annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

    Sì, anche il mio concessionario si è raccomandato svariate volte di rispondere "estremamente soddisfatto" quando sarei stato contattato dalla società che svolge indagini per conto di VW, dicendo che anche solo un "soddisfatto" senza "estremamente" per loro è una sciagura.
    Dalle nostre risposte dipendono le loro fortune presso la casa madre, almeno a livello di customer care operato dalla concessionaria per conto di VW, ed in tempi di concorrenza selvaggia anche questa cosa ha il suo peso.
    Golf 7 1.6 TDI Highline/Pure White/Fari Bi-xeno/Mirror Pack/Smoke Pack/ExtraTime 2anni-120000km

    Commenta


    • #82
      Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

      sono tutti uguali anche a me dissero la stessa cosa quando mi avrebbe contattato Verona, in più sono stato contattato anche dalla dirigenza del concessionario per sapere l'operato di tutto lo staff dal venditore a l'accettatore e l'officina, a me hanno regalato 2 lavaggi gratis presso il concessionario chiudo
      Cupra Formentor 1.5 TSI / EX Golf 6 e Golf 7

      Commenta


      • #83
        Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

        Anche il mio venditore in modo garbato ha chiesto "se siete soddisfatti dite per favore estremamente soodisfatti".
        A proposito l'auto mi è stata consegnata con i cerchi da 18' urban invece che con quelli di serie per lhighline(dijonda 17') e la cosa mi ha lasciato estremamente soddisfatto
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • #84
          Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

          Ciao Ragazzi, scusate l'OT, io dovrei ritirarla domani pomeriggio, dico dovrei perché la G7 è arrivata in concessionaria giorno 7/02 ed ancora devono immatricolarla, mi hanno già chiamato due volte dal servizio qualità WV, alla prima domanda, se ero soddisfatto delle consegna, ho dovuto rispondere: "Ancora non mi hanno consegnato la macchina", secondo voi come l'hanno presa, sono soddisfatto!?

          Commenta


          • #85
            Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

            In attesa di essere estremamente soddisfatto :P
            sigpic

            Commenta


            • #86
              Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

              Originariamente inviato da marcus74 Visualizza il messaggio
              Anche il mio venditore in modo garbato ha chiesto "se siete soddisfatti dite per favore estremamente soodisfatti".
              A proposito l'auto mi è stata consegnata con i cerchi da 18' urban invece che con quelli di serie per lhighline(dijonda 17') e la cosa mi ha lasciato estremamente soddisfatto
              ....a me meglio....avevo ordinato e pagato per una confort e mi hanno consegnato una highline......
              ovviamente l'ho rimandata indietro quella ho pagato e quella volevo.....mica sono scemo...... o forse si....

              che culxxxxxxxxx che hai..... avuto....
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

              Commenta


              • #87
                Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                A me invece avevano caldamente consigliato di dire che mi avevano fatto provare una car con almeno lo stesso motore che avevo ordinato,cioè il Tsi160.Ma visto che car di prova nei 5mesi e oltre di attesa,non ne ho viste,ho naturalmente risposto che mi hanno fatto ordinare la CAR tot a scatola chiusa.....


                Inviato dal mio iPhone 5s
                Tapatalk
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • #88
                  Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                  esistono altre discussioni su queste cose non facciamo i solito pasticci, Grazie!
                  GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                    La mia consegnata con triangolo, giubbotto,portadocumenti in pelle VW e portachiavi del conce.
                    Macchina praticamente vuota(ho elemosinato 2 litri di benza per non rimanere in panne in mezzo al traffico del sabato).
                    Internamente molto ben pulita,esternamente c'erano tracce di cera qua' e la',ma sul portellone ho notato segni intorno al logo VW.
                    Riportata tramite accordo il lunedi' successivo per rimediare al problema.(Rimediato in parte)
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                      Io ritirata con triangolo , giubbotto, 1kg olio , portadocumenti VW, portachiavi VW e auto in perfetto stato.
                      Mk7 1.4 TSI 140 CV

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                        Al ritiro mi hanno consegnato l'auto con il triangolo, il giubbotto, 1kg di olio, il portadocumenti VW con tutti gli incartamenti relativi (manuale auto, manuale composition media e altro), il portachiavi VW, il kit per sfilare i bulloni antifurto più il cric e il porta tagliando assicurativo con annesso disco orario appiccicato sul vetro.
                        Alla fine del controllo dei 4mila km sono stato omaggiato di un lavaggio esterno dell'auto.
                        Passat Variant [2015] 2.0 Tdi HighLine 150 cv - Executive Pack+vetri posteriori oscurati+ruotino di scorta+antifurto volumetrico+estensione garanzia 2 anni o 120mila km (Ex Golf VII Variant)

