annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

    Bella la foto Marco!
    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

    Commenta


    • Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

      Rieccomi,allora un ENORME grazie a IVO per tutto,sei.....................TROPPO,veramente e un saluto a tutti i presenti!!!!!
      Siamo stati veramente fortunati con il meteo,la mia prima volta nel '09,c'erano 16° ma con piu' nuvole e freddo!!!!!Mi sono accorto all'autogrill d'avere la faccia rossa come un pomodoro.......
      Domani posto le mie foto (anche perchè adesso ho dimenticato la macchinetta in macchina da Vale ),così vedrete anche le foto TOP SECRET delle Golf TETESCHE che giravano là...........

      Notte......
      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

      Commenta


      • Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

        <iframe src="http://www.youtube.com/embed/nItIN3BZA1U" allowfullscreen="" frameborder="0" height="315" width="560"></iframe>
        Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

        Commenta


        • Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

          Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMAG0372.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 426.8 KB 
ID: 1224827
          Raduno davvero spettacolare! Divertentissimo e gustosissimo! Gli arrosticini da paura, compagnia super! Ritorno a casa burrascoso, appena uscito dall'autostrada è iniziato il diluvio, sembrava di guidare un motoscafo. Grazie ancora ad Ivo per l'ottima organizzazione e a tutti per la fantastica giornata.
          Ma il veicolo commerciale in fondo alla foto è di qualcuno? è targato Roma credo

          Commenta


          • Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

            Cavolo per questo anno è andata,ma la prox edizione farò di tutto per non mancare certamente.Le curve...fantastiche,temp."freddine" in piena estate che sono piacevolissime,l'ottimo"menù",lo stare assieme una giornata e l'occasione finalmente di conoscere di persona il mitico ivoremigio...
            All'anno prossimo allora...
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

              Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   IMG_2172.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 50.3 KB 
ID: 1224828si france' abbiamo pranzato con 18-20 gradi , ma su all'osservatorio a 2100 metri stavamo cosi...
              GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

              Commenta


              • Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                Almeno a questo "raduno"sei andato con il Gti black??Ok,dai km totali,intendo che è il quadro del tuo Gti 5.....mamma mia 9,5gradi!!!!
                Lissù le car rendevano meno o come sempre?c'era una percettibile differenza di prontezza/prestazioni?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                  guarda io son salito in 5 in auto , a parte i tagli dell esp ad ogni uscita di curva con il motore in coppia massima , il resto mi e' sembrato normale , non mi sembra l altitudine abbia influito piu' di tanto , oppure se c'e' e' impercettibile.
                  anni fa salendo sempre la con un aprilia RS 250 2 tempi , notai invece una marcata differenza con il variare dell altitudine. la bellissima parte guidata ci ha portati intorno ai 1700 metri, poi da li a 2100 siamo saliti pianissimo per scarsa visibilita' e pioggia
                  GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                  Commenta


                  • Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                    Ciao Dogo... guarda io con la A1 dotata di motore della lavatrice 1200 TFSI sono andato come un razzo... mi ha sorpreso :-() la vettura era guidabilissima e con molta tenuta... molto dinamica... ed il motore spingeva bene in rapporto alla potenza...
                    Ex GTI V TFSI 3p 263cv - Ex Tiguan 2.0 Tdi S&S 4motion - Evoque 5 p Aut Bianca - 19" - Tetto - Bixeno Led - portell elettrico - pelle lunar - pack Pure Tech- vetri neri - A1 1.2 TFSI Ambition SportBack con Bixeno, Led, Media, Sensor, MMI, Audi Sound System

                    Commenta


                    • Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                      Originariamente inviato da mc0676 Visualizza il messaggio
                      [video=youtube;CAC_K3COmWg]http://www.youtube.com/watch?v=CAC_K3COmWg&feature=youtu.be[/video]
                      Bel video Michele,ma la parte piu' divertente è guardare il tuo polipo attaccato allo specchietto!!!!
                      Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                      Commenta


                      • Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                        Finalmente siamo arrivati anche noi !!

                        Arrivati a casa alle 22.00. Poi subito a nanna perchè eravamo stanchi ma veramente contenti per aver passato un ottimo sabato pomeriggio/sera in compagnia di Ivo e la sua bella famiglia

                        Molto contenti anche della domenica, passata in ottima compagnia e danzando fra le curve con la mia Golf che non è attrezzata per fare le curve di cattiveria (una curva l'ho fatto col dietro che mi ha chiuso verso il guardrail hahahaha)

                        Ottima la location come pure l'abbuffata di arrosticini, salsicce, vino, pane, formaggio marcetto !

