annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovi motori VAG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nuovi motori VAG

    Più o meno verso fine giugno-inizi luglio ci sarà l'aggiornamento dei listini per il MY19 e riapriranno gli ordini... Vedrai pure che rivolta ci sarà vista la nuova tecnologia...

    Il MY19 è atteso per la 31ª settimana, quindi l'ultima di luglio, in teoria l'ultimo lunedi di giugno dovrebbe uscire il listino, almeno in Italia...
    velociraptor, vedremo con la mia visto che verrà prodotta la 23ª settimana...
    Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

    Commenta


    • #42
      Re: Nuovi motori VAG

      Da queste vicende traggo tre considerazioni:
      1) nel momento in cui VW sta per introdurre un cambio modello, viene lanciata un'offerta promozionale importante, tanto da non riuscire poi a far fronte alle richieste
      2) nonostante tutto (dieselgate e quant'altro) il valore del marchio è ancora assai elevato, ed un prodotto che si è conquistato nel tempo la fama di sub-premium (ma al di sopra delle altre generaliste) offerto al prezzo delle concorrenti diventa un'esca troppo ghiotta per non abboccare.

      Fin qui non ci sarebbe niente di davvero malvagio, se non fosse che:
      3) i lorsignori si permettono di prendere per il naso l'aspirante clientela prima accettando un ordine, poi posticipandolo, poi annullandolo proponendo alternative non nell'interesse del cliente ma di loro stessi, arrivando infine a lanciare una nuova versione del prodotto che magari avrebbe soddisfatto appieno le necessità degli intercorsi malcapitati.

      Ci sono logiche industriali imprescindibili, ma il rispetto per il cliente finale viene soprattutto.
      QUI la mia Variant

      Commenta


      • #43
        Re: Nuovi motori VAG

        Ercole98. Tu avrai il modello attuale perché l'hai ordinata con i codici attuali. Non possono darti ciò che non hai ordinato e ancora non a listino

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #44
          Re: Nuovi motori VAG

          velociraptor, l'anno scorso con il MY18 hanno introdotto su Tiguan i nuovi sistemi di navigazione e radio, quelli della Golf 7.5 per intenderci, quelli che l'hanno ordinata a Febbraio e l'hanno ricevuta a Luglio avevano i nuovi sistemi, anche se si ordina con i vecchi codici, i vari optional, si riceve sempre la versione aggiornata, diversamente con la motorizzazione, se sparisce o viene sostituito da un nuovo motore...
          Comunque le MY19 avranno sempre e comunque la lettera K nel telaio, quindi se ci sarà il passaggio, ma come dici tu non subirò le modifiche, vedrò il telaio...
          lorenztr ti rispondo come la vedo io per i tuoi punti:
          1) Fanno bene in modo da togliere le vecchie rimanenze, ma sbagliano nella gestione del conteggio delle unità e fanno una bella figura di M....
          2) Ad oggi, gli appassionati o chi non ha avuto alcun problema con VW continua a comprare VW, ma se continuano così ora pure nella vendita, dubito che in futuro sia la stessa cosa...
          3) Secondo me sbagliano a non mettere entrambe le varianti in commercio per 2-3 mesi, magari la nuova arrivata solo in pre-ordine in modo da dare un'alternativa...
          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

          Commenta


          • #45
            Re: Nuovi motori VAG

            Ercole98...Non discuto su questo ma in quel caso avevano proprio cambiato infotainment..Oggi non vedo molta variazione su un modello a fine vita...

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #46
              Re: Nuovi motori VAG


              Nuovi 1.0 TSI, da 86 e 116CV, aventi come codice motore, rispettivamente, DKLB e DKRF...
              Entrambi sono dotati di GPF (Gasoline Particule Filter) per soddisfare la normativa Euro 6D-TEMP!
              Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

              Commenta


              • #47
                Re: Nuovi motori VAG

                Allego trasparenza della futura TGI 130 cv (e dal disegno è indubbio che la scocca sia quella dell'attuale G7) che evidenzia la disposizione delle bombole:


                Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   untitled.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 26.8 KB 
ID: 1265534

                fonte: https://www.auto-motor-und-sport.de/...kommt-im-golf/
                QUI la mia Variant

                Commenta


                • #48
                  Re: Nuovi motori VAG

                  Ma c'è una terza bombola del metano o è del carburante?
                  Il silenzio prima di tutto.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Nuovi motori VAG

                    Metano.
                    QUI la mia Variant

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Nuovi motori VAG

                      Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                      Allego trasparenza della futura TGI 130 cv (e dal disegno è indubbio che la scocca sia quella dell'attuale G7) che evidenzia la disposizione delle bombole:


                      [ATTACH=CONFIG]147597[/ATTACH]

                      fonte: https://www.auto-motor-und-sport.de/...kommt-im-golf/
                      Questo vuol dire che è confermato il fatto che abbiano ridotto di molto il serbatoio di benzina. Peccato

