annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Problema olio vaschetta acqua tergivetri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema olio vaschetta acqua tergivetri

    Ciao ragazzi...non chiedetem come c'è finito dell'olio variatore per lo scooter nella vaschetta dell'acqua tergi vetri però è successo...problema...son riuscito a far uscire quasi tutto l'olio tranne il residuo che si è depositato sul fondo e di conseguenza come spruzzo a fine vasca mi riempie il parabrezza di una patina oleosa...domanda...come faccio a spurgare del tutto l'impianto??

    non datemi risposte del tipo sostituisci la vaschetta o smontala perchè non ho il ponte a disposizione ne il tempo materiale per farlo poichè bisogna smonatere tutto il para e chi più ne ha più ne metta..

    ho messo anche il prodotto detergente mischiato con l'acqua...ma il risultato non è granchè..

    p.s se ho sbagliato sezione chiedo ai moderatori di spostare grazie

  • #2
    Re: Problema olio vaschetta acqua tergivetri

    Se non vuoi risposte del tipo pulisci la vaschett dopo averla tolta perchè non hai il ponte, ti consiglio di riempire la vaschetta di un prodotto anti olio e spruzzare fino a quando non ti stanchi.
    Non saprei che prodotto esiste per questa cosa specifica, la cosa migliore è togli la vaschetta e lava.

    Commenta


    • #3
      Re: Problema olio vaschetta acqua tergivetri

      penso anchio che devi riempire la vaschetta e continuare a far uscire liquido.. occhio però a non far bruciare la pompa..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Problema olio vaschetta acqua tergivetri

        Ma ci vuole un prodotto di chante clair che brucia l'olio altrimenti l'olio rimane sul fondo e lui usa l'acqua che è sopra.

        Commenta


        • #5
          Re: Problema olio vaschetta acqua tergivetri

          ma l'olio non è + leggero dell'acqua?

          io riempirei di acqua la vaschetta fino a farlo uscire
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #6
            Re: Problema olio vaschetta acqua tergivetri

            e infatti cosi ho fatto...convinto che fosse uscito tutto invece no perchè come è sceso il livello fino alla fine se n'è depositato sul fondo e quindi questo continua ad uscire pian piano quando faccio il rabbocco e spruzzo.-.
            l'alcool può essere una soluzione??

            Commenta


            • #7
              Re: Problema olio vaschetta acqua tergivetri

              allora fai così prendi o la lancia dell'autolavaggio o un tubo...lo infili bene dentro la vaschetta e lasci l'acqua aperta x una 20ina di minuti...dopodiche ce poi pure magna debtro la vaschetta x quanto è pulita...

              PS metti la macchina sopra una griglia di scolo altrimenti allaghi tutto
              GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS Strong
              R-LINE Club n°8 WHITE Club n°117

              Commenta


              • #8
                Re: Problema olio vaschetta acqua tergivetri

                allora a distanza di tempo l'olio depositato sul fondo della vaschetta continuava a riproporsi sul finire dell'acqua all'interno...oggi ho comprato lo chante e l'ho versato interamente dentro liscio...ora lascio agire per un pò e poi do di nuovo una bella spurgata generale...senza dover smontare niente!

                Commenta


                • #9
                  Re: Problema olio vaschetta acqua tergivetri

                  il problema nonostante tutto rimane presente quando finische l'acqua...mi sono stufato e ho ordinato la vaschetta nuova...cosi una volta smontata la vecchia ho tutto il tempo di pulirla a fondo...e a riguardo...avete le istruzioni su come smontare la vaschetta dell'acqua?

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X