annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Garmin ritira alcuni navigatori difettosi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Garmin ritira alcuni navigatori difettosi

    Dal Sito dell'Associazione consumatori Altroconsumo

    01-09-2010

    Garmin ha predisposto il richiamo volontario di alcuni navigatori nüvi delle serie 200W, 250W, 710, 760 e 765, contenenti una batteria (non più in uso) che, in presenza di particolari condizioni e dopo un eccessivo surriscaldamento, potrebbe prendere fuoco.
    Ritiro volontario
    Anche se, a causa di questa rara circostanza non si sono verificati casi di incidenti significativi a persone o cose, Garmin ha preferito predisporre il ritiro volontario (e la conseguente messa in sicurezza) dei dispositivi ritenuti sospetti (un numero limitato di esemplari prodotti negli scorsi anni).
    Cosa fare
    Se volete verificare se il vostro dispositivo rientra in questa casistica, potete digitare il numero di matricola dell’apparecchio (indicato su un’etichetta nella parte inferiore del navigatore) nell’apposita casella all’indirizzo che Garmin ha messo a disposizione: www.garmin.com/nuvibatterypcbrecall.
    In caso di responso positivo, sarete invitati a seguire una breve procedura (al momento solo in inglese ma presto disponibile anche in italiano) al fine di attivare la pratica di reso. Resta inteso che tutti i costi accessori, incluse le spese di spedizione e di mano d’opera, saranno totalmente a carico di Garmin.
    ______________________________
    ____

    Sempre meglio controllare, non si vuole mica dare fuoco alla propria Brum brum...
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

  • #2
    Re: Garmin ritira alcuni navigatori difettosi

    Grazie dell'informazione,ho controllato subito quello che avevo a casa e non rientra per fortuna nella lista.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta

    Sto operando...
    X