annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

    Cavolo anche io ho ricevuto quel foglio ma non ho letto la parte in blu pensavo fosse il catalogo, porca miseria!


    - Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
    Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
    POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

    Commenta


    • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

      Ragazzi ho detto del olio ... Ho ricevuto 2 di picche mi è stato detto che senza la lettera che loro devo mandare a Verona non possono darmelo.... Quando la riceverò a casa???
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

        Ciao gente mi accodo anchio...dunque della lettera che leggo nei post precedenti e che voi altri avete ricevuto a casa io neanche l'ombra. Macchina ritirata in data 03 Feb.
        A me il conc ha dato solo il giubbotto e dell'olio neanche l'ombra che furbastri che sono. Però non avendo ricevuto lettera da parte di VW a casa non posso andare in conc e pretendere l'olio !!!

        Commenta


        • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

          Io la vettura l'ho ritirata il 13 novembre e la lettera mi è arrivata a fine gennaio...comunque mi chiedo cosa costi a questi concessionari darti sto litro d'olio senza fare mille problemi..quando vi chiamano per il sondaggio di soddisfazione fatelo presente

          Commenta


          • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

            S.U.C.C. Il sondaggio non serve a niente, mi hanno chiamato 2 volte ed ho sparato ***** a motore spiegando le mie ragioni ma non è servito ad una cippa!


            - Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Golf MK7 TGI HL (MY2016) + Executive Pack | Bombole in composito
            Upgrade: 138CV @275Nm | Banco prova: 143hp @264Nm
            POI list Discover Media || Guida Subwoofer Golf 7

            Commenta


            • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

              ivantee chi ti chiama non è autorizzato a dirti "hai ragione chiamo il concessionario e lo obbligo a darti ciò che è dovuto".. Peraltro sono soggetti terzi, non direttamente VW Italia suppongo..Loro registrano la lamentela e le comunicano a VW Italia, che vai per certo "si farà sentire" con le concessionarie che risulteranno poco serie, ma questo passaggio di informazioni non è immediato e non ho idea ogni quanto venga fatto.
              questo serve a migliorare il servizio in futuro nei confronti di tutti gli acquirenti VW.
              IMHO chi non ha ricevuto l'olio e a alla richiesta specifica non gli viene consegnato, potrebbe in prima battuta contattare VW Italia a Verona e farlo presente (anche questo per i motivi di utilità di cui sopra) oppure (a meno che la propria vettura non mangi olio) aspettare il ricevimento della lettera e andare con quella dal concessionario.

              Commenta


              • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                I concessionari non danno i litri di olio alla consegna perché se lo tengono e lo rivendono a caro prezzo... Che pezzenti...

                Commenta


                • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                  Sai che ci ho pensato anch'io? La macchina nuova arriva con l'olio, loro se lo prendono tanto i clienti cosa vuoi che sappiano? E poi lo vendono a 30 Euro al litro. Che delusione. Ciao.

                  Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                    Ho ritirato l'auto il 16 c.m
                    Ho ricevuto solo un giubbino d'emergenza e un portachiavi orribile del concessionario.
                    Sinceramente vista la cifra spesa mi aspettavo qualcosa in più. Che delusione.
                    Inoltre il conce si permette di attaccare un suo adesivo enorme sul lunotto posteriore.
                    Ma lo possono fare?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                      Io ho specificato 1000 volte di non attaccare gli adesivi e per fortuna non lo hanno fatto. Altrimenti gli avrei fatto il ****..

                      Cmq si se tu non lo specifichi attaccano pubblicità neanche fosse una macchina da rally.. basta che lo togli...

                      Commenta


                      • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                        Matteo, almeno ci dessero qualcosa in cambio, lo potrei accettare.
                        Giuro che la prossima volta che vado in conce a portare dei documenti mancanti gli propongo di darmi qualche tagliando in omaggio e lo tengo a vita.
                        D'altronde la pubblicità ha un costo o sbaglio?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                          Ahahaha giusto giusto... Di solito gli sponsor qualche vantaggio lo devono dare... Facci sapere cosa ti rispondono...

                          Commenta


                          • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                            io tolgo sempre tutti gli adesivi

                            provo a mettermi dall' altra parte: ormai i conc sul "ferro" non hanno questo gran guadagno (col finanziamento già meglio), quindi non è che possono regalare chissà che... già han fatto lo sconto, dovrebbe bastarci, anche perché non facciamo mica un piacere a loro a comprare la macchina, ma facciamo un regalo a noi stessi, che ce lo meritiamo!
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                            Commenta


                            • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                              A me è stata consegnata con:

                              - giubbino orribile made in china
                              - Triangolo non originale con la scritta "homologado"
                              - Un portachiavi originale VW

