annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Eliminare o baypassare check luci

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eliminare o baypassare check luci

    Buongiorno ragazzi, vorrei risolvere un problema che mi da enormemente fastidio. Ho montato ormai da tempo delle lampadine anabbaglianti a Led ch funzionano discretamente. Il problema avviene ogni volta che accendo il quadro, lampeggiano tipo giostra prima a sx poi a dx (maledetto check luci).
    Per i guru dell'elettronica se può evitare questo fastidioso effetto giostra?

    ps: avevo in casa dei condensatori ma non risolvono il problema

  • #2
    Perché togliere il check che il problema sono le lampadine devi prendere quelle con il canbus esistono anche in questo caso altre discussioni sulle lampadine

    P.S. giusto per la cronaca potresti anche bruciare la centralina...
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

    Commenta


    • #3
      Hai qualche lampadina da consigliarmi?
      Ne ho già cambiate 4 serie, tutte can bus, infatti non mi da la spia lampadina bruciata, ma fanno il chek modello luna park

      Commenta


      • #4
        Guarda nella discussone dedicata, io ho xenon di serie
        GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

        Commenta


        • #5
          Continuiamo nella discussione esistente https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...-golf-6/page58
          Chiudo e Cestino

          Commenta

          Sto operando...
          X