annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Antifurto satellitare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Antifurto satellitare

    Mi sa che ha ragione. Cmq guarda i diversi pacchetti qui http://www.lojack.it/A_pacchetti.php

    Commenta


    • Re: Antifurto satellitare

      Originariamente inviato da fras1989 Visualizza il messaggio
      guarda sono sincero
      la miglior cosa secondo me è quello meccanico di antifurto.
      vai di meck lock system, il costo è un po alto si... c'è sia meccanico che satellitare. o uno o l'altro o entrambi.
      solitamente tramite compagnia assicurativa si ha la convenzione.
      ( te lo dico perchè sono convenzionato ) senti la tua assic.
      Non conoscevo questi antifurto, ma sembrano davvero interessanti.. Il principio di bloccare la trasmissione e bloccare le ruote mi sembra ottimo!
      Mica puoi darmi qualche info in più? Hai idea di quali siano i prezzi, magari anche in combinazione col satellitare? E poi, il blocchetto per inserire la chiave, dove viene posizionato all'interno dell'auto?
      Ti ringrazio in anticipo per le info..

      Commenta


      • Re: Antifurto satellitare

        NEWS credo, almeno per me.
        Al service dove mi servo io, è arrivato un fax che preannuncia la disponibilità da parte di VW di un antifurto satellitare, che pare si chiami "ghost". E' plung&play e ha una durata di un anno, dopo il servizio di può rinnovare. Pare che costi sulle 200 euro, ancora non hanno notizie certe, io credo di montarlo ma prima mi informerò meglio. Qualcuno ne è a conoscenza o sono il primo a dare questa info?

        Commenta


        • Re: Antifurto satellitare

          Ad una prima ricerca veloce su google, sembra non risultare nulla del genere..

          Commenta


          • Re: Antifurto satellitare

            Pure a me, è un nebbiogeno!


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Re: Antifurto satellitare

              Mi ha comunicato che il fax gli era arrivato da pochissimo, è una novità mi ha detto.

              Commenta


              • Re: Antifurto satellitare

                Oggi ne ho parlato di persona. È un dispositivo plug-in con scheda sim, costo cirva 250 euro con durata di un anno, poi si rinnova solo il servizio spendendo max 50 euro. Il tutto è disponibile da fine ottobre. Mi chiameranno!

                Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Re: Antifurto satellitare

                  Interessante

                  Commenta


                  • Re: Antifurto satellitare

                    Originariamente inviato da iugin Visualizza il messaggio
                    NEWS credo, almeno per me.
                    Al service dove mi servo io, è arrivato un fax che preannuncia la disponibilità da parte di VW di un antifurto satellitare, che pare si chiami "ghost". E' plung&play e ha una durata di un anno, dopo il servizio di può rinnovare. Pare che costi sulle 200 euro, ancora non hanno notizie certe, io credo di montarlo ma prima mi informerò meglio. Qualcuno ne è a conoscenza o sono il primo a dare questa info?
                    Se è plug and play, perché andrebbe montato?
                    sigpic qui una breve descrizione

                    Commenta


                    • Re: Antifurto satellitare

                      scusa, non capisco il tuo intervento.
                      Un dispositivo plug & play (collega e usa) qualsiasi andrebbe sempre collegato in un determinato punto nascosto dell'auto, o tu di solito lo lasci in vista sul cruscotto? Il termine montare che ho usato è inteso come sinonimo di installare, impiantare, collegare etc.
                      Poi se sul perchè andrebbe montato significa "per quale utilizzo" direi che serve appunto come antifurto satellitare.

                      Commenta


                      • Re: Antifurto satellitare

                        La tecnica plug and play presuppone infilare un dispositivo in qualcosa già presente. Esempio SD con interno l'elettronica dell'antifurto satellitare nel lettore SD, non certo dover far installare qualcosa, altrimenti che infili e funziona è? Casomai si potrebbe parlare di istallazione semplice.
                        sigpic qui una breve descrizione

                        Commenta


                        • Re: Antifurto satellitare

                          Visti i prezzi in circolazione degli antifurti, a me viene il dubbio sia "solo" un localizzatore tracker gps, con canone annuale per i servizi di avviso ...
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Nessuno parla di installazioni semplici o complicate. Riferivo qualcosa che mi è stata detta. Plug and play credo Si riferisca al fatto di non collegarlo a qualcosa di troppo complicato, credo un installazione poco invasiva.

