annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Nuovo ingresso in Moderazione: torna il nostro mc0676!

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo ingresso in Moderazione: torna il nostro mc0676!

    Carissimi tutti,
    lo Staff annuncia con Gioia (e Gaudenzia!) che da oggi tornerà a tutti gli effetti nel gruppo Moderazione con più grinta e voglia di fare di prima il nostro Webmaster mc0676 !!
    Dopo più di un anno di pausa che lo ha visto concentrarsi esclusivamente sul lato "tecnico" del forum adesso è riuscito a trovare anche un pò di tempo per dedicarsi alla Moderazione, ruolo chiave e assolutamente delicato per l'equilibrio del nostro forum, delle numerosissime discussioni e dei migliaia di utenti che ogni giorno si collegano, leggono, scrivono e aprono nuovi thread!

    Michele sarà quindi il Moderatore Coordinatore e Supervisore degli altri già attivi e che stanno facendo un ottimo lavoro per rendere sempre più fruibile, snello e chiaro il forum!

    La Moderazione è sempre in contatto con lo Staff per ogni evenienza e "caso specifico" che può portare - a volte - a situazioni complicate da gestire come i cosiddetti "flames" o diverbi tra utenti, tra i più fastidiosi da leggere e da moderare. Sappiamo quanto scrivere su un forum renda spesso difficoltoso capire esattamente il tono di scrittura o il taglio (ironico piuttosto che critico) che un utente può dare, quindi invitiamo sempre tutti a rileggere ciò che si scrive e rende pubblico mettendosi magari nei panni di chi legge ed eventualmente provando ad alleggerire il testo con delle emoticons !

    Ricordo a tutti che attualmente la Moderazione è composta da: Randal (moderatore principale) lollopd (moderatore principale) Enzino (moderatore di supporto) piedepesante (moderatore di supporto) lukas (moderatore di supporto)

    Grazie quindi a Michele per essere di nuovo parte del gruppo Moderatori e in bocca al lupo per il nuovo ruolo chiave!

    Lo Staff
    sigpic

  • #2
    Re: Nuovo ingresso in Moderazione: torna il nostro mc0676!

    Congratulazioni [emoji122]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    sigpic
    White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

    Commenta


    • #3
      Re: Nuovo ingresso in Moderazione: torna il nostro mc0676!

      Congratulazioni Michele anche da parte mia .

      Commenta


      • #4
        Re: Nuovo ingresso in Moderazione: torna il nostro mc0676!

        Come il primo Terminator: "I'll be back."..!!!

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Re: Nuovo ingresso in Moderazione: torna il nostro mc0676!

          Evvai! [emoji122]
          Però come passa veloce un anno. . .

          Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Re: Nuovo ingresso in Moderazione: torna il nostro mc0676!

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #7
              Re: Nuovo ingresso in Moderazione: torna il nostro mc0676!

              Personalmente credo che mc0676 non sia mai andato via ...latente o latitante lo avevamo sempre in mezzo alle.....

              Mo' tocca a @Bibe....senno', eh....

              Commenta


              • #8
                Re: Nuovo ingresso in Moderazione: torna il nostro mc0676!

                Bibe si sta facendo i giretti in moto nelle montagne del nord-est almeno fino a che il meteo permette
                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuovo ingresso in Moderazione: torna il nostro mc0676!

                  Un sincero ben tornato a Michele

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuovo ingresso in Moderazione: torna il nostro mc0676!

                    Certo; un sincero ben tornato a Michele, anche se questo può dirsi da un punto di vista formale, perché sotto il profilo sostanziale Lui non ci ha mai abbandonati, avendo continuato ininterrottamente a svolgere un ruolo di fondamentale importanza per la vita di tutto il Carrozzone.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nuovo ingresso in Moderazione: torna il nostro mc0676!

                      Ben tornato[emoji106]

                      Inviato dalla mia Cabina del Telefono utilizzando un Piccione

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Nuovo ingresso in Moderazione: torna il nostro mc0676!

                        Era ora,mi sembrava strano che ci avessi mollati........
                        Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Nuovo ingresso in Moderazione: torna il nostro mc0676!

                          Confermo che Michele sotto sotto c'è sempre stato, era un pò come la Vodafone, tutto intorno a noi! :P
                          Adesso si è solo deciso a tornare "ufficialmente" in prima linea!
                          sigpic

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Nuovo ingresso in Moderazione: torna il nostro mc0676!

                            Ben tornato [emoji3516][emoji3516][emoji3516][emoji3516]

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X