annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

PoweRdays - Monza 18/19 Giugno

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: PoweRdays - Monza 18/19 Giugno

    wow... ocio che i video sono privati e non me li fa vedere
    Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
    sigpic

    Commenta


    • Re: PoweRdays - Monza 18/19 Giugno

      piu tardi se riesco posto anche il mio video e quello della morosa..
      sigpic

      Commenta


      • Re: PoweRdays - Monza 18/19 Giugno

        Allora ragazzi? Come è andata ? Qualcuno c'è stato ? E' stato interessante? Io purtroppo ero iscritto per Sabato ore 9.00 del mattino ma per problemi non sono riuscito ad andare....ditemi qualcosa e fatemi vedere qualche video o foto vostra.....
        ciao e all'anno prossimo
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: PoweRdays - Monza 18/19 Giugno

          ciao nicola Ospite..beh per me è stato bellissimo anche perchè non ero mai stato in pista e a monza...e poi a guidare ancora una golf R... se guardi una pagina indietro ho postato qualche foto e qualche video....=)
          Ultima modifica di GTI LEGEND; 21/06/2011, 12:15.
          GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

          Commenta


          • Re: PoweRdays - Monza 18/19 Giugno

            OK Grazie mi lucido la vista per il prossimo anno, anche io non ho mai girato in pista e Monza per mè è un Mito ....spero nel prossimo anno. ciao
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: PoweRdays - Monza 18/19 Giugno

              Originariamente inviato da vodafonesim Visualizza il messaggio
              wow... ocio che i video sono privati e non me li fa vedere
              li ha messi privati perchè si vergogna di come guida ahahahahah

              Commenta


              • Re: PoweRdays - Monza 18/19 Giugno

                piedepesante


                primo...gli ho messi ora pubblici è che cacchio manco avevo controllato...

                secondo...guidava il pilota... io ero con sconosciuti alla guida....

                comunque il mio giro è stato tranquillo tra l'emozione tra lo spiazzao più totale di scendere in pista pla prima volta mi son divertito ed ero talmente concentrato che non ho manco guardato mezza volta il conta km....

                e dopo questa esperienza mi venuta ancora più voglia di monza e speedday peccato che l'rs non ci sia più e che la mia polo gti quando la ordinerò e arriverà sarò troppo nuovo per lo speedday 2012....quindi mi sa che mi aggrego a te piede.... così mi fai da istruttore..ovviamente retribuito........:


                P.S. sentite il commento di sottofondo di un tipo dalla powerarea....
                GOLF 6 GTI CANDY WHITE THE BEST-IA ECCOLA QUI

                Commenta

                Sto operando...
                X