le stesse della Golf Berlina. A parte il rollio più accentuato dovuto al baricentro più alto sono un ottimo compromesso tra comfort e precisione di guida.
    Con le gomme da 16" ed assetto standard direi che se la cavano bene sulle buche...di Milano ed Hinterland.
    Anch'io ho la schiena un pò debole e devo dire che ho trovato di grande aiuto i sedili: regolabili, avvolgenti e sufficientemente rigidi ma comodi anche nei lunghi spostamenti. Unico difetto il supporto lombare regolabile, praticamente inesistente.

    Sulla motorizzazione, possedendo il 1.4 TSI benzina, posso solo dirti che il 1.6 TDI da 105 è un motore diesel di nuova generazione.
    Se vuoi info sui consumi di delle motorizzazioni da te indicate ci sono delle discussioni già aperte:

    consumi 1.6 TDI

    consumi 1.6 Bi-fuel

    Commenta


    • #3
      Re: Golf Plus

      Grazie per ora Roux, più tardi, su questa stessa discussione, ti formulerò un'altra domanda.
      Ciao
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta

      Sto operando...
      X