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                          Io la macchina lo ritirata pulita, col triangolo, giubbino catarifrangente che non sapevo fosse nella custodia blu quindi sono andato a comprare uno e poi ho scoperto ma tanto va sempre bene perchè se sei in due, rimane utile. Poi, c'era la custodia con i fusibili e le lampadine e anche il kit di emergenza per le gomme.
                          Come gasolio, ovviamente in riserva e portachiavi niente. Custodia in pelle per i documenti e la custodia con i manuali non c'era. Sono andato a chiederla e dicevano che da loro non c'è e quindi doveva esserci nella macchina. Dopo 10 minuti hanno scoperto che avevano sbagliato loro.
                          I tappeti erano quelli di "carta" da 10 euro e visto che è stata la mia prima macchina, pensavo fosse uno scherzo e sono ritornato dopo 2 giorni a chiedere quelli originali ma non sapevo che già quelli di carta erano un regalo, caspita
                          Ultima modifica di Ospite; 07/03/2014, 06:34.
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                            La mia me l'hanno consegnata con il triangolo, porta documenti e porta manuali in pelle, portachiavi della concessionaria abbastanza carino e 0 Km di autonomia da cdb. Per fortuna il benzinaio era a poche centinaia di metri dal concessionario...

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                              Originariamente inviato da comy Visualizza il messaggio
                              I tappeti erano quelli di "carta" da 10 euro e visto che è stata la mia prima macchina, pensavo fosse uno scherzo e sono ritornato dopo 2 giorni a chiedere quelli originali ma non sapevo che già quelli di carta erano un regalo, caspita
                              penso che tu sia il primo che non ha ricevuto i tappetini, almeno quelli in tessuto..prova ad insistere!!!!

                              Originariamente inviato da Roberto87 Visualizza il messaggio

                              Per fortuna il benzinaio era a poche centinaia di metri dal concessionario...
                              toh!! che coincidenza!!
                              GOLF 7 1.4 tsi - tungsten silver ...qui!

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                                Originariamente inviato da Mirko22 Visualizza il messaggio
                                penso che tu sia il primo che non ha ricevuto i tappetini, almeno quelli in tessuto..prova ad insistere!!!!
                                Ormai, questo e stato a giugno ) probabilmente essendo di importazione, non gli aveva.. Mi sono presi io quelli in gomma originali con la scritta Golf.. Bellissimi
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                                  Comunque, dopo 10 pagine di discussione, noto con piacere di essere stato davvero l'unico a ricevere in omaggio il pieno! Di per sè non vuol dire molto..ma sommato a tappetini in gomma originali, vasca bagagliaio, luci targa a led e relativo montaggio, montaggio pedaliera GTI, montaggio pneumatici invernali (da me portati), montaggio luci fendinebbia e di svolta (da me portate), fanno proprio un bel gruzzolo di omaggi! Posso ritenermi senz'altro soddisfatto del mio venditore!!
                                  La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                                    Eh beh dai!!!! Buono!!! La mia è arrivata in concessionario ieri!!! Manca l'immatricolazione e poi viaaaa! Staremo a vedere non mi aspetto tanto nella consegna perché nel preventivo ho anche fatto togliere i 300€ di approntamento spese 😂

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                                      La mia con 4 litri di gasolio, portachiavi carino, triangolo e giubbotto, 1 litro di olio Castrol, tappetini in tessuto, vasca bagagliaio e scatola lampade alogene ricambio, dimenticavo portalibretto e manuale dentro a custodia in pelle
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                                        Ed eccomi qua...ieri hanno consegnato l'auto non dubitavo come ho scritto il 12/03 in questo post! A malapena il portachiavi(smontato in concessionario) e poi boh...2 gocce di carburante..apparte il porta documenti e il porta assicurazione che vabbeh non conto!! Non dico le lampadine che alla fine non mi servono nemmeno le alogene..ma questo Kg d'olio che alla maggior parte è stato dato, sono dovuti a darlo perforZa?! O meglio possono anche tenerselo loro?! Perché all'interno dei documenti cmq c'è un piccolo depliant pubblicizzando il castrol mah!!
                                        Ottima la spiegazione del veicolo oltre un ora almeno quello!!!

                                        Commenta


                                        • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                                          Con me sono stati molto generosi alla consegna, come ho già scritto in questa discussione e nel post che apre la mia discussione "Il sogno diventa realtà! 2.0 TDI DSG HL!", però effettivamente neanche a me hanno consegnato il Kg di olio per i rabocchi... Ma non ci ho dato molta importanza perché comunque mi hanno fatto il controllo gratuito dei livelli (con eventuali rabocchi se necessari) a 3.000 Km
                                          La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X