annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Retrofit usb carplay app-connect

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Retrofit usb carplay app-connect

    Salve, sono proprietario di una Golf 7 del 2016. Il sistema multimediale è un Mib 2. L’app-connect era presente ma non era attivato. Ho provveduto all’attivazione ma per usarlo con iphone sono costretto a cambiare la porta usb. Avete qualche link da suggerirmi dove poterla comprare? Su google ne ho trovato molte ma non so quale sia quella giusta. Grazie anticipatamente

  • #2
    Sulla discussione dedicata all'attivazione è spiegato
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Non ho trovato nessun link dove comprare la presa usb

      Commenta


      • #4
        Ma sai il modello esatto... con google stai un attimo
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Discussione doppia, argomento già trattato.
          Impianti stereo, autoradio, video e tutto quello che riguarda il suono e il video nella Golf 7. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.


          Qui chiudo e cestino.

          Commenta

          Sto operando...
          X