annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Ordini Golf 8 già acquisiti e restyling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ordini Golf 8 già acquisiti e restyling

    Ciao a tutti,

    ma quando verrà messa in listino ed ordinabile la Golf 8 "restyling", come verranno gestiti gli ordini della Golf 8 già acquisiti e la contemporaneità della commercializzazione della sua versione restyling 2024 ?
    Gestiranno parallelamente sia la Golf8 che quella "restyling" ? Annulleranno gli ordini inevasi della Golf 8 ?​

    [18Sept]
    Chiarisco la domanda e il contesto. Non mi aspetto mi sia consegnata la versione "restyling". In una situazione "normale" con tempi di consegna non biblici, il problema non si porrebbe. Ma nella presente situazione con tempi di consegna che arrivano a 12-18 mesi e piu', il problema di garantire la consegna del modello "vecchio" (con la prospettiva di sue consegne per tutto il 2024) e al prezzo negoziato (che e' aumentato nell'attesa) assume rilevanza.
    Ultima modifica di Giorgio G; 18/09/2023, 07:07.

  • #2
    Se non cambiano (basta leggere il forum) chi ha ordinato l'auto entro una X data ha il modello vecchio e chi dopo ha il restyling
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Ma c'è l'ufficialità di questa cosa? Si sa già quale è la data X?

      Commenta


      • #4
        Chiedi a VW
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Appena ordinata Golf 8.5 ... e siamo alla SESTA (sono un masochista)

          Commenta


          • #6
            Io l'ho ordinata due settimane fa.
            Che tempi ti hanno dato per la consegna ?

            Commenta


            • #7
              6 mesi, penso arrivi per Settembre se va bene ...
              Una cosa che non mi è chiara della nuova 8.5 è la funzione Park Assit, perchè su parecchi siti dicono che si potrà far entrare ed uscire l'auto daun parcheggio tramite app da celluare
              Ma è vera questa cosa ?
              Sarà presente su alcune versioni e motorizzazioni ?

              Commenta


              • #8
                A me fine agosto.

                Commenta


                • #9
                  All'ora siamo in linea

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio
                    Appena ordinata Golf 8.5 ... e siamo alla SESTA (sono un masochista)
                    Ciao...posso chiederti le motivazioni che ti hanno convinto per passare dalla 8 alla 8.5 ? Te lo chiedo perché sto cercando di capire se fosse il caso anche per me

                    Commenta


                    • #11
                      Semplice ho rigirato il ratone finale del finanziamento della 8 sulla nuova 8.5 per non sborsare

                      Commenta


                      • #12
                        siroftherings ma infatti è il gioco che fanno!!!
                        così resti “legato” per sempre rifinanzi la mega rata e continui a pagare all’infinito.. tu hai l’auto nuova MA continui a pagare… che bel matrimonio!!!
                        PaoloAlberto

                        Commenta


                        • #13
                          Se pensi che anche un auto già pagata si svaluta ogni anno è come continuare a pagare per poi non avere nulla.
                          Ma solo problema fuori garanzia e manutenzione.
                          E continui a pagare ugualmente.

                          Commenta


                          • #14
                            Vadocomeundiavolo ok
                            ma se poi non ho più nulla da pagare o reinvesto i soldi che non sborso per la macchina in qualcos’altro!!! O li metto da parte… questo è l’utente medio….

                            non pensare a te che te le “regalano” o a un rappresentante
                            PaoloAlberto

                            Commenta


                            • #15
                              Hai da pagare la manutenzione e le rotture fuori garanzia.
                              Oltre a bollo e assicurazione.
                              Chi fa a rate può investire il capitale che avrebbe usato per comprarla in contanti.

                              Commenta


                              • #16
                                Non tuttti hanno 50k da pagare in contanti!
                                PaoloAlberto

                                Commenta


                                • #17
                                  Esatto , come non tutti comprano auto da 50K.
                                  Chi lo fa da come minimo la stessa cifra in contanti del valore di un utilitaria.

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Non la penso così
                                    ma va bene lo stesso.
                                    PaoloAlberto

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Originariamente inviato da siroftherings Visualizza il messaggio
                                      Semplice ho rigirato il ratone finale del finanziamento della 8 sulla nuova 8.5 per non sborsare
                                      ma hai dovuto dare l’anticipo per quella nuova? La rata è rimasta la stessa?

                                      Commenta


                                      • #20
                                        La rata si è abbassata ed anticipo minimo come per la 8. ma veramente minimo
                                        In fin dei conti è come un leasing, l'auto oramai non ha più ragione di esserne il proprietario perchè è un valore a perdere, più che sborsare palanche di botto io preferisco fare piccole rate e poi decidere se restituirla od altro, tenendo conto che con la nuova hoa acnora assicurazione e tgliandi gratuiti e garanzia ...
                                        Sono scelte ognuno poi deve decidere in base alle sue esigenze e soprattutto disponibilità economiche, non sono certo quà io a dire che la mia è la scelta migliore anzi

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X