annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Archivio Tagliandi

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mc0676
    ha risposto
    ok Ospite credo di aver capito.
    E' lo zero che mettevi come quantità nella prima riga che non digeriva perché fino ad oggi nella "sola" prima riga volevo obbligatori descrizione, codice e quantità ma quantità 0 lui la vede come "null" e quindi ti dava errore.
    Adesso ho cambiato il codice, prova a reinserirlo identico e vediamo, dovrebbe andare.

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
    Mi puoi dire che errore di da di preciso ? Il messaggio che ricevi per capirsi, grazie per la pazienza.
    "compilare tutti i campi obbligatori e premere indietro"
    Grazie a te

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Mi puoi dire che errore di da di preciso ? Il messaggio che ricevi per capirsi, grazie per la pazienza.

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
    Forse il trattino "-" che hai messo nei campi dove non ci andava niente, forse.
    guarda ho riprovato anche senza, non mi va proprio, ti allego gli screenshot, ci terrei che fosse inserito...

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11.PNG 
Visite: 290 
Dimensione: 19.4 KB 
ID: 1293595Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   12.PNG 
Visite: 298 
Dimensione: 15.9 KB 
ID: 1293596

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Forse il trattino "-" che hai messo nei campi dove non ci andava niente, forse.

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    ciao,

    ho riprovato inserendo tutto quello che ho visto nelle discussioni ma non riesco a procedere, non capisco cosa mi stia sfuggendo...


    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   10.PNG  Visite: 0  Dimensione: 21.4 KB  ID: 1293588

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Grande mi fa piacere !!!

    Lascia un commento:


  • tony
    ha risposto
    mc0676 - Michele, ho effettuato le correzioni da te segnalate e i 2 tagliandi della mia attuale Golf sono stati accettati ed inseriti regolarmente nel nostro database

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    dell'olio, l'apostrofo non lo accetta, poi dopo c'è anche un punto
    Nella descrizione solo lettere.

    Lascia un commento:


  • tony
    ha risposto
    Si hai ragione Michele!

    In verità io ho provato per più di un'ora e all'ultimo passaggio mi si presentava sempre la stessa schermata, che suppongo conoscerai, nella quale mi veniva indicato che non erano ammessi alcuni segni o simboli e quindi venivo invitato a tornare indietro ...

    Naturalmente, sono stati immessi tutti i dati non solo in presenza degli asterischi, ma anche laddove gli asterischi mancavano.

    Vedi, uno screenshot delle tante combinazioni di scrittura l'ho pure fatto, per tenere traccia dello scorporo dell'iva che ho anche dovuto effettuare voce per voce, atteso che nelle fatture a me emesse ogni voce indicata è già comprensiva di iva. Te lo posto e ti preciso pure che i valori 0,90 e 0,10 (tempi di lavoro) li ho anche trasformati in o.90 e 0.10 .... ma niente, non sono riuscito ad arrivare in fondo!
    File allegati

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Un print screen per vedere i dati inseriti e capire l'errore sarebbe gradito.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

    Lascia un commento:


  • tony
    ha risposto
    Niente da fare! Non riesco ad inserire i miei tagliandi. Dopo aver digitato più volte e con modalità diverse tutti i dati negli appositi spazi, pur seguendo attentamente le istruzioni, il sistema mi rimanda indietro ...

    Comunque, i miei questi sono (Golf 7 2.0 TDI del 2017):



    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   22.02.2020 - Servizio Liquido Freni.jpg  Visite: 0  Dimensione: 91.2 KB  ID: 1293386


    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   19.02.2019 - Primo Service.jpg  Visite: 0  Dimensione: 134.8 KB  ID: 1293383

    Lascia un commento:


  • Ospite
    Replica dell'ospite
    Ciao,
    potresti supportarmi dato che non va neanche a me?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   Cattura2.PNG  Visite: 0  Dimensione: 21.1 KB  ID: 1292901
    Grazie!

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Re: [WIP] Archivio Tagliandi

    Ho dato un pò di colore al database e inserito nella prima pagina la top 10 dei contributori

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Re: Archivio Tagliandi

    Grazie a te per il contributo

    Lascia un commento:


  • Elisa
    ha risposto
    Re: Archivio Tagliandi

    ho guardato tutto quello mi era sfuggito, grazie mille inserito .

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Re: Archivio Tagliandi

    "dell'aria"

    Togli l'apostrofo

    - - - Aggiornato - - -

    A009 intendo

    Lascia un commento:


  • Elisa
    ha risposto
    Re: Archivio Tagliandi

    Yes

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   tagliando.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 109.7 KB 
ID: 1270369

    Lascia un commento:


  • mc0676
    ha risposto
    Re: Archivio Tagliandi

    Hai fatto uno screen shot dei dati inseriti ?

    Lascia un commento:


  • Elisa
    ha risposto
    Re: Archivio Tagliandi

    Ho appena inserito tutto e mi da errore.... :
    Problemi con il Forum !
    NON USARE APICI o VIRGOLETTE !!!
    TORNA INDIETRO E RIPROVA

    Ma io non ho usato ne apici ne virgolette, l'ho fatti pari pari al primo tagliando , ovviamente con le voci differenti.

    Lascia un commento:

Sto operando...
X