annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Zittire beep cinture per necessità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Zittire beep cinture per necessità

    Ieri sono andato in officina per disattivare il beep delle cinture ma si sono rifiutati di farlo non possono assumersi la responsabilità di disattivare un dispositivo di sicurezza...comunque, mi sono fatto attivare il beep in apertura e chiusura con telecomando, ho l'antifurto originale vw. Sapete dirmi quale concessionaria ufficiale effettua la disattivazione del cicalino delle cinture? Ricordo che anche con alla Gpa un'officina non volle disattivare il cicalino, poi, ne trovai un'altra ad avellino che in due minuti e soprattutto gratis mi fece l'operazione.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      Re: Zittire beep cinture per necessità

      L'ho chiesto anche io al mio conce ma non me l'ha fatto. Però mi fa: "l'unica cosa che posso dirti, è di andare da un demolitore e staccare il gancio della cintura da una macchina demolita e infilarlo nella tua, così non suona più... altro non posso fare".

      A parte le battute scherzose del capo officina, so che qualcuno lo ha fatto tramite VAG senza problemi.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • #83
        Re: Zittire beep cinture per necessità

        Sì, infatti, tramite vag si può fare. solo che o dovrei trovare qualcuno in zona o dovrei spendere circa 60 euro per comprare il vag che poi utilizzerò al massimo due o tre volte, spesa sinceramente inutile Comunque, la prossima volta che mi ricapiterà di andare in officina, magari per il primo tagliando, insisterò come si deve
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #84
          Re: Zittire beep cinture per necessità

          Originariamente inviato da Tony83 Visualizza il messaggio
          Sì, infatti, tramite vag si può fare. solo che o dovrei trovare qualcuno in zona o dovrei spendere circa 60 euro per comprare il vag che poi utilizzerò al massimo due o tre volte, spesa sinceramente inutile Comunque, la prossima volta che mi ricapiterà di andare in officina, magari per il primo tagliando, insisterò come si deve
          Consiglio.. Vai ad un qualsiasi sfascio, taglia il gancio terminale della cintura di sicurezza di un'auto fuoriuso e quando non vuoi sentire il beep lo agganci al posto della cintura di sicurezza.
          Naturalmente usalo solo quando devi fare brevi percorsi in città.. La cintura di sicurezza è importante!
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

          Commenta


          • #85
            Re: Zittire beep cinture per necessità

            non è la soluzione ottimale meglio la disattivazione tramite vag

            ---------- Post added at 19:46 ---------- Previous post was at 19:09 ----------

            Potreste indicarmi il link diretto alla sezione vag in cui sono indicati i vari parametri per attivare le diverse funzioni? non riesco a trovarlo..grazie mille!
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta

            Sto operando...
            X