                            Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Re: Antifurto satellitare

                              Buongiorno a tutti!
                              Ho contattato la GT-Alarm per avere un preventivo per l'antifurto satellitare con antisollevamento e a gestione autonoma, ma mi hanno detto di rivolgermi direttamente al concessionario. Il concessionario mi ha risposto così:

                              "Le propongo antifurto gt serie 904,allarme modulare con ultrasuoni,sirena elettronica autoalimentata,
                              controllo dal telecomando di serie.
                              in abbinamento modulo antisollevamento(che suonerebbe solo una volta alzato il veicolo),
                              prezzo a lei riservato € 450,00 tutto compreso."

                              Secondo voi, è meglio il satellitare (io pensavo al gt-909) o il volumetrico che mi hanno proposto?
                              E' anche vero che, se vogliono, l'auto se la portano via in ogni caso, ma quale dei due può offrire una protezione migliore?
                              La mia paura non è tanto per la notte, perchè l'auto sarà custodita nel garage, ma più durante il giorno perchè in settimana mi tocca lasciare l'auto in alcune città della provincia di Milano che non ispirano molta fiducia..
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                              Commenta


                              • Re: Antifurto satellitare

                                Valutare qualche parcheggio privato a pagamento?��
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                Commenta


                                • Re: Antifurto satellitare

                                  Purtroppo dove lavoro non ce ne sono
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Antifurto satellitare

                                    Ciao
                                    Considerando che la notte la tieni al sicuro opterei per il solo volumetrico..
                                    però se la tieni frequentemente in posti poco "sicuri" anche il satellitare sarebbe meglio.
                                    Quindi entrambi ..
                                    Anche se poi entrambi, se il delinquente è intenzionato , fanno poco e niente

                                    Commenta


                                    • Re: Antifurto satellitare

                                      Originariamente inviato da paperina Visualizza il messaggio
                                      Buongiorno a tutti!
                                      Ho contattato la GT-Alarm per avere un preventivo per l'antifurto satellitare con antisollevamento e a gestione autonoma, ma mi hanno detto di rivolgermi direttamente al concessionario. Il concessionario mi ha risposto così:

                                      "Le propongo antifurto gt serie 904,allarme modulare con ultrasuoni,sirena elettronica autoalimentata,
                                      controllo dal telecomando di serie.
                                      in abbinamento modulo antisollevamento(che suonerebbe solo una volta alzato il veicolo),
                                      prezzo a lei riservato € 450,00 tutto compreso."

                                      Secondo voi, è meglio il satellitare (io pensavo al gt-909) o il volumetrico che mi hanno proposto?
                                      E' anche vero che, se vogliono, l'auto se la portano via in ogni caso, ma quale dei due può offrire una protezione migliore?
                                      La mia paura non è tanto per la notte, perchè l'auto sarà custodita nel garage, ma più durante il giorno perchè in settimana mi tocca lasciare l'auto in alcune città della provincia di Milano che non ispirano molta fiducia..
                                      Mah, se devi lasciare l'auto via, ti consiglierei un satellitare con un monitoraggio in real time del veicolo: così sai sempre dove si trova.. Anche perchè, correggimi se sbaglio, ma avere un modulo antisollevamento, che fa scattare l'allarme, senza avere nessuna notizia che l'allarme sia scattato, a cosa ti serve? Alla luce del fatto che te non sei in prossimità dell'auto.. Al più dovresti metterli in combinazione tra loro..
                                      Io ho montato, un GT-Alarm antirapina, ed un tracker satellitare (che gestisco via cellulare), per il monitoraggio in real time del veicolo, che ha anche il sensore per le vibrazioni..

                                      Commenta


                                      • Re: Antifurto satellitare

                                        Alla fine come satellitare mi hanno proposto il cobra a 1000€ + 200€ di abbonamento alla centrale operativa.
                                        A malincuore, ho optato per il volumetrico gt-alarm..
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Antifurto satellitare

                                          Sulla mia ho montato tramite assicurazione l' Aurobox ,

                                          da pagare cosi' anche qualcosina meno come premio

                                          in piu' ho l' immobilizer e dulcis in fundo ho fatto mettere un "cosino" attacca/stacca......la prudenza non e' mai troppa....

                                          anche se oramai son diventati talmente lesti che mi vengono i brividi......

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X