annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

revisione bombole metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • revisione bombole metano

    ciao a tutti
    io di recente ho acquistato una golf 7 del 2019 a metano importata quest'anno dalla germania,con conseguente immatricolazione e libretto nuovo italiano
    devo fare entro agosto la revisione del veicolo e per farla mi serve un documento che attesti che la revisione delle bombole a metano si stata fatta.... ma io non ho nessun documento o tagliando sulla macchina che attesti questo
    secondo il rivenditore la revisione delle bombole è stata fatta (in teoria nel 2023) e quando deve essere rifatta mi esce l'avviso nel cruscotto..... cosi gli hanno riferito telefonicamente dalla volkswagen!!!!!!! se cosi fosse perche non ho caertellini che indicano la revisione? e non ho neanche un documento che attesti la revisione delle bombole!!! e quando uscira' l'avviso di revisione dove devo portare l'auto per azzerare il contattore?
    ringrazio fin d'ora a chi riuscisse ad aiutarmi
    buona giornata a tutti

  • #2
    Mi sa che non hai usato il cerca...https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ombole-golf-tg e poi di sicuro ce ne sono altre
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Continuiamo nella discussione esistente

      Chiudo & Cestino

      Grazie Enrico

      Commenta

      Sto operando...
      X