annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Reset intervallo Service presso officina non Volkswagen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reset intervallo Service presso officina non Volkswagen

    Ho effettuato un cambio olio e filtri presso officina gruppo BOSCH e mi hanno effettuato il reset dell'intervallo service.
    Ho un auto con intervallo 15000 km / 365 giorni per il cambio olio e 30000 km / 730 giorni per l'ispezione.

    Mi sembra strano come compare adesso nel display del Discover pro; prima non mi sembra che fosse così:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   C5490BB7-8B5A-4AF4-85E6-42E6DA36BD95.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.33 MB  ID: 1385511

  • #2
    Te li hanno impostati come per la versione diesel, ogni 30.000 km o 2 anni per il cambio olio e 30.000 o 1 anno per l'ispezione.
    Che poi l'intervallo dell'ispezione può essere variabile perché potrebbe prevedere diverse cose, non si tratta di un'operazione standard.

    Commenta


    • #3
      Sinceramente gliel'hanno sistemato come tutte le versione non TGI, poi qui https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...ndi-motore-tgi si trovano altre info in cui gianry hai anche scritto
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #4
        grazie per la info

        Ma come diamine si fà a commettere un errore del genere. Hanno fatto una programmazione anzichè un reset !.
        Meno male che ho gli strumenti per rimettere a posto.

        Commenta


        • #5
          Che poi scusa non hai l'auto da poco dovresti anche sapere quante volte e quando vai al service
          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • #6
            Prima di aprire una nuova discussione è necessario controllare che non ce ne siano di già esistenti utilizzando il tasto cerca come previsto dal regolamento

            Poi c’è qualcuno che lo fa e qualcuno che non lo fa

            Continuiamo nella discussione esistente

            Chiudo & Cestino

            Segue infrazione per l’autore della discussione doppia

            Commenta

            Sto operando...
            X