annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Variazione voci di menù

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Variazione voci di menù

    Come avrete notato negli ultimi giorni ho rimesso mano alle voci di menù in alto che sono probabilmente le più cliccate in assoluto ossia quelle che riguardano i nuovi messaggi che vengono scritti nel forum.
    Dopo aver introdotto delle modifiche e aver fatto parzialmente retromarcia sono arrivato ad una soluzione che mi piace e che dovrebbe accontentare tutti.

    Le voci adesso presenti sono le seguenti:

    Ultime discussioni
    Mostra l'elenco delle discussioni che sono state create e/o aggiornate di recente, ordinandole dalla più recente alla meno recente.
    Il sistema "torna" indietro di 5 giorni nella ricerca delle discussioni. Le discussioni con titolo in grassetto indicano che contengono messaggi che non si sono letti, cliccando nel titolo si viene indirizzati al primo messaggio non letto, altrimenti al primo post del thread. Per andare all'ultimo messaggio direttamente bisogna cliccare nell'icona relativa posta a destra in ogni riga.

    Discussioni non lette
    Mostra l'elenco delle discussioni che non abbiamo letto, ordinandole dalla più recente alla meno recente.
    Il sistema torna indietro di 5 giorni e cliccando nel titolo del thread verremo indirizzati al primo messaggio non letto in quella discussione.

    Ultimi messaggi
    Mostra l'elenco degli ultimi messaggi inseriti nel forum, a prescindere dal fatto che si sono letti oppure no.
    E' un modo alternativo di leggere rapidamente il forum perché a differenza delle prime due voci in questo caso viene mostrato il contenuto (volendo anche completo) del messaggio che è stato scritto.
    Da notare che i post che rappresentano il "primo post" di un thread non vengono mostrati, ma solamente le risposte appaiono in questo elenco.
    Anche in questo caso il sistema torna indietro di 5 giorni.

    Trending
    Mostra un breve elenco (20 voci) di quelle discussioni che stanno facendo tendenza in questo momento. Il calcolo della tendenza viene effettuato dal software in automatico tenendo conto non solo dei post che vengono scritti ma anche delle letture che ogni discussioni riceve.

    Se avete dubbi o domande chiedete pure. Mi rendo conto che accontentare tutti è impossibile e quindi già accontentare una buona percentuale di utenti sarebbe già un buon traguardo !
    Clicca QUI e non te ne pentirai ...

  • #2
    In ottica di cambiamento la soluzione odierna mi sembra molto migliore rispetto a quella (abbastanza caotica) presentata ieri . Ora però...nascondi la tastiera del server e dedicati ai tuoi innumerevoli hobbies...

    Commenta


    • #3
      Per me ok.
      QUI la mia Variant -

      Commenta


      • #4
        PERFETTO

        Commenta


        • #5
          Anche per me è perfetto perché si ha un quadro esaustivo o quanto meno più che soddisfacente su come procede il Forum !

          Commenta

          Sto operando...
          X