annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Olio castrol 5w30 504.00 507.00 ACQUISTO MULTIPLO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Olio castrol 5w30 504.00 507.00 ACQUISTO MULTIPLO

    Buonasera a tutti, posto qui perchè nel mercatino non posso aprire una lista di acquisto e spero che i moderatori non mi sanzionino...(o visto che c'è un post simile su g5 ma voglio che questo sia generico per tutte le serie....)
    allora vengo al dunque, vorrei comprare da e-bay dell'olio precisamente CASTROL EDGE 5W30 504.00 507.00 LONGLIFE ma ho visto i prezzi e sono veramente alti ora chiedo a voi se qualcuno é interessato e ha bisogno di questo tipo di olio di agiunersi alla lista e indicare i litri che vorrebbe acquistare cosi da far in modo poi di chiedere al venditore il prezzo che ci può fare...
    più si è più sconto ci farà almeno spero!

    LISTA:

    -GOLFISTA 2 LITRI

  • #2
    Re: Olio castrol 5w30 504.00 507.00 ACQUISTO MULTIPLO

    Mi spiace ma l'ho già preso alcuni mesi fa insieme ad alcuni amici, dato che dovevo fare il tagliando (però ho preso quello della Mobil1, che a mio avviso è migliore del Castrol, anche se poi ognuno ha la sua idea a riguardo).

    Comunque se posso darti un consiglio, prendilo dalla Germania (prezzi che sono la metà rispetto all'Italia) e prendine un po' di litri, almeno per un po' di anni sei a posto (io ne ho presi 10 litri).

    Commenta


    • #3
      Re: Olio castrol 5w30 504.00 507.00 ACQUISTO MULTIPLO

      L'olio è per i motori a benzina o diesel? Va bene anche per il dpf?
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #4
        Re: Olio castrol 5w30 504.00 507.00 ACQUISTO MULTIPLO

        è sia per benzina che diesel basta che il motore abbia come specifica 504.00 o 507.00

        ---------- Post added 27/04/2010 at 15:48 ---------- Previous post was 26/04/2010 at 21:41 ----------

        nessuno é interessato?

        Commenta


        • #5
          Re: Olio castrol 5w30 504.00 507.00 ACQUISTO MULTIPLO

          Golfista: questo è un GDA...hai fatto richiesta allo STAFF per poterlo aprire (come richiede il regolamento)?

          Valuta, inoltre, se sia proprio il caso di crearlo, visto che di primo acchito le persone interessate non sembrano molte.

          Grazie
          ...

          Commenta


          • #6
            Re: Olio castrol 5w30 504.00 507.00 ACQUISTO MULTIPLO

            si infatti non volevo aprirlo se prima nessuno era interessato,infatti qui non ho messo prezzi perchè era solo per vedere a quanti poteva interessare questo acquisto...
            grazie Paggy!

            Commenta


            • #7
              Re: Olio castrol 5w30 504.00 507.00 ACQUISTO MULTIPLO



              ...

              Commenta

              Sto operando...
              X