                      Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #51
                        Re: Nuovi motori VAG

                        Beh, già i comunicati già riportati in questa discussione (che parlano di un'autonomia complessiva di 680 km di cui 490 a metano) non lasciavano spazio a dubbi.
                        Quello che invece personalmente mi incuriosisce è come queste autonomie, massime...dichiarate (!)...si ridurranno nella realtà delle cose.
                        La terza bombola mi sembra più piccola delle altre due (posto che queste siano le medesime attualmente montate, da 15kg totali). Quindi i kg caricati potrebbero essere 20...e la forbice dei consumi attuali va dai 3,5 ai 5 (esagerando) kg/100km. Perciò l'autonomia reale a metano potrebbe essere dai 400 ai 550 km. Ok nel caso migliore, un po' meno bene nel peggiore.
                        QUI la mia Variant

                        Commenta


                        • #52
                          Re: Nuovi motori VAG

                          Voglio far notare che è una Golf 7.5 con Pack R-Line esterno, toglieranno finalmente la versione bluemotion dando la possibilità del TGI con l’R-Line e cerchi più grandi?
                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                          Commenta


                          • #53
                            Re: Nuovi motori VAG

                            Magari in Germania si in Italia no
                            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                            Commenta


                            • #54
                              Re: Nuovi motori VAG

                              Ercole98.. Considera che in germania gli allestimenti sono diversi e magari si può avere una R-line look anche su tgi base trendline. Ergo...lascia stare la scatola. ..e una fantasia...

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #55
                                Re: Nuovi motori VAG

                                Originariamente inviato da lorenztr Visualizza il messaggio
                                Beh, già i comunicati già riportati in questa discussione (che parlano di un'autonomia complessiva di 680 km di cui 490 a metano) non lasciavano spazio a dubbi.
                                Quello che invece personalmente mi incuriosisce è come queste autonomie, massime...dichiarate (!)...si ridurranno nella realtà delle cose.
                                La terza bombola mi sembra più piccola delle altre due (posto che queste siano le medesime attualmente montate, da 15kg totali). Quindi i kg caricati potrebbero essere 20...e la forbice dei consumi attuali va dai 3,5 ai 5 (esagerando) kg/100km. Perciò l'autonomia reale a metano potrebbe essere dai 400 ai 550 km. Ok nel caso migliore, un po' meno bene nel peggiore.
                                Bisognerà vedere anche i consumi di questo nuovo tgi, magari consuma meno. Detto questo secondo me più du 500 km sarà difficile. Il serbatoio di benzina era un salvataggio per i viaggi più lunghi e ora non ci sarà più. Boh vedremo.

                                Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                                Commenta


                                • #56
                                  Re: Nuovi motori VAG

                                  Per me avrebbe senso con una autonomia pari al benzina. Il serbatoio da 10 litri di benzina solo per vera emergenza. Se stai sempre a cavallo di una autonomia dove un viaggio di 800-1000 km ti porta alle tappe del cammino di Santiago...ci fai poco.

                                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                                  Commenta


                                  • #57
                                    Re: Nuovi motori VAG

                                    velociraptor esattamente! Concordo in pieno!

                                    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

                                    Commenta


                                    • #58
                                      Re: Nuovi motori VAG

                                      Se così fossero le cose per il nuovo TGI 1.5 130 cv............secondo voi è meglio per chi ha scelto il 1.4 110 cv?

                                      Forse lo scopo è di esentare i proprietari del bollo auto risultando monovalente.
                                      GOLF 7.5 TGI Bluemotion 1.4 110 CV Highline. Optionals: colore Nero Perla + LED Pack con PXB + Keyless "Plus" + Park Pilot + Mirror Pack + Navigatore.

                                      Commenta


                                      • #59
                                        Re: Nuovi motori VAG

                                        Originariamente inviato da velociraptor Visualizza il messaggio
                                        Per me avrebbe senso con una autonomia pari al benzina. Il serbatoio da 10 litri di benzina solo per vera emergenza. Se stai sempre a cavallo di una autonomia dove un viaggio di 800-1000 km ti porta alle tappe del cammino di Santiago...ci fai poco.


                                        Ci stanno psicologicamente e materialmente facendo entrare nella mentalità delle Zero Emission Vehicle
                                        Ultima modifica di lorenztr; 07/06/2018, 13:12.
                                        QUI la mia Variant

                                        Commenta


                                        • #60
                                          Re: Nuovi motori VAG

                                          IceMatrix velociraptor, nemmeno in Germania, attualmente, esiste la TGI R-Line...

                                          - - - Aggiornato - - -
                                          IceMatrix velociraptor, nemmeno in Germania, attualmente, esiste la TGI R-Line...
                                          Golfista 2 volte, la 8: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-ehybrid-style e la 7.5: https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...lf-di-ercole98

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X