                        Grazie al tempo che ci ha "graziato", alla piacevolissima compagnia e all'insuperabile Ivo che ha organizzato in maniera eccellente l'evento !

                        Mi sono piaciuti molto anche i premi. La giacca GTI ha già trovato un padrone, mio papà

                        Ivo ti ringraziamo di cuore per la tua ospitalità e cortesia !

                        Un abbraccione da Emanuele e Valentina !!

                        Commenta


                        • Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                          Caricate le mie "non professionali" fotine!!!!!!
                          Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                          Commenta


                          • Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                            Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
                            Finalmente siamo arrivati anche noi !!

                            Arrivati a casa alle 22.00. Poi subito a nanna perchè eravamo stanchi ma veramente contenti per aver passato un ottimo sabato pomeriggio/sera in compagnia di Ivo e la sua bella famiglia

                            Molto contenti anche della domenica, passata in ottima compagnia e danzando fra le curve con la mia Golf che non è attrezzata per fare le curve di cattiveria (una curva l'ho fatto col dietro che mi ha chiuso verso il guardrail hahahaha)

                            Ottima la location come pure l'abbuffata di arrosticini, salsicce, vino, pane, formaggio marcetto !

                            Grazie al tempo che ci ha "graziato", alla piacevolissima compagnia e all'insuperabile Ivo che ha organizzato in maniera eccellente l'evento !

                            Mi sono piaciuti molto anche i premi. La giacca GTI ha già trovato un padrone, mio papà

                            Ivo ti ringraziamo di cuore per la tua ospitalità e cortesia !

                            Un abbraccione da Emanuele e Valentina !!
                            grande manu, e' sempre un piacere passare le giornate insieme , poi tantissimi km per venire la , dai davvero siamo contenti ..quasi sempre ero io dietro a te nelle curve ed un paio di volte ho visto il tuo posteriore davvero al limite , te la sei spassata eh....
                            GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

                            Commenta


                            • Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                              hahaha l'ho stuzzicata togliendo il gas in curva quando diventava molto sottosterzante

                              1.100 km in 2 giorni, ma ti garantisco che ne è valsa davvero la pena.

                              Se fate uno raduno a Roma/zone limitrofe facciamo in modo di esserci !

                              Mi ricordo quelli che si facevano a Vetralla.

                              Una zona bella è senz'altro quella di Frascati (trattoria Duomo), lago Albano, Valmontone, Nemi, parco regionale dei castelli romani, Grottaferrata... chissà mai

                              Commenta


                              • Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                                Originariamente inviato da Golf_TDI_Generation Visualizza il messaggio
                                .......1.100 km in 2 giorni, ma ti garantisco che ne è valsa davvero la pena.
                                Noi in un giorno........................ma noi siamo CCiovani.....
                                Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"

                                Commenta


                                • Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                                  A proposito di km,quando ho partecipato a Soave,di km ne ho fatti ca 2500 in 3gg...
                                  Un raduno nel Lazio o comunque dintorni di Roma sarebbe davvero equo per tutti,inutile dire che verrei di volata,essendo "solo" 600km da Tropea a Roma...
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                                    Che bello....più guardo le foto ed i videi e più mi sbatto!!!!!!!!!!!!1 cavolo alla prossima non manco!!!!speriamo la facciate al più presto!!!
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Curva Day 3 - Campo Imperatore 22 Luglio 2012

                                      Weeeeeeeeeeeeee ci sono anch'io!

                                      Partecipato in un modo a sè, però ci sono stato! grazie a Ivo per tutto, soprattutto per le 17 salsicce che sono sparite in 15 secondi

                                      E grazie al numero 105/A che mi ha regalato un giacchettina GTI niente male!

                                      @ivoremigio "aaahhhh c'è anche Andrea! ma tu che numero hai?
                                      @lukas "non è ancora uscito"
                                      @AndreGTI "ho il 105/a, ma tanto esce adesso"
                                      @lukas moglie "105/A!"
                                      @ivoremigio e TUTTI "ammazza che cùlo!"



                                      Ora mi sparo il video

                                      Commenta

                                      Sto operando...
                                      X