annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

[RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATORI!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATORI!

    Ciao a tutti ragazzi, siccome sono rimasto molto contento dal raduno passato del White Club, ho deciso di organizzare un radunazzo per la data del 20 Novembre!!!

    La location è Orentano(PI) ed il ristorante che ci ospiterà è "Benito", di seguito qualche feedback del ristorante:http://www.tripadvisor.it/Restaurant...a_Tuscany.htmlhttp://www.ciritorno.it/2010/03/trat...o-orentano-pi/

    Il costo del pranzo è di 30€ a capoccia e ed è compreso TUTTO!

    Antipasto:
    Antipasti misti della casa, crostini e salumi

    Primi piatti:
    Spaghetti alla pu.ttaniera
    Ravioli al pomodoro
    Straccetti al brasato e funghi

    Secondi piatti:
    Grigliata mista con bistecca(fiorentina), rosticciana, salsicce o solo bistecca

    Contorni:
    Insalata mista
    Fagioli al fiasco

    Dolce:
    Millefoglie

    Bevande:
    Caffè
    Acqua e vino della casa



    LUOGO RITROVO ore 12:00:
    Parcheggio Mercatone Uno all'uscita autostradale ALTOPASCIO: girare a destra e dopo 50metri girare a destra(c'è l'indicazione del MercatoneUno), in fondo ci sarà il centro commerciale. Cliccare qui sotto per ingrandire:


    Ritrovi intermedi su A1 verso Bologna e su A1 verso Altopascio:
    ore 09:00 a casa mia
    ore 09:15 autogrill San Martino dopo uscita Parma
    ore 10:00 autogrill Cantagallo Ovest dopo Casalecchio di Reno

    PROGRAMMA:
    Ritrovo puntuali alle 12:00 e poi partenza verso il ristorante per le 12:30, mi raccomando la puntualità!!!

    ELENCO PARTECIPANTI:
    AndreGTI
    Chris
    tupperello
    andrea80_b
    loreGTI
    +1 loreGTI
    MOGOLF
    Gloria
    +Sorella
    criveGTI
    +1 criveGTI
    planetgomme
    +1 planetgomme
    Er Pupone84
    emmangiato
    +1 emmangiato
    lukas
    marygrace
    fabiano74fc
    +1 fabiano74fc
    +2 fabiano74fc
    Daddy
    Totale people: 22

    Avanti con i partecipantiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ultima modifica di Andrepfff; 18/11/2011, 10:10.


  • #2
    Re: [RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATO

    ManzoGTI

    pija bene !
    sigpic -The White Club n°138-

    Commenta


    • #3
      Re: [RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATO

      Ciccia o normale???

      ABBBOMBAAAAZZZAAAAA!

      Commenta


      • #4
        Re: [RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATO

        io ci sono però do la conferma esatta solo quando viene specificata la data di scadenza...vai così Andrè!
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Re: [RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATO

          ciccia o normale non lo so ....... intanto mi son segnato perchè l'è vicino a casa e l'idea mi può interessare ...... quindi mi riservo il diritto di prenotazione non obbligatoria con posto a sedere , variabile fino all'ultimo senza costi di supplemento e/o annullabile , nel caso di annullamento con rimborso totale delle spese di gestione. Grazie.

          in poche parole, la settimana prima, quando si saprà la data precisa e se si farà, darò la mia disponibilità, come purtroppo m'è toccato sempre fare (economicamente parlando .........)

          (che discorsoni però che fo stasera .... ahhaah ....)
          sigpic -The White Club n°138-

          Commenta


          • #6
            Re: [RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATO

            ovviamente presente LOREGTI+1

            ---------- Post added at 21:36 ---------- Previous post was at 21:34 ----------

            poi del menu te lo dico prossimamente andre
            sigpic
            LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

            Commenta


            • #7
              Re: [RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATO

              io ho un impegno familiare per una domenica di novembre ma non so quale ancora. se non sara' per il 20 , allora mi aggiungero' , la fiorentinazza chi se la lascia scappare?
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • #8
                Re: [RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATO

                Già in lista ottima scelta... Ovviamente presente!!

                Poi ci si aggiorna per i presenti... Mi sa che facciamo il pullmino noi

                Commenta


                • #9
                  Re: [RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATO

                  Bene bene, aggiungo Lore+1, tolgo Manzo e poi vediamo per gli altri!!! quando si ha la conferma al "100%" lo si dice ed io vi segno

                  La data è confermata al 100% per il 20 Novembre, quindi di lì non si muove! la data ultima per le iscrizioni direi sabato 12 Novembre!!! ok? anche dopo, basta che non mi confermate in 700 quella settimana lì...

                  I posti massimi del ristorante sono 50, quindi speriamo di starci, ma direi di si, soprattutto perchè è inverno...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATO

                    Mi piace l idea della fiorentinazza....se riesco a saltare la partita di campionato mi aggiungo!!!!! spero di venire!!!! comunque ti faccio sapere Andrepfff
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #11
                      Re: [RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATO

                      Ok perfetto!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: [RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATO

                        Ciccia grazie Andre... ti dirò se +1 o no
                        Oggi passo dalla zona per studiare il percorso
                        sigpic
                        White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                        Commenta


                        • #13
                          Re: [RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATO

                          Ottimooooooooooooo!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: [RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATO

                            Vorrei proprio venire!! Per la Fiorentazza questo ed altro!!

                            Grande Andre!!
                            Ti faccio sapere al più presto in quanti!!
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Re: [RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATO

                              Ottimissimo! in stretto contatto

                              Commenta


                              • #16
                                Re: [RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATO

                                interessante!.....mi farebbe molto piacere partecipare per la conferma e quale menù scegliere aspetto qualche giorno....ma non so se riuscirei a mangiarmi una fiorentina intera..... poi con i compari fiorentini ci organizziamo!
                                ah.....forse per quella data avrò montato le gomme termiche....ma io avrò dei cerchi da 15"....non si scandalizza mica nessuno???
                                altrimenti li monto dopo il raduno.....
                                non sia mai che qualcuno rimanga inorridito....anche se sulla mia i 15" hanno l'effetto dei 16" su un GTI/GTD

                                Commenta


                                • #17
                                  Re: [RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATO

                                  Tranquillo, mi sa che sarà un Winter Tires Raduno!

                                  Io avrò i 16 come Crive...!
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #18
                                    Re: [RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATO

                                    Vai vai monta monta i 15" casso che amarezza! e poi dite a Crive!!! almeno i 16 daiiiii!

                                    I 15 sulla tua sono come i 16" su GTI/GTD??? semmai i tuoi 15 sembrano dei 12 in confronto ai 15 su un GTI/GTD!

                                    Commenta


                                    • #19
                                      Re: [RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATO

                                      ahahahah si si!!!viva il ruotino STYLE!!!!

                                      Commenta


                                      • #20
                                        Re: [RADUNO] Ciccia a BOMBAZZA! 20/11 Toscana per veri AMATO

                                        bravi venite tutti con i cerchi di ferro che poi l'unico con i 18 sono io ci vogliamo scommettere??
                                        sigpic
                                        LoreGTI The White Club tessera n°112 - The GTI club 39°

                                        Commenta

                                        Sto operando...
                                        X