annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Vag-com

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vag-com

    Ragazzi,
    questa sera mi sono procurato il cavo 106 e cd, prima di installare e collegare il cavo al pc e auto, ho provato a leggere alcune pagine sul web, specie sul vag-com-italiano. quello che non ho capito quali sono i accorgimenti da seguire prima del collegamento. Per prendere confidenza senza, come al mio solito, fare disastri quali menù posso navigare?
    Per prima cosa vorrei attivare il menù segreto del rns510. Mi sembra di aver capito che bisogna entrare nel canale 37 (ma come ci si arriva?), poi nel 50 indicare 1; è forse necessario effettuare il reset del navi?
    Sul forum, salvo errori, non trovato dei doc da leggere.

    Augurandovi una buona serata, vi saluto e vi ringrazio.
    ciao
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Vag-com

    Vedi se riesci ad aprire questo link http://scirocco.forumfree.it/?t=52194536

    la procedura comunque è questa:
    1) Collegare il cavo al PC già avviato

    2) Collegare il cavo alla vettura

    3) Girare le chiavi per accendere il quadro

    4) Avviare il programma

    5) Selezioniamo Select Control Module


    ps: puoi postarmi il link al topic in cui sono illustrate le varie attivazioni possibili su Golf? grazie mille!
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta

    Sto operando...
    X