                              Leggendo questa discussione sono andato in concessionaria a chiedere spiegazioni almeno su olio e triangolo... Non hanno sentito ragioni per quanto concerne il triangolo ma l'olio e la sacchetta originali "in via del tutto eccezionale" me li hanno dati. Ad ogni modo la discussione è stata utile perchè ha chiarito alcune cose che non erano per niente chiare:

                              1) L'olio spetterebbe a chi riceve la famosa lettera
                              2) La VW manda queste macchine completamente "pulite" ad eccezione della Golf che arriva con i tappetini, il resto lo mette il concessionario
                              3) La golf normale (benzina/diesel) ha il vano della ruota di scorta con il posto per il triangolo (000093057), invece la TGI non ha quel vano e dovrebbe essere messo nell'apposito spazio sul portellone posteriore, in questo caso il codice giusto è 8K0860251 e corrisponde ad un modello Audi/Porsche che costa circa 50€ e che non si sognano di mettere.

                              Per il discorso olio mi hanno inoltre spiegato che per comodità arrivano tutte con olio 5w30, successivamente al primo tagliando viene messo il 5w40 almeno sulle TGI.
                              Spero di non essere andato troppo offtopic e che le informazioni possano essere utili a tutti.
                              Golf MK7 1.4 TGI Comfortline, Business Pack

                              Commenta


                              • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                                Ottime considerazioni grazie!..per quanto riguarda il discorso olio sostenevo anche io quello e in parte spiega il consumo anomalo dei primi km soprattutto sulle TGI..chiuso OT

                                Commenta


                                • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                                  il triangolo di cui parla Andrea si trova su ebay a circa 25 euro comprensive di spedizione...se si incastra a scomparsa veramente nel portellone non sarebbe una brutta idea comprarlo. a me non lo hanno dato il triangolo...chissà se non lo hanno messo nel portellone e non me ne sono accorto
                                  GOLF 7 TGI COMFORTLINE, PACCHETTO BUSINESS E CLIMATRONIC

                                  Commenta


                                  • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                                    Confermo che può essere acquistato usato su ebay a circa 25€, io l'ho fatto ma vi avverto: si tratta di un triangolo di plastica molto leggero e a mio parere vola via con un alito di vento, se avete la golf benzina o diesel forse è meglio il classico 000093057, fine OT
                                    Golf MK7 1.4 TGI Comfortline, Business Pack

                                    Commenta


                                    • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                                      corretto quanto detto: l' olio è obbligatorio, lettera o non lettera: va consegnato con l'auto nuova e stop.
                                      Il resto a completamento vettura è a discrezione del concessionario.
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                                        @seven a quanto sembra di obbligatorio non c'è nulla e tutto rimane a discrezione del concessionario...poi che alcuni oggetti sia abitudine vengano dati (cosa che trovo piu che giusta essendo dotazioni di sicurezza vedi triangolo, giubbino e set lampadine) e questo fatto da abitudine è diventata regola, regola che è giusto pretendere sia rispettata all'atto della consegna e che non deve sostituire eventuali sconti.

                                        Tutto il resto è un di piu che fa piacere ricevere e che non è obbligatorio per niente

                                        Altra cosa è se da VW Italia arriva la direttiva di regalare un welcome pack (1l olio e una custodia per lo stesso) e alcune concessionarie lo disattendono....
                                        Al momento non vi è certezza che questa direttiva ci sia...l'unica certezza è questa lettera che si riceve successivamente al ritiro dell'auto (paio di mesi) che ci informa di questo regalo, e che a quanto pare non tutti ricevono (o leggono)

                                        Il vecchio detto "chiedere lecito, rispondere cortesia" credo valga sempre, quindi in conclusione quando ritiriamo l'auto chiediamo facendo gli gnorri l'olio..se ce lo danno bene; se non ce lo danno probabilmente se lo vogliono intascare, ma basta avere pazienza e aspettare un paio di mesi e se arriva la lettera andare con quella in concessionaria...

                                        e poi diciamocelo...se nei primi 6 mesi di auto o nei primi 10mila km necessitassi di rabboccare un kg di olio sono sicuramente a rompere le scatole al service a richiedere mi venga rabboccato (a mio cognato e successo con la tgi e ha ottennuto il rabbocco gratuito e si e tenuto il suo litro di olio) tanto piu se non mi hanno fornito il litro d'olio...

                                        Commenta


                                        • Re: Come vi hanno consegnato l'auto e con che cosa

                                          E' esattamente così: VW Italia dà la direttiva di completare la vettura con il welcome pack (1l olio e una custodia per lo stesso).

                                          E' da un po' che lo ripeto... VW ha iniziato a mandare le lettere proprio per le cattive abitudini dei concessionari.

                                          Capisco che uno non si fidi di quello che legge nel forum, ognuno dice la sua e tutte le opinioni vanno rispettate.
                                          Io sono solito dire le cose solo se ne sono certo, altrimenti scrivo "secondo me", ma chi non mi conosce non può valutare la mia attendibilità, me ne rendo conto. Pazienza.
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X