annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Associazione VW Golf Community

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Associazione VW Golf Community

    Orgoglioso di essere diventato socio ordinario. Tessera n. 60.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Associazione VW Golf Community

      Scusate ma le tessere e i gadget sono già stati inviati o non ancora?
      Grazie.
      S.

      Commenta


      • Re: Associazione VW Golf Community

        Sono andato a ritirare oggi le tessere!
        File allegati
        sigpic

        Commenta


        • Re: Associazione VW Golf Community

          Bravi ragazzi, siete forti! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   11.gif 
Visite: 53 
Dimensione: 139 Bytes 
ID: 1243768

          Commenta


          • Re: Associazione VW Golf Community

            Grandi! inizia il conto alla rovescia per la tessera... e per i miei gadgets in aggiunta

            Commenta


            • Re: Associazione VW Golf Community

              Originariamente inviato da Wilkie Visualizza il messaggio
              Sono andato a ritirare oggi le tessere!
              Belle !!!! eppure le ho già viste da qualche parte
              "La mia GTI"

              Commenta


              • Re: Associazione VW Golf Community

                Ehhh Erry! Tu ne sei l'autore!! ho spedito le tessere dei Soci Ordinari oggi! Arriveranno a breve...

                - - - Aggiornato - - -

                COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
                In data odierna si è riunito il Comitato Pro Tempore composto da mc0676, Bibe, Danilo78, Linuzzo e Wilkie che ha così deliberato:


                Il Comitato Pro Tempore, a parziale revoca della delibera in data 12/01/2015 nella parte in cui stabilisce che il Socio Ordinario può avere accesso a tutte le sezioni del Forum eccetto “Tuning” e “Vag-Com”, fermo restando ogni altra statuizione in merito alle differenziazioni tra i Soci, sentiti i pareri di tutti, all’unanimità così
                D E L I B E R A
                Soci Ordinari e Soci Sostenitori hanno eguali diritti di accesso all’interno del Forum Online, senza esclusione o preclusione alcuna.

                Da oggi, quindi, sia i Soci Sostenitori che i Soci Ordinari potranno accedere a tutte le aree del forum indistintamente.
                sigpic

                Commenta


                • Re: Associazione VW Golf Community

                  I permessi dei soci ordinari sono stati aggiornati come da delibera odierna del Comitato Pro Tempore.
                  Se ci fosse qualche problema fatemi sapere.
                  Clicca QUI e non te ne pentirai ...

                  Commenta


                  • Re: Associazione VW Golf Community

                    Mi sembra una giusta e doverosa correzione da parte vostra, ed un giusto traguardo per noi utenti/soci Ottimo lavoro ragazzi!
                    La mia nuova Audi A4 Avant B9 2.0 TDI Quattro Stronic Sline!

                    Commenta


                    • Re: Associazione VW Golf Community

                      E quindi,perchè pagare 20 quando a 10 abbiamo gli stessi permessi (o sbaglio)??????
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: Associazione VW Golf Community

                        per tantissime buone ragioni, da molti splendidamente descritte in questa sezione

                        Commenta


                        • Re: Associazione VW Golf Community

                          Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                          E quindi,perchè pagare 20 quando a 10 abbiamo gli stessi permessi (o sbaglio)??????
                          Ovvio, per avere la scritta rossa invece che azzurra. È più ****!
                          ​Anch'io ho sofferto, ho sofferto come un cane....per quasi tre quarti d'ora!!!

                          Commenta


                          • Re: Associazione VW Golf Community

                            Circa i soci sostenitori,
                            stiamo valutando ulteriori benefit,
                            anche con il supporto dei soci stessi nella sezione dedicata.
                            quando ci saranno novità ve ne daremo comunicazione.

                            Commenta


                            • Re: Associazione VW Golf Community

                              Sono contento di questa scelta volta a parificare i diritti di tutti i soci.
                              Rimane ancora un pò, passatemi il termine, l'equivoco sulle due quote di iscrizione, che non sono ancora ben definite nel significato e nel contenuto.
                              Se fossi un nuovo iscritto e volessi associarmi sinceramente avrei qualche dubbio su cosa scegliere.
                              Comunque, visto l'approccio propositivo e aperto che si sta adottando sono sicuro che si troverà il miglior compromesso.
                              Bravi!

                              Commenta


                              • Re: Associazione VW Golf Community

                                A dimostrazione che le critiche costruttive sono sempre utili.
                                Contento anch'io della scelta, soprattutto per la sezione La Mia Car (cosa in cui credo molto).

                                Perchè versare di più? Io risponderei per la Community, perchè serve alla piattaforma, e i benefit non mancheranno (ma è una cosa che vedo solo in secondo piano)

                                Commenta


                                • Re: Associazione VW Golf Community

                                  Originariamente inviato da mau65 Visualizza il messaggio
                                  E quindi,perchè pagare 20 quando a 10 abbiamo gli stessi permessi (o sbaglio)??????
                                  Vedila come una donazione Mau .. io sono partito subito con questa idea ..

                                  Commenta


                                  • Re: Associazione VW Golf Community

                                    Credo che una distinzione chiara sia già nel nome, un Socio SOSTIENE, ovvero da un contributo economico maggiore agevolando ulteriormente il progetto, l'altro è ORDINARIO, ovvero accetta lo Statuto nella sua forma base e sostiene economicamente in forma minore il progetto.

                                    Semplice e molto soggettivo!

                                    Ma, ovviamente, i Soci sono uguali in ogni caso davanti alla Legge, per lo Statuto, e da ieri anche come permessi nel forum.

                                    I benefit in più per i Soci Sostenitori al momento sono solamente i gadget della Community, ma potrebbero diventare altri. Chiaramente non avrà senso dare benefit "costosi" perchè se alla fine dei 20€ che versano ne rimangono netti alla Communty meno che rispetto ai Soci Ordinari, capite che non ha senso.

                                    Considerate, inoltre, che sui 10€ versati dagli Ordinari, in caasa ne rimangono circa 6.
                                    Dei 20€ versati dai Sostenitori, in cassa ne rimangono circa 11.
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Associazione VW Golf Community

                                      Originariamente inviato da Stefano82 Visualizza il messaggio
                                      Vedila come una donazione Mau .. io sono partito subito con questa idea ..
                                      Quoto alla grande senza commentare ulteriormente!

                                      Commenta


                                      • Re: Associazione VW Golf Community

                                        Ed è lo spirito giusto!

                                        Commenta


                                        • Re: Associazione VW Golf Community

                                          La mia voleva essere una battuta,anche se penso che qualcuno l'abbia pensato "sul serio"!!!!
                                          E' già da qualche anno che faccio la donazione,VAG e altro non mi serve,il forum in generale sì,anche per l'amicizia della "brutta gente" che c'è qua dentro...........non fatemi passare per quello che non sono (qualcuno qua dentro dovrebbe conoscermi ormai)!!!!
                                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X