annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Cambio infotainment Golf 7

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio infotainment Golf 7

    Salve a tutti, ho una richiesta da fare:
    Ho una volkswagen golf serie 7 del 2013 con sistema infotainment originale "codice: 5G0919605";
    quello con lo schermo da 5 pollici.
    Volevo montare un'autoradio piu grande da 7 pollici sempre originale volkswagen che abbia il bluethoot ed ho comprato un autoradio codice: 3G0919605 con relativo sistema infotainment "codice: 3q0035819A" che va montato nel portaoggetti dell'auto.
    E qui arriva il problema:
    Nella mia auto nel vano portaoggetti non c'è il lo spazio per montare il sistema infotainment ma per questo ce una soluzione, il vero problema è che il connettore che prima si collegava direttamente all'autoradio vecchia ora lo collegherò al sistema infotainment ma poi non so che cavo usare per collegare il sistema infotainment al monitor...
    grazie mille per chi mi aiuterà.
    casomai sono disposto a dare il mio numero di cellulare per chiarimenti su whatsapp

  • #2
    Ciao

    Prima di aprire una nuova discussione è necessario controllare che non ce ne siano di già esistenti utilizzando il tasto cerca ( Google) come previsto dal regolamento

    Prova a guardare nelle discussioni esistenti come ad esempio questa https://www.vwgolfcommunity.com/vb/f...osition-Color= è se non trovi risposta scrivi li .

    Chiudo e Cestino

    Commenta

    Sto operando...
    X